Spazzola termica Janeke

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Spazzola termica Janeke per una messa in piega fai da te

Salve a Tutte!

Eccomi di nuovo qui per continuare il nostro tour con Janeke azienda leader nella produzione di accessori per capelli fra i quali risaltano anche meravigliose spazzole e pettini, tutto al 100% made in Italy. Non mi stanco mai di dirlo ma amo questo brand che  realizza interamente i suoi magnifici accessori nella nostra bella nazione, infatti la fabbrica è organizzata in modo da coprire tutte le fasi di lavorazione del prodotto, dalla progettazione, alla realizzazione delle attrezzature, alle accurate lavorazioni di finitura fino alla confezione. Janeke realizza le sue proposte con  materiali naturali per chi ama la semplicità: pettini e spazzole in legno lavorate a mano, spugne naturali per accessori in armonia con l’ambiente.

Vi avevo presentato il kit ricevuto

foto 1

Vi ho descritto lo specchio trasparente da tavolo Janeke , oggi invece vi voglio mostrare una stupenda ed efficiente spazzola termica  

foto 7

Ormai avere  i capelli in ordine  è una prerogativa di noi donne.

I capelli sono l’ornamento più ricco delle donne.

Vorremmo uscire da casa sempre con una chioma da invidiare ma non riusciamo bene da sole e in alcuni casi è necessaria l’aggiunta di una mano professionale. Ma almeno io lavo i capelli due volte a settimana e non credo che avrei tempo e denaro da spendere per andare al parrucchiere 10 volte al mese..anche se…..anche se…sono a conoscenza di certe donne che riescono a mantenerli “puliti” per 6 giorni (forse non escono da casa……o hanno qualche formula segretissima fra le quali un olfatto nullo..visto  anche un cattivo odore) e attendono il sabato per recarsi dal proprio professionista per messa in piega e shampoo! Devo dire che non sono per niente invidiosa, preferisco utilizzare la messa in piega homemade che consente non solo un risparmio dal punto di vista economico, ma anche, se fatte bene, di ottenere ottimi risultati.

Il problema è che non tutte sono così esperte nell’adoperare determinati strumenti , ma oggi possibile realizzare una piega perfetta in poco tempo, basta solo seguire qualche accorgimento  ma soprattutto conoscere che il risultato di una piega dipende non solo dai prodotti utilizzati quali shampoo e balsamo, ma anche dal tipo di spazzola che si adopera.

capelli-nodi6-640x320

La Spazzola Termica Janeke è un modello rivoluzionario che vi farà creare delle pieghe straordinarie con il suo utilizzo accoppiato al phon.

La sua forma è a rullo con un manico ergonomico  permette una presa eccezionale durante la lavorazione della chioma , la dimensione è media quindi un ottimo incontro per ogni tipologia di lunghezza capelli a meno che non abbiate un taglio da maschiaccio..in tal senso meglio usare sempre e solo le mani! ah ah ah

foto 8

La spazzola termica Janeke è stampata con un materiale antiurto ed è dotata di tubo di alluminio termico che tiene il calore per una facile e veloce messa in piega con l’aiuto del phon.

La sua forma a rullo e rotante è ottima anche per dare un certo movimento ai capelli qualora lo preferite! In effetti ad esempio io tendo a lisciarli, ma come step finale movimento le punte e la parte scalata! Il manico oltre ad essere ergonomico è perfettamente anatomico e possiede il logo Janeke stampato !

foto 9

Con la spazzola termica Janeke rotante potremo acconciare i nostri capelli ciocca per ciocca in modo semplicissimo: facendola rotare verso il basso otterremo una chioma ‘composta’, specie se abbiamo il caschetto e vogliamo portarlo in maniera ordinata, o se vogliamo dare alla nostra frangia un effetto bombato. Invertendo il movimento rotatorio potremo invece creare capelli più aperti verso l’esterno: anche in questo caso è necessario che non siano troppo ricci, perché rischierebbero di intrecciarsi nelle setole in movimento.Se usiamo le spazzole termiche è consigliabile agire sempre sui capelli asciutti, e dopo aver applicato un prodotto condizionante e protettivo: infatti l’ideale è asciugare i capelli naturalmente o con phon e quando sono quasi umidi..passare a lavorarli con la spazzola termica!

La spazzola termica Janeke non danneggia in alcun modo la fibra capillare proprio grazie al suo  rivestimento protettivoIl suo design e colore sono raffinati ed eleganti, molto leggera e pratica.La trovate nello shop ad un prezzo di soli  € 19,00 euro , possiede una lungezza di 25 cm e diametro 65 mm

Inoltre vi volevo segnalare una PROMOZIONE ESTATE JANEKE 1830 

Per festeggiare l’estate sono stati selezionati 9 prodotti scontati al 20%

Durata della promozione 15 giorni da giovedì 30 giugno a giovedì 14 luglio

Per ottenere lo sconto basta digitare il codice promozionale ESTATE al momento dell’acquisto, quando nel carrello si va alla cassa.

Questo è il link dell’offerta http://janeke.it/negozio-online/

Gli altri links importanti dell’azienda :


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.