Pettine Sanitized Janeke

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Pettine Sanitized Janeke  linea Attiva  preparato con combinazioni di diverse sostanze largamente sperimentate ed aventi un alto effetto batteriostatico e fungostatico.

Salve a tutte/i

eccomi di nuovo qui per un altro articolo/review sul mondo Janeke e i suoi meravigliosi accessori per capelli quali pettini, spazzole, specchi, mollette tutto 100 % Made in Italy , e posso confermare che rappresentano in modo eccelso la produzione made in Italy portandoci un gradino più in alto grazie alla perfezione e funzionalità dei loro prodotti

Vi avevo già mostrato precedentemente il secondo kit ricevuto dall’azienda a titolo di collaborazione per  conoscere e provare le  meraviglie offerte

foto 1

Oggi continuo il tour in materia di spazzole e capelli . Vi ho parlato della Super brush Janeke, della spazzola dorata pneumatica Janeke e della spazzola termica Janeke

foto-8-720x540

Ora vi presento il

PETTINE  “Sanitized – linea Attiva”

foto --

Immagino che vi state chiedendo  il motivo per il quale un  pettine possa avere un nome talmente specifico..semplice..perchè non è solo un pettine..ma è un vero proprio accessorio di bellezza chiamato così in quanto è preparato con combinazioni di diverse sostanze largamente sperimentate ed aventi un alto effetto batteriostatico e fungostatico. Che paroloneeee! ah ah ah ah! Ma invece questa caratteristica è davvero molto importante e sono convinta che nessuna di voi abbia mai potuto pensare di trovare un pettine che non acquisisce  germi ed impedisce  quindi lo sviluppo dei batteri.

I capelli sono particolarmente capaci di assorbire le sostanze grasse o unte e lo sporco che si crea è di due tipi: quello sebaceo e quello ambientale. Il sebo, si trova sulla superficie della cute con cui essi vengono a contatto impregnandosi. Lo sporco ambientale è formato principalmente dall’inquinamento della combustione. Se i capelli sono sporchi cascano sulla pelle bloccandone la traspirazione; in questo modo si sviluppano i batteri che sono responsabili dello sviluppo dei cattivi odori e contribuiscono alla formazione della forfora. Quindi donne che andate dal parrucchiere a lavare e fare messa in piega una volta a settimana…state attente perchè i capelli devono essere lavati ogni volta che li avete sporchi altrimenti si potrebbero formare germi e batteri! Pertanto è necessario anche saperli lavare bene e soprattutto pettinarli adeguatamente  durante il lavaggio.

Quando  pettinate i capelli umidi o asciutti, potete trasferire i vostri batteri ai pettini o se frequentate posti affollati dove fate la doccia o bagno tipo piscine o mare, i batteri potrebbero contaminare il pettine il quale a sua volta li trattiene e ve li trasferisce nuovamente, vi ritroverete in un circolo vizioso. Il materiale con cui è creato il  Pettine Sanitized Janeke impedisce l’assorbimento appunto dei germi , ma comunque è sempre necessario lasciarlo ben pulito basta passarlo sotto l’acqua tiepida, con un po’ di sapone neutro  e poi asciugarlo con un panno morbido ed è pronto per l’uso. La protezione antimicrobica è di tipo strutturale quindi resistente all’acqua e al lavaggio. I materiali trattati con i prodotti Sanitized vengono sottoposti a specifici test e vengono controllati continuamente secondo le norme omologate a livello internazionale da parte di Sanitized

FOTO -

Quindi il pettine Sanitized Janeke  è ottimo da utilizzare per chi è abituato a lavarsi capelli e fare la doccia in ambienti affollati tipo la piscina , la palestra in generale o se vivete in una casa insieme a più persone magari dividendo bagno e cucina in quanto siete fuori sede di studi e lavoro! Io lo utilizzo dopo lo shampoo per districare i capelli in modo perfetto cercando di distribuire il balsamo e prima anche della piega a capello asciutto. Avendo i denti ben stretti avrete la vostra chioma libera da nodi , nonostante  i denti non graffia neanche il cuoio capelluto.

In questo periodo lo porto anche con me al mare in pochette in modo da pettinarmi dopo il bagno e pazienza che si sporca di acqua salata dove si tuffano centinaia di persone , arrivata a casa lo pulisco normalmente come detto prima : acqua tiepida e detergente!

Dal punto di vista estetico si presenta piccolo, compatto, dal colore bianco con il logo nera dell’azienda sul manico il quale a sua volta è ergonomico e permette un ‘ottima presa per lavorare i capelli!

foto ---

Inoltre vi volevo segnalare una PROMOZIONE ESTATE JANEKE 1830 

Per festeggiare l’estate sono stati selezionati 9 prodotti scontati al 20%

Durata della promozione 15 giorni da giovedì 30 giugno a giovedì 14 luglio

Per ottenere lo sconto basta digitare il codice promozionale ESTATE al momento dell’acquisto, quando nel carrello si va alla cassa.

Questo è il link dell’offerta http://janeke.it/negozio-online/

Gli altri links importanti dell’azienda :


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.