Specchio trasparente da tavolo Janeke

Condividi questo articolo

Specchio trasparente da tavolo Janeke un accessorio sinonimo di completezza per il beauty

Care Lettrici,

eccomi qui di nuovo a presentarvi dei bellissimi accessori firmati Janeke 1830 eccellenza nel Made in Italy 100% in merito alla produzione e commercializzazione di pettini, spazzole e prodotti per il settore beauty adatti ad ogni target di pubblico. 100% Made in Italy vuol dire che Janeke realizza interamente i suoi magnifici accessori nella nostra bella nazione, infatti la fabbrica è organizzata in modo da coprire tutte le fasi di lavorazione del prodotto, dalla progettazione, alla realizzazione delle attrezzature, alle accurate lavorazioni di finitura fino alla confezione. Janeke realizza le sue proposte con  materiali naturali per chi ama la semplicità: pettini e spazzole in legno lavorate a mano, spugne naturali per accessori in armonia con l’ambiente. 

Vi avevo già presentato l’azienda che mi ha inviato degli accessori per i capelli per i quali ho pubblicato una recensione sul mio blog oggi vi vorrei mostrare un altro kit ricevuto

foto 1

-Specchio trasparente da tavolo

-Un cerchietto di raso nero con fiocco

-Pettine

-Spazzola Termica

Oggi vorrei parlarvi nello specifico dello

SPECCHIO TRASPARENTE DA TAVOLO

foto 2

Si tratta del classico oggetto da toilette che ogni donna possiede, ma questo specchio trasparente da tavolo presenta un design altamente lussuoso : cornice in materiale plastico di alta resistenza contro gli urti e gli scossoni, di un bellissimo color corallo che fa risplendere ogni tavolo da toilette per sentirsi complete.

Ma la caratteristica principale che lo rende completo è la presenza di un manico alla base pieghevole che permette di appoggiarlo e inclinarlo sulla base a proprio piacimento da entrambi i lati, in base ai propri spazi ed esigenze.

foto 3

In tal modo potete posarlo dove volete e nello stesso tempo anche spostarlo in vari ambienti della casa secondo la comodità o necessità. Di solito  lo uso sulla toilette della stanza , ma ci sono determinate situazioni che mi impongono di portarlo in bagno per questioni di igiene : pulizia della pelle e cera sul viso ad esempio per non sporcare l’ambiente della camera e posso finalmente utilizzare uno specchio che mi dia la possibilità di individuare il minimo dettaglio.

Anche perchè la presenza di due lati assicura uno specchio piano e una lente d’ingrandimento di altissima qualità che non scuriscono e non deformano l’immagine.

foto 5 foto 6

Aimè dettagli penosi ma che si possono correggere ah ah ah tipo la peluria non visibile o i puntini neri microscopici  sul naso che sono visibili   alla luce del sole e  soprattutto allo specchio retrovisore dell’auto. Molto spesso dopo aver fatto l’epilazione alle sopracciglia, la prima azione è stata quella di guardarmi subito allo specchietto dell’auto per notare appunto degli eventuali sbagli, cosa che accade irrimediabilmente. Con lo Specchio trasparente da tavolo Janeke 1830 non accadrà più,  in quanto sarete in grado di  vedere il minimo dettaglio sul vostro viso e collo, grazie anche alla sua capacità ingrandente X6.

Lo considero un accessorio da toilette completo in tutto : stile elegante e raffinato, uso pratico grazie alla maniglia che lo rende stabile e fermo e raffigurante la realtà con le due tipologie di immagini riflettenti!

Vi consiglio di acquistarlo,

Inoltre vi volevo segnalare una PROMOZIONE ESTATE JANEKE 1830 

Per festeggiare l’estate sono stati selezionati 9 prodotti scontati al 20%

Durata della promozione 15 giorni da giovedì 30 giugno a giovedì 14 luglio

Per ottenere lo sconto basta digitare il codice promozionale ESTATE al momento dell’acquisto, quando nel carrello si va alla cassa.

Questo è il link dell’offerta http://janeke.it/negozio-online/

Gli altri links importanti dell’azienda :


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.