Massaggiatore elettrico tensioni muscolari Ohuhu

Condividi questo articolo

Massaggiatore elettrico tensioni muscolari Ohuhu un dispositivo per un perfetto fai da te!

Quante volte tornando la sera a casa avrei voluto che qualcuno mi facesse dei massaggi alle gambe oppure stendermi sul letto per rilassare la spalla con delle manipolazioni. Quante volte la mia cervicale o collo sono rimasti bloccati e non avevo nè il tempo  e nè la possibilità economica di sottopormi a delle terapie presso i centri!

Finalmente la mia richiesta o meglio il mio desiderio è stato esaudito, perchè oggi , grazie ad Ohuhu ho la possibilità di testare il Massaggiatore elettrico per alleviare le  tensioni muscolari.

JmIaUIr 5jFPA3M

Si tratta di un ottimo dispositivo con manico ergonomico con un’impugnatura di gomma robusta per la facilità dell’uso e comodità durante il massaggio realizzato in abs e gomma di ottima qualità, con un peso di 1,1kg. Il filo della presa elettrica è molto lungo, unico piccolo neo è che non potete massaggiarvi da soli l’intera spalla , il braccio sarebbe dovuto essere più lungo, ma è talmente facile da usare che trovate sicuramente un volontario pronto ad aiutarvi divertendosi!

lggHWnm

Lk6Qjuj

Dal manico, la testa diventa più larga in quanto su di essa sono posate le due capsule dove vanno infilate le testine , tre coppie in tutte e la base è larga abbastanza da prendere una zona abbastanza ampia con il massaggio!

MSegSlz 1iJ4Woe

Queste testine permettono una varietà di massaggi in tutto il corpo!

La vibrazione è molto piacevole e l’intensità si può regolare in tre modi e devo dire che davvero allevia le tensione , riscalda i muscoli e attenua i dolori cervicali. Vorrei precisare solo una cosa : questo massaggiatore elettrico non fa miracoli al primo utilizzo. Se naturalmente avete dei problemi, dovete essere costanti almeno con 3-4 sedute, se invece volete rilassarvi ..posso dire che ne basta davvero una! Si può usare per soddisfare le esigenze personalizzate. Il Massaggiatore è un regalo perfetto per atleti, anziani e chiunque vivendo fastidi e dolori.

Si raccomanda che il primo uso è per una durata di 10-15 minuti, e il tempo massimo di utilizzo non deve superare 30 minuti.

E’ utilissimo per migliorare la circolazione sanguigna, e perché no, può aiutarci a bruciare i grassi e a combattere la cellulite nei punti strategici. Devo dire che in tutti gli usi mi ha soddisfatta.

Tornando la sera dal lavoro e massaggiando le gambe , ho rilevato subito una miglioria sia nella tensione dei muscoli che nella circolazione. La mia cervicale dolorante mi sta ringraziando sera dopo sera e ho il collo che non si blocca sempre ogni giorno a causa del ventilatore o colpi di aria con il corpo sudato..problema atipico estivo!

Vi lascio un video


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.