Janeke Super Brush

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Janeke Super Brush una spazzola grandiosa per la vostra chioma!

Salve a tutte,

ritorno da voi con Janeke 1830 azienda di cui vi ho già anticipato la presentazione , ma vi ricordo   che produce  pettini, spazzole e prodotti per il settore beauty adatti ad ogni target di pubblico. ma soprattutto 100 % Made in Italy. Gli accessori sono rigorosamente fatti a mano e puntano su alto design e  materiali di qualità sempre più elevata,  cercando di soddisfare le richieste dei clienti assidui ma anche le esigenze dei nuovi con scelte innovative e basate sulla moda del momento. Quindi scegliere i prodotti Janeke, vuol dire scegliere la qualità ma anche rivolgersi a caratteristiche particolari quali : eleganza, tecnologia, sicurezza, charme, glamour !

Grazie ad una collaborazione ho ricevuto un kit che vi avevo già mostrato composto da 4 bellissimi oggetti.

foto 1

Oggi vi voglio presentare la

SUPER BRUSH JANEKE

foto 2

Questa meravigliosa spazzola racchiude tantissime qualità, potreste domandarvi : Ma cosa ha di speciale? Ha tutto, perchè è appunto una super brush che ti aiuta nella messa in piega dei capelli con il phon senza danneggiarli.

L’asciugatura con phon e spazzola se non viene effettuata nel modo giusto e con i giusti accessori….provoca la secchezza della chioma che man mano andrà a rovinarsi sempre di più e ad avere l’effetto “bruciato”. Se non possedete il pettine giusto rischiate di mirare il getto del calore accentuandolo in più punti e diminuendolo in altri e pertanto il risultato  è il perdurare del tempo di asciugatura rischiando l’irreparabile il cui l’unico rimedio è zac zac..la forbice per tagliarli!

Poi ci sono donne abituate anche a pettinare di fretta i capelli, con la prima spazzola che trovano sottomano. Attenzione all’uso dello “strumento”: spazzolare i capelli fa bene e ossigena il cuoio capelluto, ma se si usa l’accessorio sbagliatosi ottiene l’effetto contrario.

Ma proprio per questo arriva in aiuto la SUPER BRUSH JANEKE super rivoluzionaria che ci permette di avere i capelli asciutti in pochissimo tempo, contrasta l’effetto scottature nelle lunghezze perchè la base pneumatica della spazzola è costituita da un fondo definito da una particolare foratura ad alveare brevettata.
L’aria calda del phon è cosi distribuita in modo uniforme sulla chioma senza stressarla e i capelli sono asciutti in pochi passaggi senza seccarsi.

foto 2 foto 3

Questa che ho ricevuto io ha un corpo bianco con riccio nero, ma sono presente tantissime colorazioni

pizap.com14635647694101

E potete rallegrare la vostra toilette con solo 12 euro!

La traforazione la rende inoltre molto igienica evitando il ristagno dell’acqua dopo l’uso. Molto leggera e con un manico ergonomico fantastico che permette l utilizzo comodo e facile. Accarezza la chioma in modo fantastico ed ha anche un ottimo potere districante, in effetti l’ho provata sia su capello bagnato che asciutto e sono riuscita inoltre a dare volume facilmente ai miei capelli lisci spaghetti.

Il materiale plastico utilizzato per la creazione della Superbrush, il metacrilato, consente di ottenere un prodotto leggero ma resistente, ultra-maneggevole e adatto a essere portato in ufficio, palestra, spiaggia. La spazzola è facilissima anche da mantenere pulita: basta il getto d’acqua!

foto 4

Non vi confondente, anche se ho i capelli lisci non sempre la piega avviene in modo perfetto, non sempre sono districati o sono asciutti uniformemente anche perchè l’asciugatura con il phon ti confonde,

Nonostante sono abituata a tenerlo lontano e dare l’aria in modo uniforme, mi ritrovo sempre la parte posteriore più bagnata e quindi devo continuare a dare getto che  arriva anche al resto dei capelli che costantemente in questo modo si rovinano

L’effetto che si ottiene, è una bellissima chioma, lucida e voluminosa alle radici e soprattutto districata , un problema che se non risolto porta a far spezzare i capelli.

La trovate nello shop di cui vi lascio i links!

 


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.