One Touch Soak Off Enail store

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One Touch Soak Off Enail store semipermante senza base e sigillante per uno step veloce e duraturo

Lo smalto semipermanente è una delle rivoluzioni più importanti della nail art, in quanto capace di unire la tenuta della ricostruzione gel con la praticità del comune smalto. E’quindi ideale per tutte quelle donne che amano avere le mani sempre perfettamente curate ma non hanno tempo per andare dall’estetista e sono quindi alla ricerca di una soluzione professionale, da fare anche a casa e, soprattutto, di lunga durata.E’  molto semplice da applicare e che lo stesso può dirsi per la sua rimozione.

Uso il fai da te quindi mi piace farlo in casa e mi aiuto con i prodotti Enail store di cui vi ho già parlato precedentemente.

In inverno amo colori forti e scuri oppure cipria, ma quando arriva l’estate mi piace dilettarmi con sfumature pastello che possano esaltare le mie mani e la mia abbronzatura ed ecco qui che vi presento il mio nuovo tour

Prima di tutto bisogna limare e pulire le unghie

 

Successivamente io passo sempre una linea sottile di primer universale Enailstore un liquido che si presenta trasparente sulle unghie

 

Le lucida, le compatta e soprattutto è un mediatore di aderenza per le passate successive. Ha inoltre una funzione igienizzante, antibatterica, antimicotica . E’ un ‘ottima base per facilitare la stesura successiva e soprattutto per renderla più duratura! La jar contiene 15 ml di prodotto che non necessita asciugatura con il fornetto, ma basta aspettare qualche minuto all’aria!

Ora vediamo i nuovi prodotti arrivati di smalti semipermanenti color pastello!

SEMIPERMANENTE VERDE MARE 1 TOUCH SOAK OFF

Un colore di cui mi sono innamorata a prima vista, perfetto per l’estate in quanto ricorda il mare innanzitutto nelle sfumature, ma anche perchè si presenta corposo , brillante, compatto e risalta le mani abbronzate raffinandole al punto giusto!

La nuance è davvero particolare, molto grintosa ma nello stesso tempo non diventa volgare in quanto la riconosco fra il verde cristallino mare e il verde smeraldo. Il semipermanente è della serie 1 TOUCH SOAK OFF, vuol dire che non è necessaria base e sigillante, è un prodotto unico che consente di velocizzare il tutto con un solo step.

Asciugatura in Led rapida e perfetta

SEMIPERMANENTE LILLA BRILLANTE 1 TOUCH SOAK OFF

Una sfumatura lilla molto corposa e luccicante, eppure non ho  aggiunto nessun lucido finale, considerando, come detto prima che questo smalto non necessita di base e sigillatura.

Un colore perfetto per qualsiasi stagione, rende le unghie eleganti e lussuose con un pizzico di allegria!

SMALTO SEMIPERMANENTE GIALLO 

Questa nuance gialla mi ha un poco confusa! Sul pennello ha una bella sfumatura estiva, fluorescente , ma passato sulle unghie lo vedo morire, e non si presenta troppo coprente. Per ottenere una sfumatura ben corposa bisognerebbe fare tre passaggi solo di semipermanente , poi va accoppiata base e sigillante in quanto non è ONE TOUCH.

Tolto questo però non ho avuto grosse difficoltà nell’eliminarlo

Vi lascio i links dello shop dove troverete fantastici prodotti e vari accessori utili per tutti gli usi della manicure!

SITO WEB


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.