Un'alternativa al gel!

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Immagine

Immagine

Un’alternativa al gel!

Tramite l’applicazione su un social ho scaricato un coupon e altri mi sono stati dati dalle mie amiche e sono riuscita ad accaparrarmi 7 smalti lasting color gel al prezzo di € 1 ognuno contro le € 7,00 del listino.
Cosa promette :straordinario risultato professionale in sole due passate, senza l’utilizzo della lampada uv.
Le boccette sono uguali a quelle dei normali Lasting Color, cambia il pennellino che si presenta piatto e largo con 440 setole dal taglio arrotondato,che sono più grandi e larghe per abbracciare facilmente l’unghia, evitando così le antiestetiche sbavature, garantisce un prelievo e un rilascio ottimale del colore. Questo permette di applicare il prodotto in modo preciso ed uniforme. La texture è liquida, quasi tutte le colorazioni sono coprenti sin dalla prima passata, quelle più tenui ne richiedono due. Se necessitate di più applicazioni per ottenere una migliore copertura,lasciate che le precedenti passate si asciughino prima di fare il nuovo passaggio. L’effetto è lucidissimo e brillante. Per un risultato ancora più duraturo è consigliato l’uso del Gel Top Coat che non ho ancora avuto modo di provare, ma di cui ho letto opinioni davvero positive sul web. Insomma..Mi sono piaciuti davvero tantissimo!

COME LI USO
Per prima cosa applico una base protettiva sulle unghie, io ne uso una rinforzante, lascio asciugare per bene, e scelgo la nuances di Lasting Color Gel che voglio provare. Nella prima passata non intingo il pennellino con troppo prodotto, lo posiziono al centro e faccio una passata decisa e precisa ed ho notato che lo smalto appare subito brillante e corposo, ma per ottenere il massimo dei risultati, lascio asciugare per qualche minuto e stendo un secondo strato di prodotto in quantità leggermente maggiore per avere un risultato senza righe e compatto, aspettiamo che si asciughi nuovamente e come ultimo passo stendo il Top Coat.
Tutto quanto in 15 minuti di tempo.
Il colore appare: compatto, lucido , con un effetto vetro realmente esistente, finish super glossato plumping , pigmentato, effetto cromatico ultra intenso. L’unghia si presenta liscia e piena, per un risultato molto naturale.
Posso dirvi che secondo la mia esperienza, questi smalti sono davvero ottimi in quanto hanno una durata notevole, quasi quanto uno semi permanente: stendendoli con il mio metodo li ho tenuti sulle unghie cinque giorni , poi alla punta si sono leggermente scheggiati e hanno perso un poco di lucentezza, ma ho rifatto solo un piccolo ritocco dove era necessario, in questo modo li cambio OGNI 7 GIORNI!Fantastico vero?
Considerata anche la gamma di colori davvero vasta e ricca di tonalità, credo che avrà un enorme successo visto che va bene per tutti i tipi di unghie: lunghe, corte e medie.
Qualsiasi tipo di colore, chiaro o scuro, è facilmente removibile con semplice solvente e ovatta.

I MIEI COLORI
I colori che ho acquistato sono:
-Pupa Lasting Color Gel 017: rosa-fucsia acceso, finish cream, senza glitter. Con una passata risulta delicato, con due possiamo dare un effetto più corposo e intenso. Inizialmente pensavo fosse tipicamente estivo, invece dà un tocco elegante e festoso alle mani anche in inverno.

-Lasting Color Gel 049 Tribal Rituals: lo considero color fango, ma appunto si può regolare l’effetto colore dando una vicinanza a quello naturale con una sola pennellata per un effetto fondotinta, risalta moltissimo soprattutto sulle mani che hanno una carnagione molto chiara, ma va bene anche sulla mia mediterranea

-Lasting color gel 030: quello più usato e ricercato e sono stata fortunata in quanto ne erano rimasti solo due.Ha un bellissimo color vinaccio, sembra nero ma poi muovendo le mani sotto i getti di luce mostra le sfumature di un rosso /bordeaux intenso. Mi sono pentita di non averli presi entrambi, in quanto questo colore è l’unico che utilizza anche mia madre.

-Lasting Color Gel 033 Exquisite Sensation : è bellissimo, un miscuglio fra l’arancio il rosso e il lilla, perfetto per l’estate, infatti è stato il primo che ho utilizzato, in quanto a settembre ero ancora abbronzatissima e lo sono stata fino a fine ottobre, visto la fortuna di essere riuscita ad andare al mare fino all’ultimo. Ma è un colore unico, inimitabile, un miscuglio di sfumature bellissime.

-Lasting color Gel 038 Hawaiian sunset : si tratta di una delle tante sfumature del rosso, che non sapevo davvero quale scegliere, ma guardando bene ho preso questo in quanto mi sembrava intenso ma nello stesso tempo luccicante e devo dire che l’effetto sull’unghia è bellissimo. E’ un rosso non troppo vivace ma neanche spento, dona quell’eleganza e brillantezza particolare che allunga le mani e mi sento tremendamente sexy con questo colore sull’unghia.

– Lasting color gel 743 Tribal Khaki: parliamo di un grigio glitterato bellissimo e come tutti i glitterati dura di più, l’ho tenuto sulle mani fino a 10 giorni, semplicemente straordinario. Luccica, è compatto, non è un grigio spento o morto, certo questa tonalità deve piacere ed io adoro la maggior parte dei glitterati.

-LASTING COLOR GEL Smalto Effetto Vetro 023 BLUEBERRY MILKSHAKE : è un viola molto acceso e compatto, è quello che uso di meno, ma non perchè non mi piace, solo che lo considero adatto ad un tipo di abbigliamento o per abbinarlo a qualche accessorio anche se io , utilizzando molto abiti con tendenza colori scuri, lo potrei mettere sempre, ma mi piace molto in pieno inverno, in quanto mi dona sensazione calde.

Posso solo concludere dicendo che ne sono rimasta entusiasta, ve lo consiglio e sinceramente per ora non ho necessità di ricominciare con il gel color visto l’eccellente risultato con questa linea. Inoltre anche se adesso non ci sono sconti, ho intenzione di comprare altri colori anche se a prezzo pieno, ne vale ugualmente la pena.
Il formato contiene 5 ml di prodotto.


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.