Kiko Set Ombretti Long Lasting Stick

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 

 Kiko Set Ombretti Long Lasting Stick

Immagine

Il set cinque long lasting stick eyeshadow, fa parte della collezione Digital Emotion che si divide in tre categorie : collezione vera, set regalo, skin care e fragranze.
Il make up è davvero bello ed ho preso varie cose: in tutti i casi i colori sono intensi e brillanti, impreziositi da glitter.
Ogni stick è lungo circa 15 cm, di forma tubolare con diametro di circa 0,5 cm e dal design tutto

colorato argento, quindi molto elegante e si distingue dagli altri all’interno del mio contenitore. Ciò che li differenzia è la parte posteriore che ha la base del colore dell’ombretto stesso!

I packaging sono anche ottimi per portarli in borsetta e fare i ritocchi quotidiani e veloci.
L’unico inconveniente è che l’argento del bastoncino si sporca facilmente, perchè a contatto con le mani, quindi si creano delle macchie opache, ma con una velina ritornano lucidi.
Si apre come una penna e fuoriesce un’altra base bianca al cui interno è presente il prodotto stesso che spunta fuori attraverso un movimento ruotante come uno stick per le labbra.
Li ho provati tutti e sono davvero soddisfatta.
La texture è cremosa, non crea allergia, sono semplicemente fantastici.
Oltre ad essere cremosi, si possono mescolare fra loro facendo basi diverse ed alternate, creando sfumature ammalianti e glamour.
I colori proposti in questa edizione limitata sono:

45 Pearly Shell:una sfumatura beige avorio , molto particolare,una tonalità molto sfruttabile soprattutto in estate, alla luce si può notare una leggera perlescenza dorata.

Avendo una carnagione mediterranea, sui miei occhi riflette in modo bellissimo, quasi luccicando. A volte lo spalmo direttamente sula palpebra mobile e poi sfumo su tutto l’occhio, accoppiando all’angolo una tonalità più scura creando il classico triangolo ed un eyeliner marroncino chiaro. Un effetto stupefacente una tenuta altissima, una cremosità sensazionale!
Lo uso anche accoppiandolo alle altre tonalità degli stick.
Risalta di più con l’abbronzatura ma è perfetto per quel trucco soft da giorno!

49 Smoky Brown: una sfumatura perlata fra il grigio antracite ed il nero, ottimo colore da rock star, adatto per fare gli occhi cattivi e glamour, per le serate luccicanti e in cui il nero, colore degli abiti e rappresentazione dell’eleganza, è il vostro portante della serata.
Va benissimo da solo, senza aggiungere altro, passando una riga corposa sulla palpebra e sfumandola. Anche in questo caso vediamo brillantini e sfumature glitterate, che fanno gli occhi chic.
E’ adatto anche per un trucco veloce.

47 Golden Green : è un verde smeraldo che spicca in modo compatto e brillante. Bellissimo, fantastico e adatto a tutti i colori degli occhi. Anche questo sarebbe adatto in estate, ma io lo uso accoppiando un primer bianco glitterato ed una leggera sfumatura di questo verde. Purtroppo in questo caso va necessariamente il primer perchè è il colore che ha meno tenuta confronto agli altri.Esalta con un mascara nero e di solito cerco di passare un velo di cipria con il pennellino sulla riga dell’occhio per fare un passaggio sottile con eyeliner nero.
Inoltre sul colore verde delle palpebre, cerco sempre di non vestirmi troppo colorata, magari aggiungo solo un dettaglio dello simile: una collana, cinturino, borsa o smalto.

48 Pearly Lagoon Blue: non lo vedo bene sulle mie palpebre, ma è proprio la tonalità del blu troppo forte e non si adatta al mio viso. Inoltre questo colore è più matto, meno perlato, un blu intenso bellissimo, ma va bene solo per delle sfumature all’angolo degli occhi, almeno nel mio caso e poi allungo con una matita simile (ho comprato il set di matite che vanno in accoppiamento a tali stick).

46 Pearly Onyx Black:un marrone bellissimo, il mio adorato e preferito, una luce stupenda, con un perlato delicato ma presente e illuminante. Lo uso da solo, come angolo, per esaltare la matita, è quello che ho consumato maggiorente, per fare un effetto smokey eye.

Comunque in tutti e 5 colori la texture e morbida e cremosa, non è obbligatorio un primer, ma se lo volete applicare è meglio, compatta ed esalta.
Le sfumature si possono fare con un pennello adeguato, ma anche solo con i polpastrelli, tutto dipende da l tipo di sfumatura stessa che volete adattare.
Ma dovete stare attente a farlo appena lo spalmate, in quanto dopo qualche minuto tende a seccarsi leggermente e quindi la crema non è più tanto lavorabile.
I glitter non danno fastidio durante la giornata, sono talmente e piccoli e pochi che non si rischia l’entrata all’interno dell’occhio, ma si stabilizzano con la texture dell’ombretto stesso che da cremoso diventa, come ho detto, leggermente secco, questo appunto per rendere la tenuta alta.
La fase per eliminarlo è semplice, io uso sia acqua miscellare che prodotto specifico con olii emollienti per l’occhio, ma in entrambi i casi è facilmente removibile.
E’ vero che ci sono dei colori prettamente estivi, ma sulla tenuta ho dei dubbi; la nostra estate è calda, afosa, soffocante ed umida, l’ombretto sia per le temperature alte che con il sudore potrebbe saltare la parte in cui si secca e rimanere sempre morbido..in questo caso si rischia sia di sporcarsi ma anche di farlo scomparire.


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One Reply to “Kiko Set Ombretti Long Lasting Stick”

  1. A lot of the things you assert is amazingly legitimate and that makes me speculate the reason why I ha812#d&n7;t looked by this in this happy more willingly than. This piece truly did switch the ignite taking place in support of me as far-flung as this distinct copy goes. Except at this calculate here is really 1 position I am not exceedingly comfortable with and while I stab to reconcile that with the central sketch of your arrange, license me observe just what all the rest of your visitors have to say.Well done.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.