Sterei compatti per il vostro relax musicale

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sterei compatti per il vostro relax musicale

SAlve A tutti , 

oggi vi vorrei presentare dei modelli di stereo in mio possesso da inserire in vari locali della casa per avere la propria musica a portata di mano 

OneConcept V-13 BT 

download

Un impianto stereo dall’aspetto compatto, elegante e raffinato, il colore bianco lo rende molto versatile e adattabile su qualsiasi punto della casa dove lo volete posare. Il peso è molto leggero parliamo di Kg 1,5 e quindi potete anche tranquillamente spostarlo come vi conviene. Si tratta di un mini impianto moderno in quanto potete ascoltare la musica in diverso modo e con diversi accessori : è presente il lettore CD, l’entrata USB per inserire la chiavetta e ascoltare musica dai file appunto che avete nella pen drive, ma la cosa fantastica è che si può collegare tramite bluetooth ad altri dispositivi quali smartphone, tablet ed mp3, con una qualità audio davvero notevole!

Sempre nella parte superiore dove si trova l’ingresso usb per la chiavetta abbiamo anche un ingresso AUX con jack
da 3,5 mm ed un’uscita jack da 3,5 mm per il collegamento delle cuffie. Dispone di una funzione X-Bass-per
aumentare le basse frequenze e l’equalizzatore con le classiche configurazioni
audio preinstallate Classic, Pop, Jazz e Rock.
Funziona anche come sveglia grazia anche alla radio inserita naturalmente e tutti i comandi possono essere inviati grazia al telecomando in dotazione e la Playlist è programmabile con un massimo di 32 titoli riproducibili.
Grazie al suo elegante colore bianco l’ho posato vicino al mio angolo make up mobiletto sempre bianco per rilassarmi durante il mio iter beauty
Ricevuto con sconto in cambio di una valutazione

 V-12-BT impianto stereo 

download-1

Questo impianto era disponibile in due varianti di colore, io ho scelto quello nero perchè sono una fanatica dei colori scuri, anche se magari quello bianco avrebbe dato maggiore luce nella camera in cui lo dovrei mettere.
In effetti va più che bene sopra la mensola di un camino al centro della cucina per ascoltare la musica mentre si cucina!
Possiede due casse laterali non unite ma che vanno agganciate accanto grazie a dei supporti ad incastro..quindi volendo potete tenere anche le casse separate un poco più lontane per diffondere meglio il suono. Certo non sono potentissime e non so neanche la verità se si potrebbero inserire altre casse diverse, ma questo andrebbe a guastare il design compatto e lineare dell’impianto.
Il lettore Cd si trova sulla parte frontale posizionato in modo verticale, è anche compatibile con Mp3 e possiede un ‘interfaccia bluetooth , una caratteristica davvero moderna, naturalmente anche entrata usb per chiavetta e per scheda sd
Quindi potete utilizzarlo ascoltando la musica attraverso altri supporti che non siano solo Cd, naturalmente anche una radio incorporata.
Possiede i seguenti ingressi : 1 x ingresso jack AUX da 3,5 mm, 1 x uscita per cuffie jack da 3,5 mm
L’ingresso jack, inoltre, permette al dispositivo oneConept di collegarsi ad ogni tipo di apparecchiature audio esterne – ad esempio telefoni cellulari, lettori CD o cassette.
Quindi un mini impianto che soddisfa tutte le esigenze tecnologiche e moderne.

OneConcept 90 Impianto Stereo HiFi verticale compatto lettore CD, USB, MP3, AUX, SD, radio UKW 

71bxmkztzfl-_sl1500_

Sinceramente sono rimasta abbastanza contenta quando ho aperto questo stereo, certo le casse non sono nere come la foto, ma argento, quindi l’altra versione, ma non vanno a guastare il design, anzi lo rendono leggermente più elegante, per questo ho deciso di metterlo nella mia camera su una base della libreria, dona davvero un effetto particolare, molto raffinato, elegante, soprattutto tecnologico e completo!
E’ adatto al montaggio in parete, ma anche posizionato su base va bene, si mantiene solido grazie ai supporti posteriori e le casse anche se non potentissime da grosse feste sono davvero abbastanza sonore !

Ma ciò che rende fantastico questo stereo è la possibilità di utilizzarlo con vari supporti.
Innanzitutto possiede una Radio UKW con ricerca automatica delle stazioni e memorizzazione di 20 stazioni.Un ‘apertura scorrevole verso l’altro mostra l’entrata Cd verticale e a destra di essa ha una entrata USB per la riproduzione da chiavette USB o dischi rigidi esterni e uno slot per carte SD.
Presente un comodo telecomando che fa emettere tutte le funzioni da lontano..quindi magari comodamente stesa sul letto posso avviare i supporti già inseriti o la radio.
il lettore CD sottostante può liberamente riprodurre CD, CD-R, CD-RW. In modalità CD vi sono diverse funzioni di riproduzione e una sequenza di riproduzione programmabile.
Peccato per l’antenna a filo..ma fa il suo dovere. Possiede anche un Display LCD retroilluminato blu dove si mette in evidenzia anche l’orario e naturalmente si può impostare una sveglia.

Auna V-15 attrezzature per la musica 

91mah9si3-l-_sl1500_

Si tratta di un impianto stereo dall’aspetto moderno, futuristico elegante e raffinato. Adatto ad essere posizionato ovunque in casa, in quanto i colori nero e argento sono davvero versatili e rendono chic qualsiasi arredamento, anche se nel mio caso è perfetto nel salone vicino all’angolo bar e divano e camino per potersi rilassare le sere dopo il duro lavoro o dopo cena con gli amici bevendo un amaro, comodamente seduti con in sottofondo una magnifica musica da cornice!
E’ davvero abbastanza tecnologico, ha un ‘apertura laterale sulla sinistra per inserire il cd in modo verticale con mascherina motorizzata con look alluminio , presenta adattatore mp3 e la possibilità di ascoltare musica in bluetooth, ma anche attacco usb per prenderla dalla pen drive.
Pertanto completo, soddisfa tutte le esigenze e si possono quindi combinare vari accessori utilizzati come fonte di musica

l collegamento è semplice e rapido. L’interfaccia USB posto nella parte superiore è semplice da raggiungere e permette la riproduzione di titoli MP3 da supporti USB o lettori MP3.Adatto al montaggio a parete o al posizionamento in piedi. Se lo volete montare sulla parete non dovete preoccuparvi ad arrivare con una scala per i comandi in quanto è dotato anche di un telecomando pratico e comodo.
Possiede anche 2 altoparlanti stereo integrati, una radio naturalmente , display led blu.
sono rimasta abbastanza soddisfatta sia dal punto di vista estetico che dalla qualità generica.

oneConcept V-12 Impianto Stereo

614mxc91mzl-_sl1500_

Devo dire che questo mini impianto stereo mi ha fatto fare una gran bella figura per un regalo ad una ragazza, considerando il colore rosa che non per forza tende ad essere adolescenziale, ma l’ho predisposto per una adolescente di 13 anni che è rimasta davvero molto entusiasta.
Il colore è bello, vivo , corposo, dona davvero un ottimo stile all’arredamento di una camera da letto per ragazzine! Molto fashion e particolare.
Si presenta compatto, leggero, molto sottile, con una base di appoggio e non occupa assolutamente nessuno spazio.
riproduce CD, mp3 e una buona radio.
Certo la qualità sonora non è da discoteca, ma si sente davvero bene! CD e MP3 sono verticali, con gli ingressi USB e SD per la riproduzione diretta di file MP3 da supporti come chiavette USB e lettori MP3 portatili.
L’ingresso Aux permette il collegamento di componenti audio esterne come lettori CD o lettori MP3 portatili, nonché computer portatili e grazie alla radio c’è la possibilità appunto di sincronizzare una radio sveglia!
E’ presente anche un comodo telecomando per l’utilizzo in lontananza .
Utilizzarlo è davvero molto semplice, non è necessario leggere particolari istruzioni. Inoltre sono integrate due casse che possono essere agganciate ai lati dell’impianto oppure posizionate accanto per essere direzionate dove volete.


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.