Dietorelle sempre con me
27 Settembre 2017
Dietorelle sempre con me Le caramelle golose e sugar free con estratto di Stevia, succhi di frutta e aromi naturali
Ho provato le nuove Dietorelle Le caramelle golose e sugar free con estratto di Stevia, succhi di frutta e aromi naturali.
Oggi Dietorelle è la caramella senza zucchero per antonomasia, la più consumata e apprezzata d’Italia, l’unica capace di offrire la più vasta gamma di caramelle sugar-free sul mercato. 4 diverse texture (morbide, gommose, dure e gelées) da scoprire in tantissimi gusti: dai più tradizionali, come liquirizia, menta, limone o fragola, ai più ricercati, come mora, lampone, frutti di bosco, pompelmo rosso.
La grande novità di Dietorelle coinvolge tutta la gamma. Una nuova ricetta con ingredienti selezionati ed innovativi come:
ESTRATTO DI STEVIA Un dolcificante di origine naturale che deriva da una pianta molto diffusa nelle forestesubtropicali del Sud America e apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie
SUCCO VERO DI FRUTTA, SENZA COLORANTI ARTIFICIALI, AROMI NATURALI E SENZA GLUTINE
Si tratta di caramelle dure o gommose, gelèe o morbide
Sono davvero tutte buone , non c’è che dire ma quelle che preferisco in assoluto sono gommose alla fragola e liquirizia.
Le ho date in giro da provare a colleghi, parenti e amici e ho fatto anche una prova curiosa in ufficio. Ho inserito un mix di caramelle in una ciotola sulla scrivania per i clienti quando vengono .
Dopo una settimana le prime Caramelle Dietorelle scomparse sono state quelle alla liquirizia, che quindi prende il primato come gusto. Consideriamo anche che sono presenti molti fumatori e quella alla liquirizia annulla il sapore della sigaretta in bocca , un rituale educato quando si tratta di colloquiare con qualcuno che potrebbe percepirne l’odore tramite l’alito e sarebbe molto fastidioso!
Quindi , cosa aspettate???? Provatele sono squisiteeee!
Devo dire che si presentano anche comode da portare in borsa e sinceramente sono degli ottimi spezza fame ah ah ah
#DietorelleSempreConME