Pupa Pallette Sopracciglia

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Anche per lo sguardo di una donna ed un uomo  sono molto importanti le sopracciglia!
La forma deve essere costruita in base al viso, per dare espressività agli occhi!
A volte non basta un buon trucco, un buon ombretto o eyeliner, bisogna solo perfezionare tale forma per dare un’espressività diversa!
Ho visto in giro visi bellissimi, resi assurdi da una bruttissima arcata, linee o troppo piccole o troppo sottili o addirittura donne che sono contrarie a farle sistemare! Mostruosità! Confronto invece ad uomini che trascorrono molto tempo allo specchio per sfoltirle e sistemarle.
Le migliori sono quelle definite, da risultare naturali, anche ben separate. Tutto deve essere in equilibrio con la distanza degli occhi e la forma del viso. Odio quelle sopracciglia sottili un millimetro, che fanno sembrare gli occhi come panda e soprattutto danno la sensazione di gonfiore dell’arcata: sembra che hai fatto una puntura di botulino.
Molto folte, a differenza, risultano quelle modello selvaggia: simili a un viso maschile.
In alternativa ,al proprio viso ,vanno bene, quelle arrotondate,semicurve e rette, ali di gabbiano!
Io ho la forma semicurva, adatta ad un viso tondeggiante con fronte bassa!
Secondo me anche loro hanno un potere seducente e ammaliante!
Molte donne sono ossessionate da questo dilemma, talmente tanto che le eliminano completamente per farsi un tatuaggio ! Sono molto contraria a cio’ anche se penso che non ci sia una moda ben definita sulla forma, perchè se io scopro che quest’anno si usano sopracciglia folte e addirittura unite, non sarei cosi’ stupida da seguire tale tendenza.
Il classico metodo è di sistemarle con la pinzetta, cercando di accompagnare l’orbita dell’occhio, senza farle troppo corte; naturalmente chi non è ingrado si puo’ recare dall’estetista. Attualmente il costo si aggira intorno alle 3 euro, fattibile quindi
Ma oggi, in un era moderna come la nostra, dove si trova tutto per tutti, esiste il make up anche per questo.
Nonostante si faccia una forma adeguata, molte volte risultano dei vuoti di peluria all’interno, come se stessi diventando calvo in testa!
Quindi il colore si presenta non uniforme, come sbiadito ecco perchè esistono sia le matite che le pallette.
Io ho acquistato Pupa Palette Sopracciglia ( in offerta lancio a 5 euri) e ne sono rimasta contenta sia per il risultato che per la facilità di utilizzo.La palette si presenta con un bel quadratino perfetto(quindi rispecchia l’importanza delle forme e delle righe), il cartoncino color cioccolato nel caso della scelta del mio colore( esiste anche il noir e blonde) con il classico logo pupa, nella parte anteriore ci sono le istruzioni illustrate con i commenti.
Aperta la confezione, troviamo una piccola pallette che sembra una trousse con un duo di ombretti, scatolina rigida di plastica, da un lato sempre color brown, dall’altra trasparente.
Aperta la pallette c’e’ in mostra un bel specchietto e poi il vero e proprio prodottto diviso in due parte : polvere colorata e gel fissante, inseriti anche due pennellini adatti a utilizzarlo, coperto con una velina di plastica rigida con il logo per proteggerlo.
L’utilizzo è molto semplice:
– pettinare le sopracciglia con l’apposito pennello
-si applica sulla palpebra mobile e fissa un velo di primer e correttore
-s’intinge il pennellino adatto di polvere colorata e si iniziano a delineare le proprie sopracciglia cercando di riempire le zone dove la peluria è rada
– successivamente, sempre con un pennellino, si applica , con un movimento leggero senza pressare molto, la cera , che ha il compito di fissare il tutto e di mantenere la tenuta piu’ a lungo e possibile. Inoltre lucida e definisce meglio il colore.
Il risultato è splendido, completamente naturale. Dona allo sguardo intensità, modella e perfeziona la forma, sembra proprio un tatuaggio come fanno le vip! Solo al costo di 5 euro.
Peccato forse che la cera non è del tutto naturale! Ma grazie ad essa il colore dura per moltissime ore.
Conclusione: voto 9 e ve lo consiglio
Credo che il prezzo pieno si aggiri intorno alle 12€

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.