Protagonista nel video con Hip Hop Watch Of Fame

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Protagonista nel video con Hip Hop Watch Of Fame insieme ad altre 49 colleghe!

Salve a tutte,

vi devo raccontare una bellissima e divertentissima esperienza di cui sono stata partecipe con Hip Hop Watch Of Fame. L’orologio è da sempre un accessorio che non passa inosservato, da uomo e da donna, infatti, sono diventati simbolo di stile ed eleganza. Con il tempo, più che una necessità sono un oggetto di tendenza con forme sempre nuove e originali.

L’azienda Hip Hop in collaborazione con Kzero Digital ha lanciato un contest fortissimo di cui ha reso partecipe molte blogger: pubblicare nei social dei propri selfie che evocano la nuova  linea degli orologi : collezione uomo dall’anima sportiva e cool, il nuovo cronografo in mille colori X-MAN CRONO, orologi
multi-sensoriali e coloratissimi per le donne con la testa fra le nuvole SENSORIALITY ARIA, per quelle con i piedi per terra SENSORIALITY
TERRA e per quelle che preferiscono tenere la testa sott’acqua SENSORIALITY ACQUA oltre ovviamente alle JEANS EXT, alle STARLETS
e alle FRUIT o ANIMALS ADDICTED.

x-man-chrono-box

13502013_662072890613259_4624571733435728983_n

Ogni giorno ognuna di noi riceveva una mail dove venivano segnalate le indicazioni su quale sensazione doveva evocare il selfie e devo dire che mi sono divertita tantissimo a pubblicare foto e scatti che potessero evidenziare le emozioni percepite e trasmesse  dai colori, principio fondamentale della linea lanciata dall’azienda Hip Hop Watch Of Fame. I colori che indossiamo parlano di noi esprimendo sentimenti ed emozioni in grado di mutare repentinamente durante la giornata.

Gli orologi Hip Hop, con il loro design essenziale e ricercato, puntano tutto sull’iconica intercambiabilità degli elementi, diventando così specchio della personalità e creatività di ognuno, permettendoci di reinventare in ogni momento il nostro stile, con un’esplosione di colori e materiali sempre di tendenza.

I colori si presentano in svariate ed innumerevoli forme e aspetti. L’uomo li utilizza e mediante questi esprime se stesso.  Essi esercitano una forte influenza sul nostro umore e sulle nostre sensazioni. Ognuno di noi ha un suo spettro di colori preferito ed ha anche una serie che non apprezza particolarmente.

 Lo scopo di questo contest era scegliere 50 blogger, quelle più coinvolte nel contest e con le migliori foto  che sono state inserite nel nuovo video Hip Hop e che hanno ricevuto come omaggio il proprio orologio! Eh si fra queste ci sono anche io!!!!!!!

Precisamente mi trovate sulla destra nel 11° e 15° secondo eh si ci ho messo la faccia per conquistare il mio
Hip Hop Watch Of Fame
video 2 hip hop youtbe orologio
Ed ecco che arriva la scelta del mio orologio! Come mi sento? Cosa sono?
Se uno dei fattori che influisce sulle emozioni è la luce, i colori sono invece associati a diversi stati d’animo. Possiamo dividere la palette cromatica in varie sezioni, tra cui quella dei colori caldi e quella dei colori freddi. I colori caldi, ossia rosso, arancione, giallo e le loro varie sfumature, sono i più vibranti, mentre del tutto opposti sono quelli considerati freddi, ossia le tonalità grigie, il blu scuro, il nero e così via.
Io ho scelto la linea
SENSORIALITY FUOCO

 

Con questa collezione, la scelta nel mondo di Orologi Hip Hop si arricchisce ulteriormente e sfiora l’infinito!

Gli Orologi Hip Hop Sensoriality sono ispirati ai quattro elementi: ci sono le sfumature dell’acqua, dal blu dell’Oceano Pacifico all’azzurro del mare della Sardegna; le tonalità della terra, come quella bruciata delle dune del deserto; i colori dell’aria, poi, ricordano quelli delle nuvole e del vento; il fuoco, infine, si esplica in tonalità accese e forti.

13557835_662398763914005_4917992004151961885_n

Ed io ho scelto Orologio Hip-Hop Sensoriality Fuoco ROUGE RED nello specifico..perchè io mi sento vicina alle sensazioni di questa sfumatura.

foto 1

Il rosso è ottimista, è  vitale, attivo, che simboleggia il calore, il movimento, una battaglia, una vita appassionata. Più di altri rappresenta l’essere umano, è estravagante e collega la pienezza della vita con il coraggio, al sacrificio, alla gentilezza, ai sentimenti forti e agli impeti di passione,  suscita sempre qualche sensazione dentro di noi.

foto 2 foto 5

Lo stile dell’orologio Hip Hop Sensoriality Fuoco ROUGE RED è davvero grintoso, moderno e allegro, sulle fascette giocano degli effetti tridimensionale dato da una serie di onde a effetto .Al polso, come sempre, c’è la morbidezza e la sofficità del silicone, materiale che rende Hip Hop Sensoriality una reale esperienza sensoriale, tutta per la pelle del polso che si sentirà avvolta e coccolata.

foto 3 foto 4

Possiede un  Quadrante bianco, delle lancette dorate, il piccolo logo in basso al centro e senza numeri.

Nel complesso il colore spicca, rallegra il braccio e lo rende elegante!

I love it!

#50WATCHOFFAME
“Post sponsorizzato da Kzero.Digital”

Hip Hop Watches #50WATCHOFFAME


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.