La nuova Dietorelle con estratto di Stevia

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La nuova Dietorelle con estratto di Stevia una novità assoluta e imperdibile!

Salve a tutti,

oggi vi vorrei parlare di questa novità : la nuova Dietorelle con estratto di Stevia. Credo che noi tutti siamo golosi di caramelle, grandi e piccini, scommetto che chiunque possiede nella propria borsa, auto, zaino un pacchettino di questi bon bon, ma non tutte sono uguali e dovete stare attenti sempre nella scelta che effettuate! Naturalmente c’è anche un alto target che si autoproclama eternamente in dieta, o sostenitori della cura dei  denti o altro ancora, ma proprio per questo Dietorelle ha messo nel mercato una new entry davvero particolare con ricetta completamente rinnovata:

– senza zucchero e dolcificata naturalmente con estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante, oggi grande novità nella dolcificazione
– ricca di succhi di frutta
– senza coloranti e senza aromi artificiali

ARTW_caram_EXPO

MK-3D_FlowPack_Dura_Ice

Appena ho sentito la presenza di stevia  ho gridato un urrà, conosco bene le potenzialità di questo dolcificante a calorie 0! Si avete letto bene 0, quindi chi si proclama eternamente a dieta può benissimo mangiare con gusto e senza sensi di colpa queste meraviglie, considerando oltre la stevia le qualità che vi ho presentato

Conosco la stevia un dolcificante alternativo che sto utilizzando da almeno un anno nelle mie bevande .Non alza la glicemia, privo di calorie. La Stevia rebaudiana è una pianta di origine sudamericana, le cui foglie possiedono un’elevatissima capacità dolcificante, 300 volte maggiore del normale.
Vengono impiegate sia le foglie che gli estratti. La pianta appartiene alla famiglia delle asteracee
Per molti secoli le popolazioni Guaraní dell’America del Sud hanno usato le sue foglie come dolcificanti naturali ed è stato davvero portentoso scoprire che Dietorelle ha inserito l’ingrediente portentoso.

La gamma prodotti Dietorelle è una gamma completa sia in consistenza che in gusti ed è senza glutine. E’ l’unica gamma alla frutta dolcificata con estratto di stevia.
Esistono diverse consistenze :  ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc…)

MK-3D_FlowPack_Mix_Gelee_Frutta_2 MK-3D_FlowPack_Morbide_Limone

Questa ricetta rinnovata con un gusto  più corposo e delizioso grazie al sapore naturale della frutta e con la presenza di un dolcificante anch’esso naturale diventeranno le mie preferite e credo che saranno  Le Gommose liquirizia, insieme alle Morbide fragola quelle presenti più spesso nella mia pochette, ma naturalmente con tante varietà ci sarà l’imbarazzo della scelta!

MK-3D_FlowPack_Gommose_Liquirizia MK-3D_FlowPack_Morbide_Fragola

DIETORELLE è la caramella giusta per te, una DOLCEZZA NATURALE CHE NON TI STANCA MAI

DIETORELLE il prodotto sugar-free per eccellenza, buono e leggero! Chi non le mangia è OUT! 😛

Guardate le novità sul sito http://l12.eu/dietorelle-773-au/ZJM2P75D4E6Q12U8GR3J

Vi lascio un video da guardare!

Buzzoole


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.