Playboy Hollywood Eau de Toilette
8 Aprile 2014
Playboy Hollywood Eau de Toilette
Appena ho sentito per la prima volta Playboy Hollywood Eau de Toilette ho percepito un odore da uomo, inebriante, voluttuoso.
All’impatto dà un forte sentore pizzicante, da alcool, ma come tutti i profumi maschili in genere, poi subito dopo sulla pelle l’essenza diventa legnosa e molto muschiata, si alleggerisce un po’!
Infatti Playboy Hollywood Eau de Toilette è specificamente orientale, con note di testa di mandarino e bergamotto, ( ecco l’immediata sensazione di forte pizzico), note di cuore lavanda di gelsomino e cedro, note di fondo legno di sandalo, vaniglia, ambra e muschio, donano quella percezione di virilità .
Si presenta come un profumo per un uomo sicuro di sé , forte, basti pensare al nome Hollywood, per le celebrità.
In effetti le quattro fragranze di Play boy, sono destinate a uomini con stili di vita differenti, a secondo della città e ambiente in cui vivono.
Per quanto riguarda la tenuta , sembra molto persistente, naturalmente non 24 h, pero’ dopo qualche ora rimane ancora sulla pelle e addirittura il giorno dopo sugli abiti.
Essendo un eau de toilette facilmente reperibile nella grande distribuzione ad un prezzo davvero conveniente, parliamo da € 10,00 a € 15,00, ne vale davvero la pena.
Note di testa: mandarino, timo, bergamotto, elemi.
Note di cuore: lavanda, gelsomino, pallissandro, legno di cedro.
Note di fondo: vetiver, muschio, ambra gialla, vaniola, legno di sandalo.