oneConcept Steamjet Ferro da Stiro

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi vi presento oneConcept Steamjet Ferro da Stiro

OsDLWqW

Vi ho parlato precedentemente della macchinetta da caffè offerta da Eletronic star, un ‘azienda, che vi ricordo  offre ai clienti innovazione, novità e tecnologia cercando di anticipare i loro desideri con una vasta gamma di categorie e referenze ad un prezzo concorrenziale ed imbattibile, proprio perchè il suo obiettivo principale è un ottimo rapporto prezzo-qualità. . Oggi vi presento il secondo elettrodomestico provato!

oneConcept Steamjet Ferro da Stiro con Caldaia 2000W 50g/min Rosso

2015-10-17 17.30.10

2015-10-17 17.31.05

La prima impressione che ho avuto nel toglierlo dalla scatola contenitiva è stata la sua leggerezza , impressionante davvero, di solito bisogna avere dei muscoli in un certo senso, ma con tutta la caldaia è davvero maneggevole e leggerissimo, inoltre potete vedere dalla foto ha anche un perfetto supporto a maniglia con  un sistema di bloccaggio per sicurezza, messo in funzione dal tasto bianco laterale .

2015-10-17 17.31.10

Il dispositivo è dotato di un piano di appoggio per il ferro da stiro direttamente sulla caldaia, in modo da poterlo posare durante le pause tra una stiratura e l’altra.

2015-10-17 17.30.34

Il secondo pensiero è stato il design compatto, moderno, allegro ma nello stesso tempo lineare e raffinato! Tutta la sua leggerezza confonde, infatti la caldaia ha una potenza fino ad un massimo di 2000 W che può essere regolata anche durante la messa in funzione del ferro da stiro oneconcept Steamjet, attraverso la manopola presente sul dorso che possiede anche informazioni sul metodo di utilizzo in base al tessuto che si deve stirare : come nylon, seta, lana, cotone e lino, anche questa regolazione può avvenire durante l’uso, una qualità comoda che ci permette di lasciare acceso il ferro da stiro senza perdere tempo a spegnere e cambiare.

2015-10-17 17.31.53

QuVvmUq

Sempre sul dorso è presente il pulsante rosso che permette la fuoriuscita del vapore utile a emettere una nuvola che rende la stiratura perfetta e precisa.

2015-10-17 17.32.15

La piastra è davvero eccellente e speciale, creata con acciaio inox, con 17 ugelli per il vapore e tubo flessibile di 1,30 m per una maggiore libertà di movimento.

2015-10-17 17.32.35

Quando mi è pervenuta ,aveva una pellicola bianca di protezione per il trasporto, una altro lato positivo dell’azienda che prende tutte le precauzioni per l’imballaggio delle spedizioni.

La caldaia svolge in modo ottimale la sua prestazione grazie al serbatoio che ha una capacità contenitiva di 0,7 l di acqua, emettendo vapore fino a 50 grammi al minuto che penetrano profondamente nei tessuti garantendo una piega perfetta professionale  quasi da lavanderia. Anche perchè la piastra scivola sui capi in modo scorrevole e perfetto, e quindi non è necessario un doppio passaggio per stabilizzare la piega.

Per riempire il serbatoio è semplicissimo: nella parte inferiore dell ‘appoggio vi è un dispositivo bianco che alzato permette di far uscire fuori la scatola del serbatoio.

2015-10-17 17.31.31

2015-10-17 17.33.59

2015-10-17 17.33.53

Tale serbatoio è dotato di una cartuccia anti calcare sostituibile.

 

2015-10-17 17.34.41

2015-10-17 17.35.27

2015-10-17 17.35.16

A questo punto basta riempirlo di acqua e il vostro oneConcept Steamjet Ferro da Stiro è pronto per l’utilizzo.

Mi sto trovando davvero bene con lui, stirare è diventato davvero più semplice e divertente, inoltre grazie alla sua potenza e alla sua piastra non mi sforzo con le braccia e ci impiego la metà del tempo per stirare i capi di una lavatrice appena asciugata! Inoltre la caldaia ha la carica continua a non dovrete più perdere tempo a rifornire il serbatoio di acqua, perché lo Steamjet di oneConcept si rifornisce in continuo grazie alla funzione refill, durante l’utilizzo.

Più moderne e con prestazioni spesso elevate, molto pratico nella vita di tutti i giorni, senza dolori ai polsi grazie all’impugnatura ergonomica.

Davvero professionale, perfetto per tutta la famiglia e tutti i tessuti, non ne danneggia nessuno e finalmente ho anche il mio armadio ordinato!

Non tutti possono dire di avere un locale destinato alla stiratura purtroppo, quindi prima di prendere in considerazione l’acquisto del ferro con caldaia bisogna fare mente locale e decidere prima un paio di cosine molto importanti. Come consiglio posso dirti, se non hai a disposizione molto spazio, di acquistare un prodotto non molto ingombrante, ma soprattutto non troppo pesante, pertanto questo fa per voi!

Compratelo da qui B015SSUD96


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

6 Replies to “oneConcept Steamjet Ferro da Stiro

  1. Mi piace un sacco questo ferro da stiro con caldaia..il mio si è rotto dopo quasi 10 anni di vita..e questo potrebbe sicuramente soddisfare le mie esigenze! io stiro 3 volte alla settimana..e stiro molte, forse anche troppe camicie..quindi ho bisogno di un prodotto valido!

  2. ecco, dovrei proprio andare a stirare 🙂 ho un ferro mormalissimo ma alcune cose tipo le lenzuola fanno fatica a venir bene, con un ferro così sono certa che non avrei problemi

  3. Mi piace molto il tuo nuovo ferro da stiro, se è leggero poi sarebbe il mio ideale, già a doverlo tirar fuori mi sento male di solito, poi il mio è vecchiotto sarebbe ora di sostituirlo con uno più moderno, ci farò un pensierino, grazie cara

  4. Bello e funzionale questo ferro da stiro a vapore! Ne vorrei regalare uno così per Natale a mia madre… Grazie per avercene parlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.