Packlink.it corriere espresso

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packlink.it corriere espresso

Siamo ormai in una società dove è scoppiato il boom degli acquisti on line, conseguenza del divulgarsi di internet e gli e-commerce, quindi l’importanza del compito del corriere espresso è diventato all’apice dei fabbisogni  sia per privati che per le aziende( ci viene in aiuto Packlink.it corriere espresso ), anche per esigenze personali, visto che siamo anche in un’era di emigrazione per lavoro e ormai nelle famiglie vi è l’abitudine di spedire ai propri cari anche prodotti alimentari.

Infatti uno dei punti di forza delle spedizioni nazionali ed internazionali è rappresentata dalla velocità della spedizione e dai tempi piuttosto stretti nei quali un pacco o plico viene recapitato a destinazione.  Trovare il corriere espresso adatto a noi può rivelarsi un’operazione delicata; da tenere in conto ci sono molti fattori.E’ molto importante scegliere accuratamente a chi affidarsi.

Per questo oggi vi vorrei parlare di un corriere espresso che offre comparazioni di spedizioni nazionali e internazionali rivolte a privati ed aziende: packlink.it

Si tratta di una piattaforma online che offre agli utenti la possibilità di comparare i principali corrieri del mercato e “di risparmiare fino al 70% sui costi di spedizione, garantendo soluzioni su misura per liberi professionisti, privati e imprese“e offre la possibilità di acquistare e ordinare un servizio di consegna pacchi e corriere a domicilio con i migliori spedizionieri e al prezzo più conveniente (UPS, GLS, TNT, BRT e Keavo.)

Può permettersi tale servizio perchè grazie a servizi tecnologici e ad un numero elevato di spedizioni hanno la possibilità  di ricevere sconti straordinari dalle aziende di corrieri con cui collaborano.

E’ un vero e proprio portale, con un motore di ricerca interno e utilizzarlo è semplicissimo : dopo aver inserito alcune informazioni di base – origine, destinazione e misure del pacco – l’utente ottiene immediatamente un preventivo online gratuito , successivamente può selezionare il fornitore che meglio soddisfa le proprie necessità per procedere con la prenotazione del servizio.

 

 

Non immaginate quante cose ci fa risparmiare questo servizio: innanzitutto il tempo..un bene prezioso..potete fare a meno di perdere ore in fila per spedire un pacco e anche il costo che va a diminuire fin quasi del 70% grazie agli accordi presi da questo portale. Diventa un intermediario, il nostro segretario virtuale. E’ l’ideale per chi effettua acquisti on line, e anche per le aziende che hanno bisogno  delle spedizioni!

Devo dire che per me è stato davvero grandioso scoprirlo, anche perchè in prima persona usufruisco della spedizione pacchi sia per lavoro ma anche per i familiari e quindi ogni volta per me è davvero una tragedia , invece questo servizio mi facilita tutto, considerando come vi ho spiegato, è semplice da usare, quindi non vi sbaglierete considerando che vi offre la possibilità di scegliere il corriere con prezzi diversi, e la procedura in seguito è tutta automatizzata, delegando a quello  scelto tutte le successive fasi della spedizione. Avete la possibilità della copertura assicurativa, della richiesta presa in consegna in giornata e per sentirvi più sicuri vi anche il tracciamento on line!

Molte volte a me è capitato di abbandonare un acquisto dopo aver scoperto ulteriori costi aggiuntivi per la spedizione in una fase successiva del checkout, invece con pack link è tutto trasparetne e sicuro, soprattutto preciso

 

 

Questa star up la start-up è nata in Spagna nel 2012 dall’idea di Ben Askew-Renaut e Javier Bravo, e dato il successo l’azienda ha deciso di procedere con un programma di internazionalizzazione che punta alla creazione di un servizio europeo di e-shipping e che ha portato all’apertura del portale in Germania, Francia, Polonia e Italia.

Ben Askew-Renaut, co-fondatore e CEO di PackLink, ha dichiarato: “È una grande opportunità per portare efficienza nel settore delle spedizioni. Questo investimento aiuterà Packlink a espandere ulteriormente il proprio mercato, rendendo le spedizioni semplici, veloci ed economiche in sempre più paesi, per i consumatori e le imprese”.


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

6 Replies to “Packlink.it corriere espresso

  1. interessante questa piattaforma online, io spesso spedisco vari pacchi, ma non conoscevo ancora questo servizio, visiono il sito

  2. Spedisco molto spesso almeno una volta ogni due settimana dei pacchi a mio cognato, assolutamente utili informazioni vado subito sul sito a curiosare

  3. Ho spedito circa 3 settimane fa un pacco a mio cognato..dopo 8 giorni non era ancora arrivato a destinazione..io ho fatto la spedizione assicurata.. (il pacco sarebbe dovuto arrivare dopo 3 giorni) .. mi hanno restituito i soldi della spedizione! Ottimo aver scoperto questa piattaforma online, sicuramente da prendere in considerazione per il futuro!

  4. non conoscevo questo sito il corriere espresso, io che spedisco sempre tantissime cosucce credo proprio che lo utilizzerò!

  5. effettivamente oggi si acquista forse piu’ on line che materialmente in negozio e la scelta del corriere è sempre determinante per i costi di spedizione. Grazie dell’informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.