Face care con Aloe vera Lr Health beauty

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nuovo post Face care con Aloe vera Lr Health beauty 

Care lettrici e anche lettori, (perchè no?) vi avevo già parlato dei prodotti all’Aloe Vera di LR Health & Beauty in un mio precedente post e nello specifico del Latte Detergente e Tonico viso utilissimi per la pulizia giornaliera del viso e anche del Make up!

Vi voglio semplicemente ricordare che LR Health & Beauty è una realtà aziendale in grado di offrire ai propri clienti innovazione di prodotti e rappresenta ormai un’azienda di riferimento nel settore dei trattamenti viso e corpo, offrendo anche consulenze private, in effetti nel ramo  è presente una rete vendita diretta e vi ho già detto  dell’opportunità di carriera per tutti, Diventare Partner dà la possibilità di avere uno sconto del 30% come consumatore di base e poi ha un ottimo programma auto e percentuali che si allargano fino al 50%.

Vi ricordo che prodotti LR certificati Le materie prime usate sono sempre naturali e di prima qualità e  a base di molti loro prodotti è presente l’aloe vera, con il laboratorio indipendente SGS INSTISTUT FRESENIUS  che monitora non solo l’intera coltivazione dell’Aloe Vera.

Quindi dopo avervi accennato a queste informazioni di cui vi ho già parlato oggi vorrei presentarvi altri prodotti che ho avuto modo di provare dell’azienda.

 

2015-10-09 20.06.11

Salviettine detergenti aloe vera

 Aloe Vera Peeling per il viso

Aloe Vera Maschera Idratante

03Y0nfi

HaBjKQN

pizap.com14451899930511

pizap.com14451900172682

Noi donne purtroppo non sempre abbiamo tutto il tempo del mondo, sembriamo iperattive, riusciamo a compiere azioni in  15 ore che normalmente si dovrebbero espletare in 48, ma per noi stesse è sempre difficile ritagliare un poco di tempo..per la nostra cura! Per questo non sempre ci è permesso tornare a casa, sedersi sulla toilette e approfittare di 20 minuti per eliminare il make up del viso con il latte ,( nel mio caso uso latte detergente aloe vera di Lr World), passare successivamente il tonico ( Aloe vera tonico viso) , fare ginnastica facciale e spalmare una bella crema…non sempre è possibile, a volte purtroppo dobbiamo trovare dei prodotti più veloci, anche perchè potremo trovarci nella situazione di doverci struccare per rimettere un nuovo make up e uscire di nuovo! In questo caso arrivano in nostro aiuto le Salviettine detergenti aloe vera di Lr Health & Beauty!

li1Ehwr

Sono delle salviette in tessuto morbido e leggero, appena aperte hanno un classico profumo delicato e floreale  in connubio con aloe vera. Leggere al tatto e naturalmente abbastanza umide ed il tessuto non è troppo spesso, anzi quasi trasparente, per questo sono delicatissime, ma nello stesso tempo molto robuste.

pizap.com14451901430765

Asportano delicatamente ogni traccia di make up ed impurità senza bisogno di risciacquare . La straordinaria percentuale (50%)  di aloe vera contenuta nella formula e l’assenza di alcol rende il prodotto particolarmente delicato e rinfrescante.La confezione compatta e salva spazio è comoda da tenere in borsa o da riporre in bagno, nel mio caso le porto sempre in borsa per rinfrescare il make up in ufficio o per eliminarlo prima di entrare in palestra.

Quando lo passi sul viso, la sensazione è davvero grandiosa: la pelle sembra prendere vitalità, dopo l ‘uso non la secca, ma è morbida ed elastica, nello stesso tempo si ha una sensazione di freschezza e lenitiva.

 Per inci potete vedere qui

pizap.com14451900646783

Peeling viso Aloe Vera

pizap.com144519034258711

Il Peeling viso aloe vera è un delicato scrub che grazie alla rimozione delle cellule morte sulla pelle del viso, la rende più luminosa e soprattutto compatta!L’epidermide acquista nuova tonicità e consistenza, la grana della pelle si affina, i segni e le rughe si attenuano visibilmente, la superficie è più levigata e omogenea.

La texture è davvero particolare, sembra appunto il gel di aloe con microgranuli all’interno che non sono altre che  granuli di bambù macinati  particolarmente fini e svolgono  egregiamente la loro funzione.

pizap.com144519045933413

Usare questo peeling all’aloe vera è davvero semplice: basta inumidire la pelle, prendere una noce di prodotto fra le mani e passarlo su tutto viso, collo e decolletè, esclusi gli occhi , in movimenti circolari. Sentirete  i grani, penserete che vi arrosseranno, ma invece no, il loro passaggio è profondo e delicato.

Subito dopo basta risciacquare con acqua . Avvertirete nell’immediato la pelle tirare un poco, ma è una reazione normale se effettivamente sono state eliminate le cellule morte e nel mio caso ripulita per bene anche la zona grassa a T, in effetti alla fine oltre a vedere la pelle più luminosa, l’ho vista meno lucida! Che meraviglia. Vi lascio INCI

pizap.com144519040858612

Subito dopo dovreste mettere una crema per reidratare la pelle, ma io ho inserito un nuovo passaggio con

ALOE VERA Face Care Maschere per il viso

pizap.com14451901996747

pizap.com14451902391628

Una meravigliosa maschera composta negli ingredienti dal 50% di aloe vera , acido ialuronico, burro di shea e olio d’oliva. Dalla texture corposa e densa, di un colore bianco con sfumature verdi.

pizap.com144519030299010

Bisogna spalmare uno strato abbondante su tutto il viso, e mentre io lo facevo sentivo come se stessi passando un panetto di burro morbido e gustoso, per come la mia pelle ha reagito al suo contatto!

L’ho mantenuta per quasi 15 minuti, il massimo tempo di posa e man mano vedevo che la corposità della maschera sul mio viso diminuiva, questo perchè assorbiva tutti i principi attivi presenti nella texture in modo lento ma profondo. Una volta eliminata con acqua calda, ma anche perchè no con le salviette all’aloe vera di cui vi ho parlato prima, sono rimasta sbalordita, soddisfatta ed entusiasta di come la mia pelle si è ammorbidita all’instante, si sentiva nutrita e si vedeva splendente. Quasi quasi non è stato necessario aggiungere altro dopo, anche se per mio iter ho dovuto farlo ugualmente

INCI

pizap.com14451902711329

Nel frattempo vi consiglio di dare uno sguardo all’azienda di cui vi lascio tutti i link

SITO WEB

CATALOGHI ON LINE

CARRIERA IN LR

FACEBOOK

GOOGLE 

GOOGLE PARTNER 

INSTAGRAM


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

20 Replies to “Face care con Aloe vera Lr Health beauty

  1. Le salviettine mi incuriosiscono molto..in questo periodo sono spesso fuori casa per 2 giorni e non voglio portarmi dietro tutti i miei detergenti viso..con queste salviettine risparmio peso e spazio nella valigia..poi dalla tua review sembri molto soddisfatta!

  2. Ho visionato i cataloghi e devo dire che la linea LR Health & Beauty è davvero ottima! La gamma di prodotti all’Aloe Vera poi è davvero fantastica mi piacerebbe provare soprattutto la maschera per il viso!

  3. Premesso che adoro l’aloe in tutte le sue forme, il fatto che si tratti di prodotti sicuri me li rende ancora più appetibili.
    In particolare proverei volentieri il peeling, la pelle rinasce!

  4. Questo set per la detersione e igiene del viso è davvero molto interessante, non ti nascondo che mi piacerebbe acquistarlo! Io sono un’appassionata di prodotti beauty soprattutto se sono naturali… Grazie per avercene parlato!

  5. Guarda personalmente sono una fan dell’aloe, ne consumo regolarmente anche il succo. A casa ho moltissimi cosmetici a base di questo ingrediente, ma non ho ancora provato la linea Lr Healt & Beauty, i prodotti sembrano fare al caso mio, soprattutto la maschera per il viso.

  6. Approfondirò la conoscenza con LR Health & Beauty in vista della mia prossima avventura lavorativa. Chissà che non possa diventare uno dei marchi da proporre alla mia clientela

  7. Mi incuriosisce molto lo scrub, io ho una fissa per la pulizia del viso, ci tengo particolarmente..perchè in passato non curavo spesso la pelle del mio viso e ho avuto diversi problemi, un sacco di irritazioni ma soprattutto imperfezioni! Sembra uno scrub delicato ma molto molto valido..dovrò sicuramente farci un pensierino!

  8. Di tutti i cosmetici a base di Aloe Vera che fio ad oggi ho usato, non ne ho trovato uno che non fosse efficace. Ho la pelle delicata e sempre molto secca e screpolata e questo ingrediente è un vero portento per pelli come la mia. Curiosa di questa linea cosmetica LR Healt & Beauty, vedrò di provarla! Grazie per l’ottima presentazione. Baci ***

  9. un brand che sto imparando a conoscere piano piano. amo molto l’aloe vera e questo face care non la conosco. Mi piacerebbe davvero provarli. proverei volentieri anche la maschera.

  10. L’aloe vera è la numero uno, io la amo, la uso ogni giorno per il mio viso e non solo. Ha molti benefici, quindi sicuramente questi sono prodotti validi.
    Buona serata 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.