Macom Specchio 224 swingo

Condividi questo articolo

Macom Specchio 224 swingo una lente d’ingrandimento per il viso e collo

Macom è un ‘azienda specializzata da 20 anni , ma sempre in continua crescita,  nella fornitura di piccoli elettrodomestici per la casa e la persona, molto attenta a soddisfare le esigenze dei clienti con delle continue ricerche e offerta di prodotti sempre più innovativi,  lo scopo in un certo senso è  di soddisfarle in anticipo.

Dotata di un servizio post vendita e assistenza clienti molto organizzato ed efficiente , offrendo spiegazioni a dubbi , risoluzione di problemi e  garantisce il ritiro e la consegna gratuiti direttamente a casa .

Grazie ad una collaborazione con l’azienda ho avuto modo di ricevere e testare

Macom Specchio 224 swingo

224_SWINGO_SPECCHIO_VENTOSE_GHIERA_07

foto 1 FOTO 5

Si tratta di un magnifico specchio da toilette ingrandente con delle caratteristiche uniche e speciali! Innanzitutto possiede una potente ventosa a ghiera che tramite un meccanismo posto alla base permette di tenerlo ben posizionato sul piano! Ma non si tratta solo di questo,  infatti  la ventosa può essere applicata sia su piano orizzontale che verticale e inoltre grazie ad un ulteriore meccanismo il Macom Specchio 224 swingo  è orientabile in qualsiasi direzione.

224_SWINGO_SPECCHIO_VENTOSE_GHIERA_08

2016-05-06 23.10.15

Questa caratteristica permette di posizionarlo in base alle proprie esigenze di spazio o di modalità d’uso. In tal modo potete posarlo dove volete e nello stesso tempo anche spostarlo in vari ambienti della casa secondo la comodità o necessità. Di solito  lo uso sulla toilette della stanza , ma ci sono determinate esigenze che mi impongono di portarlo in bagno per questioni di igiene : pulizia della pelle e cera ad esempio per non sporcare l’ambiente della camera e posso finalmente utilizzare uno specchio che mi dia la possibilità di individuare il minimo dettaglio. Aimè dettagli penosi ma che si possono correggere ah ah ah tipo la peluria non visibile o i puntini neri microscopici  sul naso che sono visibili   alla luce del sole e  soprattutto allo specchio retrovisore dell’auto. Molto spesso sono capitata di aver fatto l’epilazione alle sopracciglia..ma la prima azione è stata quella di guardarmi subito allo specchietto dell’auto per notare appunto degli eventuali sbagli, cosa che accade irrimediabilmente. Con Macom Specchio 224 swingo questo non accadrà più

in quanto sarete in grado di  vedere il minimo dettaglio sul vostro viso e collo, grazie anche alla sua capacità ingrandente 10X e se questa non vi basta , come cornice avete 24 led potenti di luce bianca che entrano in funzione con il bottoncino frontale e sono alimentati da 3 batterie AAA non incluse.

foto 4 FOTO 6 FOTO 7 foto 8

Devo dire che Macom  Specchio 224 swingo mi ha offerto delle soluzioni incredibili. Ora riesco a vedere anche il minimo pelo grazie al contrasto della luce, posso truccarmi in modo perfetto, notando sbavatura e tracciare delle linee precise con la matita nera ! Sono davvero soddisfatta!

Vi lascio il sito web

http://www.macomsrl.it/


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.