Borse a zaino donna

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Borse a zaino donna due modelli fashion e versatili per le nostre uscite serali o giornaliere

I briganti ti chiedono la borsa o la vita; le donne le vogliono tutt’e due. Il trionfo degli accessori in questa epoca si spiega facilmente. La gente si veste in modo sempre più destrutturato e casual. Sono rimaste le borse e le scarpe a dare il tocco sexy a ogni look. Duecento anni fa, il ruolo della donna era in gran parte domestico e essa teneva le sue cose nelle tasche e pieghe dei suoi vestiti anziché in una borsa. Ma, come le donne hanno cominciato a lasciare la casa, sia per il tempo libero che per il lavoro, le borse sono diventate un modo utile di portare i loro beni.  La borsa è importante per una donna, ci si può perdere anche mezz’ora per scegliere quella adeguata ad un outfit, perchè se  si sbaglia può anche rovinare la giornata.

La borsa è molto di più, o meglio è qualcosa di diverso; è un’appendice, ha un suo carattere che deve essere compatibile con quello della signora che la porta con sé, va coordinata con tutto quello che una donna si mette, però deve stare bene da sola, appoggiata su una scrivania, appunto.

Anche  se viene ricevuta come regalo e non  è quella giusta, non la indosserai mai!

Ho ricevuto due bellissimi modelli particolari e fashion 

Vintage Leather Bag

71WzLlxsO9L._SL1200_

2016-05-07 13.16.56

Un classico senza tempo che non smette di conquistare il mondo dello stile ed è questa il significato della mia decisione, in quanto la sfumatura scelta ben è adeguata allo stile unico di questa borsetta che si presenta elegante e chic , adatta alle occasioni importanti, per un design davvero particolare ! Il materiale è ecopelle di qualità eccellente, non troppo morbida ma neanche troppo rigida, si presenta come un semi bauletto!

Ma il dettaglio che la rende diversa è il modo di indossarla: le cinghie, presenti appunto due infatti  si porta  come uno zainetto ma nello stesso tempo accorciandole diventa come un bauletto!

2016-05-07 13.17.38 2016-05-07 13.19.55

E’ presente una zip posteriore, una frontale che nasconde un taschino e l’apertura avviene tramite due bottoncini a calamita

2016-05-07 13.17.59 2016-05-07 13.18.07

L’interno abbastanza capiente, lo stile vintage coreano la rende versatile per qualsiasi occasione.

Borsa a zainetto donna marrone

20160511_131334

20160511_131519

20160511_131359

Una bella borsa versatile che si può indossare sia a spalla che a bauletto in quanto sono presenti anche le cinghie regolabili . Molto leggera, quindi potete anche appesantirla con gli oggetti all’interno considerando che è davvero capiente e comodissima , per questo mi piace usarla per le uscite giornaliere o l’ufficio.

20160511_131417

Si apre con una zip centrale e all”interno troviamo dei settori dove poter organizzare i nostri accessori! La qualità è davvero soddisfacente è tela robusta e lavabile che ci promette una lunga durata anche per gli usi continui.

Ciò che mi ha conquistata maggiormente, oltre allo stile casual e grintoso , è la presenza di diversi colori a fasce orizzontali che la rende versatile in diversi outfits , adatta a giocare con i colori del proprio abbigliamento, per questo perfetta nel periodo primavera-estiva per entrare in un vortice di sfumature eccentriche e particolari.


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.