Logitech LS11 2.0 Stereo Speakers System

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Logitech LS11 2.0 Stereo Speakers System

Longitech è un brand tecnologico che propone articoli con rapporto qualità-prezzo eccellenti.
Ho acquistato vari articoli di tale marchio e ne sono rimasta molto soddisfatta: mai un difetto, problema o pentimento per aver scelto i suoi prodotti.
Per molto tempo sono stata senza pc fisso sulla scrivania di casa, in quanto avendone acquistati due assemblati, mi sono fidata troppo del produttore , dopo 6 mesi si è bruciato l’hardisk e ho utilizzato il portatile che naturalmente aveva le casse altoparlanti incorporate.

Non sono mai riuscita ad abituarmi alla tastiera e lo schermo piccolo, avevo difficoltà, quindi la mia famiglia mi ha regalato, per il compleanno, carta bianca per l’acquisto.
Nel settore delle casse, ci ho perso molto tempo, necessitavo qualità ed economia insieme. Dopo aver letto le varie schede tecniche , mi sono soffermata sulle Longitech LS 11, mi ha colpito il colore, quindi di conseguenza l’aspetto, ma soprattutto il prezzo se non ricordo male intorno alle Euro 15,00 e la presenza , nella parte posteriore di una di esse, di un supporto di plastica come avvolgi cavo, utile per la confusione che si crea nell’installazione e collegamento di un pc e supporti con fili, prese e ciabatte.
Mi sono affidata a questo marchio avendo avuto ottimi riscontri con altri prodotti della stessa casa produttrice.
Il design è moderno e semplice, fanno la loro figura, nel colore e nell’aspetto, al fianco dello schermo .
Il collegamento è semplice e veloce, niente di complicato: presa e singolo filo. Vi chiederete il motivo : questo perchè sul davanti di una cassa vi è sia la manopola nera di accensione molto agevole, che funge anche nella rotazione, di aumento del volume e due fori, uno per collegare le cuffie e l’altro per i lettori mp3. Fantastico!
Sotto la manopola, la spia verde evidenzia l’accensione.
Il suono esce dai due acustici rotondi foderati da carta argentata, come fosse alluminio,.
Inoltre il supporto delle casse stesse si presentano come le cornici che si posano sulla scrivania, permettono stabilità eccellente e anzi c’e’ anche uno spazio che utilizzo per posizionare i piccoli supporti come micro sd che si perdono in modo incredibile o piccoli auricolari.
Sono leggere e molto compatte, non occupano spazio:
Larghezza 8.5 cm
Profondità 8.1 cm
Altezza 16.3 cm.
Ma la sorpresa e la felicità è stata quando le ho accese per la prima volta: suono non distorto, limpido, senza interferenze strane, neanche a volume massimo, come succede con altre o con le stereo che bisogna regolare i bassi!
Infatti un giorno è successo una cosa: ero al pc con due finestre del motore di ricerca aperte, una nel social network con un gioco e l’altra facevo una ricerca.
Ogni tanto sentivo un fischio ma così nitido e rimbombante, che sembrava fosse al giardino accanto, allora alzavo la testa per affacciarmi dalla finestra ma non vedevo nessuno! Ad un certo punto ho sentito degli animali, (maiali, galline) come se fossero nella mia camera ed ho capito che avevo le casse accese e non era altro che il gioco che provocava quei rumori così chiari che sembravano vividi. Non mi ero accorta che fossero accese, in quanto nel primo pomeriggio quando mio padre fa il suo riposino quotidiano, evito il rumore o ascoltare musica senza cuffie e quindi..
Comunque in conclusione non posso che eccellere tale prodotto e consigliarvelo!

Lo possiedo da quasi tre anni, mai avuti problemi!


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.