Lenor Ammorbidente Concentrato

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

download (1)

Lenor Ammorbidente Concentrato

Lenor ha sviluppato una nuova linea dalle differenti profumazioni, che promettono di regalare profumo e morbidezza più a lungo agli indumenti e nello stesso tempo li protegge.

In tutto parliamo di 6 classiche profumazioni:

-Gelsomino Scarlatto che grazie al corpo floreale, note di gourmand , estratti di mandarini che s’intrecciano ad una percezione orientale, è fruttata ma elegante nello stesso tempo, adatta ad una persona brillante, giovane, allegra.

-Risveglio Primaverile contiene note di rosa, giacinto e mughetto, allacciate da fiori e patchouli, quindi frizzante e primaverile, proprio per questa tipologia di persone, gioiose e pimpanti.

-Ametista e Bouquet fiorito è resa seducente da bacche
Rosse, estratti di arancia, quindi intensa e dolce per sentirsi eleganti e determinate, ma anche trendy.

-Tocco di Purezza è molto delicata grazie alle note di sapone di Marsiglia, fiori d’arancio e agrumi.
Quindi molto adatta alle persone dolci e formulata per la pelle sensibile

-Topazio e Magnolia è a a base di magnolia e rose, completata da note fruttate di pera e mela verde.
Molto giovane e fresca , leggera ma lussuosa, quindi per le persone sofisticate.

-Oro e Fiori di Vaniglia di cui vi parlerò, in quanto è incluso nel progetto.

Come potete vedere nella descrizione delle varie fragranze, sembra di avere a che fare con dei veri e propri profumi personalizzati, ma questo è stato un obiettivo dell’azienda: ogni donna ha la sua personalità, il suo stile, look alla quale si adattano determinate profumazioni, pertanto la scelta di un ammorbidente è equivalente alla scelta di un profumo, bagnoschiuma.

Ho preparato subito la prima lavatrice, ma non ho usato l’ammorbidente concentrato come se fosse un prodotto diluito, in quanto con una ridotta quantità di prodotto possiamo ottenere ottimi risultati. Lenor Concentrato è infatti il 40% più economico per lavaggio rispetto a Lenor Diluito grande. Per non sbagliare, possiamo sempre contare sul suo tappo per dosare la giusta quantità da utilizzare. Non solo si eviteranno sprechi di prodotto, ma anche di appesantire o rovinare le fibre.
Appena terminata la lavatrice, ho aperto l’oblò e il profumo mi ha inebriato i sensi anche questa volta, chiudevo gli occhi e aspiravo. Per me è un gran passo visto che adoro i capi con l’odore del detersivo, molte volte in passato li ho lavati due volte proprio per questo. Già bagnati percepivo la morbidezza, ma dopo averli asciugati mi sono resa conto che erano soffici e profumosi, un odore piacevole che è rimasto anche nell’armadio.
Questo perché Lenor ha sviluppato la tecnologia Dual Perfume Micro Capsule (PMC) che, oltre a un’ incredibile morbidezza, offre ai capi una freschezza di lunga durata.
Include anche la tecnologia STEP che dona una straordinaria
morbidezza prevenendone il deterioramento. Gli agenti ammorbidenti di Lenor sono stati resi dieci volte più piccoli per penetrare nei tessuti e le essenze di profumo sono racchiuse in speciali capsule che vengono depositate sui capi durante il risciacquo.
Quando il capo viene steso, piegato, stirato e soprattutto man mano che lo si indossa, le capsule via via si dischiudono e il profumo viene
gradualmente rilasciato, offrendo una sensazione di morbidezza e una profumazione unica che dura fino a sette settimane. (cito testualmente)
L’odore che maggiormente percepisco a capo asciutto è l’essenza di vaniglia incorniciata dal fresco e floreale.
Mi sono resa conto che ci sono differenze fra i capi, lana e cotone sono fibre naturali ed è normale che il profumo rimane più intenso.
Indossare gli indumenti con questa dolce e fresca fragranza sopra è stato molto piacevole, ho evitato come faccio di solito, di spruzzare un parfum direttamente sulla maglia.
Devo dire la verità, terminati i campioni, ho comprato ancora questo ammorbidente, valutando anche le altre fragranze.
Riduce lo spreco di risorse ambientali, la formula contiene meno acqua e meno ingredienti e i tensioattivi sono biodegradabili.
Riduce la stiratura, favorisce l’asciugatura riducendo il consumo di energia. Sono stati effettuati studi clinici per eventuali dermatiti
Non ha data di scadenza
Quindi la formula ha una triplice qualità: protegge
gli abiti, regala morbidezza e un piacevole profumo durevole.

 Lenor Ammorbidente Concentrato da 750 ml: 2,49 €

Lenor Ammorbidente da 1.2 Lt: 3,49 €

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One Reply to “Lenor Ammorbidente Concentrato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.