Kaxidi borsa di lusso nera in pelle

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Kaxidi borsa di lusso nera in pelle modello particolare e davvero chic

I briganti ti chiedono la borsa o la vita; le donne le vogliono tutt’e due. Il trionfo degli accessori in questa epoca si spiega facilmente. La gente si veste in modo sempre più destrutturato e casual. Sono rimaste le borse e le scarpe a dare il tocco sexy a ogni look.Duecento anni fa, il ruolo della donna era in gran parte domestico e essa teneva le sue cose nelle tasche e pieghe dei suoi vestiti anziché in una borsa. Ma, come le donne hanno cominciato a lasciare la casa, sia per il tempo libero che per il lavoro, le borse sono diventate un modo utile di portare i loro beni.  La borsa è importante per una donna, ci si può perdere anche mezz’ora per scegliere quella adeguata ad un outfit, perchè se  si sbaglia può anche rovinare la giornata.

La borsa è molto di più, o meglio è qualcosa di diverso; è un’appendice, ha un suo carattere che deve essere compatibile con quello della signora che la porta con sé, va coordinata con tutto quello che una donna si mette, però deve stare bene da sola, appoggiata su una scrivania, appunto.

Anche  se viene ricevuta come regalo e non  è quella giusta, non la indosserai mai! Per questo io le scelgo da sola come ho fatto con questa Kaxidi borsa di lusso nera in pelle.

Presente in due colori nero o rosso io ho deciso di optare per la prima.

2016-01-30 11.49.03

La rossa è anche davvero bella, ma ho preferito il colore nero in quanto è in assoluto quello  per eccellenza, ma dietro la sua apparente essenzialità, si nascondono mille sfaccettature. Nella moda è il colore dell’eleganza.

Un classico senza tempo che non smette di conquistare il mondo dello stile ed è questa il significato della mia decisione, in quanto la sfumatura scelta ben è adeguata allo stile unico di questa borsetta che si presenta elegante e chic , adatta alle occasioni importanti, per un design davvero particolare ! Il materiale è pelle di qualità eccellente, non troppo morbida ma neanche troppo rigida, si presenta come un semi bauletto!

Ma il dettaglio che la rende diversa è il modo di indossarla: le cinghie, presenti appunto due infatti  si porta  come uno zainetto ma nello stesso tempo accorciandole diventa come un bauletto!

2016-01-30 11.49.13

Le dimensioni sono perfette, nella media, ottima per cerimonie o occasioni importanti per me che non amo le pochette minuscole in quando devono entrarci gli accessori indispensabili : chiavi, portafoglio, cellulare, sigarette! Le misure precise sono : :35 x 12 x 25cm quindi abbastanza capiente !

2016-01-30 11.49.51

Dalla parte davanti vi è un bottoncino che apre una piccola tasca . Mentre la struttura interna è davvero favolosa. Si apre con zip centrale che prende quasi tutta la circonferenza,  una volta aperta si allarga anche dai lati mostrando una fodera lilla presente completamente nell’interno!

2016-01-30 11.50.19 2016-01-30 11.50.13

2016-01-30 11.51.27 2016-01-30 11.51.10

Ci sono due scomparti divisi da una zip. Potete vedere dalla foto che rispetto al design iniziale , una volta aperta si presenta più capiente da quello che si vede esternamente da chiusa!

Bella , elegante e raffinata, me gusta mucho!


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One Reply to “Kaxidi borsa di lusso nera in pelle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.