H Q Trattamento Contorno Occhi

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

H Q Trattamento Contorno Occhi

H Q Trattamento Contorno Occhi

Quando si tratta di creme o prodotti specifici per il contorno occhi, devo provare, anche perché ora ho preso l’abitudine di curare meglio e in modo costante questa zona molto delicata del viso a causa della sottigliezza dell’epidermide e soprattutto predisposta a diventare rugosa e meno levigata per l’espressioni facciali.


In merito alla cosmesi proposta da HQ, posso sempre dire di essermi trovata bene, ho acquistato spesso i prodotti di questo marchio in buste monodose e devo dire che offrono risultati soddisfacenti.
Quando ho visto anche la busta monodose del “Trattamento Effetto Lifting Contorno Occhi” della serie anti age, non ho potuto fare a meno di acquistarlo, anche perché la pratica bustina richiudibile dalla parte superiore con un tappino, offriva 15 dosi con una promessa attraverso un semplice aggettivo segnato in rosso: leviga..quello che serviva e serve a me!

Il prodotto è indicato per pelli segnate e senza tono a partire dai 40 anni, comunque ho pensato ” Alla fine non sono lontana dall’età, se è per il sottotono della pelle, nel mio caso potrebbe fare miracoli in quanto non ho problemi così grandi”
Inoltre promette palpebre distese, contorno occhi levigato, occhiaie attenuate. Il Sepilift R stimola la produzione di collagene facendo ritrovare la naturale compattezza.
Vi annuncio che non è assolutamente bio e i suoi principi attivi sono : soluzione saccaridica idratante, burro di Karitè, vitamina C ed E. (inci facilmente reperibile in rete) .
Mi era stato detto di stare attenta in quanto si percepisce bruciore una volta applicata la texture che si presenta bianca, non grassa e si assorbe immediatamente.
Ma io devo dire di aver avvertito un semplice pizzico, niente di più!
L’ho provato nei due modi che vengono consigliati.
Per avere il trattamento shcok promesso, ho applicato uno strato abbondante sulle palpebre inferiori e superiori, lasciando agire oltre 10 minuti. Successivamente avrei dovuto eliminare la crema in eccesso la cui quantità rimasta è abbastanza minima, la maggior parte si assorbe, in questo iter mi sento leggermente pizzicare.
Dopo aver eliminato la crema, devo dire che effettivamente la zona sembra schiarita, più compatta, levigata, un effetto lifting: è vero!Inoltre la  percepisco  idratata e morbida, assolutamente non secca.
Per un effetto duraturo, viene consigliato di applicarla sulla zona struccata per due settimane mattina e sera.
Innanzitutto mi sono resa conto che la bustina ha oltre 15 dosi, a me è durata di più, ma forse intende 15 dosi per impacchi, in quanto come crema giornaliera ne basta un poco.
Dopo due settimane ho notato varie cose.
Innanzitutto che le occhiaie erano sempre presente perennemente, non si erano spostate di una virgola, la zona contorno occhi si era rassodata, in merito alle palpebre le ho viste solo leggermente distese, ma nessun effetto come l’impacco vero e proprio. Quindi un risultato che si può ottenere tranquillamente con altri buoni prodotti esistenti e provati.
Pertanto ho preso una decisione, comprando un ‘altra bustina per sicurezza.
Non la uso quotidianamente, ma faccio la maschera solo nel fine settimana quando devo uscire, prima di truccarmi per avere un viso più disteso , certo le occhiaie devono essere coperte sempre dal correttore arancio.
Considero questo prodotto discreto.


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.