G3 Ferrari Pizza Express Delizia

Condividi questo articolo

G3 Ferrari Pizza Express Delizia

Come ogni buon italiano, non posso che affermare che la pizza è meravigliosa!
E’ buona, è di compagnia, è un pasto completo e soprattutto se acquistata da asporto i prezzi sono accessibili, ma non arriva mai all’economia e al sapore di quella che si fa in casa.

Ho deciso di compare G3 Ferrari Pizza Express Delizia, perché in casa la consumiamo tutti, è il pasto che non divide nessuno in tavola, sempre apprezzato e soprattutto consumato, non ho mai visto nessuno che lascia residui, altro che scarpetta con il sugo!
L’ho acquistata pagandola circa Euro 70,00 ,ma ne vale davvero la pena, è davvero ottima per cuocere la pizza, un massimo di diametro cm 31, in pochissimi minuti.
Il forno ha tre diversi livelli di gradi di cottura, con termostato regolabile fino a 390°C ed un timer acustico di 5 minuti.
Consuma un poco dal punto di vista dell’energia infatti parliamo di 1.200 W.
Io di solito preparo la pasta di pizza su un piano di legno a parte, cercando di alzare i bordi per evitare che gli eventuali ingredienti possano scivolare dal forno, poi posiziono l’impasto ben farinato sui legni predisposti all’interno dello strumento e condisco a piacere.
Chiudo e accendo: dopo pochi minuti è pronta la nostra pizza che non ha nulla da invidiare a quelle del forno a legna d’asporto, naturalmente dovete essere brave nell’impasto.
La mia esce croccante e morbida nello stesso tempo, quella via di mezzo che la rende unica e gustosa.
Potete farne varie in modo consecutivo, inoltre nella confezione è presente un ricettario ed una spatola.
Una volta ho provato a cuocere la pizza surgelata  bisogna ricalcolare i tempi ma si può fare.
Comunque se avete questo supporto diventa improbabile comprare quelle surgelate, è meno dispendioso e più buono fare tutto in casa.


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.