Clinians Intense A Lifting rughe

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Clinians Intense A Lifting rughe

Clinians Intense A – Lifting rughe

Quando ho ricevuto in regalo Clinians Intense A – Lifting rughe Crema Riparatrice Giorno sono rimasta un po’ sconcertata , anche perchè non ho l’età adatta all’utilizzo( ho 36 anni, questo prodotto potrebbe andare bene dai 45 anni in su), ma visto che le precedenti non avevano principi attivi concentrati ho pensato di iniziare a utilizzarla, può darsi che avrebbe funzionato,senza guardare la trafila di descrizioni nei componenti, perchè immaginavo vari pallini rossi, ma alla fine, in tanti anni, non ho guardato l’inci, buttarla o riciclarla sarebbe stato impossibile, in quanto è stato un regalo di un componente della famiglia.

DESCRIZIONE GENERALI E PERSONALI Clinians Intense A – Lifting rughe Crema Riparatrice Giorno
Il packanging è molto carino ed elegante, composto da un cartoncino con tutte le descrizione, contenente una jar verde mare di vetro non lucido, con logo clinians e un tappo a vite argento. Contiene un prodotto 50 ml.
Purtroppo aspetto negativo, aperto il tappo non ha il classico sottocoperchio di plastica per proteggere la crema……..già partiamo male.
La texture è abbastanza cremosa e facile da applicare, sembra come se servisse a fare una patina sul viso, in quanto scivola . Invece viene assorbita in modo veloce, senza laciare una sensazione oleosa, ma percepisci una pelle compatta ed elastica, questo è vero.
Solo che io avendo la pelle molto secca, necessitodi ulteriore quantità.
Il profumo è molto fresco e floreale, abbastanza buono, come se fosse rosa e violetta insieme, ma sono dell’opinione che già se una crema emana molta fraganza: pallino rosso omicida!
Contiene retinolo microincapsulato che dovrebbe aiutare a stimolare il rinnovamento cellullare rendendo la pelle piu’ elastica; Vitamine E che hanno principi ossidanti.
La nuova formula  ha Carnosina, che contrasta i segni di invecchiamento e diminuisce i danni dei radicali liberi aumentando la sintesi del Collagene.
Inoltre sono presenti idratanti di origine marina, Acido Ialuronico e Ceramidiche servono ad idratare e ristrutturare la barriera(la mia sensazione di velo coprente ) .
Concordo sugli effetti come pelle levigata e compatta, elastica, ma è una sensazione che percepisci subito dopo aver messo la crema, per quanto riguarda il resto( riaparazione rughe) tutto tace!
La textura davvero non grassa e dà una sensazone di freschezza.

Nota dolente( come vi ho già anticipato è l’inci)

INCI (forse meglio non leggere)
Aqua Solvente,C12-15 alkyl benzoate ,Caprylic/Capric Triglyceride,Cetearyl Alcohol ,Cyclopentasiloxane, Diethylhexylcyclohexane,Glycerin Solvente, Dimyristyl Tartrate,
Cetearyl Glucoside , Dimethicone,Ethylhexyl methoxycinnamate
Butyl Methoxydibenzoylmethane, Retinyl Palmitate, Tocopherol
Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Allantoin, Anti-allergic
Carrageenan, Wheat Germ, Glucose, Lecithin Idratante, Xanthan Gum
Ascorbyl Palmitate, Potassium cetyl phosphate, Polyacrylamide
Isopropyl Myristate Solvent, C13-14 Isoparaffin, Laureth-7 , Polymethyl Methacrylate
Disodium EDTA , Magnesium nitrate, Magnesium chloride,Citric Acid Esfoliante,Sodium Hydroxide,BHT, Parfum, Limonene Solvente, Geraniol, Citronellol, Butylphenyl Methylpropional, Phenoxyethanol , Methylparaben
Butylparaben, Ethylparaben, Isobutylparaben C, Propylparaben,
Methylisothiazolinone


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.