Chili cinema dove vuoi e quando vuoi

Condividi questo articolo

Chili cinema dove vuoi e quando vuoi senza abbonamento 

Ormai nella società odierna la gente trascorre in media 35 ore alla settimana davanti a TV e contenuti video, e se penso a me stessa anche di più. Per quanto mi riguarda sono appassionata di film e serie tv, ormai per me è un iter serale. Dopo una giornata di lavoro, rientrare a casa, preparare la cena e stendersi sul divano per 2 o 3 ore di fila per me è un’azione rilassante. 

Quando si tratta di serie TV mi appassiono in modo incredibile. Ma non amo rilassarmi solo la sera. In effetti anche durante i viaggi di lavoro, per far trascorrere il tempo, o in estate sulla spiaggia mentre prendo il sole. 

Proprio per questo sono stata attratta dall’ultima novità nel settore della pay-per-view in streaming: Chili  

Ormai i contenuti in streaming sono diventanti essenziali e guardare la tv on demand pagando solo quello che si vuol guardare, è davvero grandioso! 

Utilizzarlo è semplicissimo: basta iscriversi al sito web in modo gratuito. senza abbonamento mensile, avendo la possibilità di accedere a tantissimi contenuti scegliendo fra il noleggio o acquisto. 

Per noleggio si intende che il film è a disposizione alla visione sulla piattaforma per 28 giorni. Ma una volta avviato rimane solo per 48h. 

Con l’acquisto potete scaricare ad esempio il film e vederlo quante volete vuoi senza avere la connessione internet. 

Naturalmente per me sarebbe ottimale durante i viaggi. In questo modo, nonostante i vari problemi di connessione che si possono affrontare in varie aree, ho la possibilità di vedere il mio film scaricato senza stop e intoppi. 

Catalogo dei film e serie Tv aggiornato naturalmente: potete vedere dopo circa 105 giorni anche i film usciti al cinema. 

Ma è possibile anche acquistarli prima della data effettiva di uscita: il sistema dei PreOrder, infatti, consente di pagare il film quando ancora non è disponibile, venendo successivamente avvisati al momento dell’arrivo. 

Il collegamento può avvenire da diversi dispositivi (in questo momento max 5) con lo stesso account: la piattaforma di Chili è compatibile con diversi sistemi operativi 

Lo si può guardare con 

  • Smart TV prodotte dall’anno 2013, su cui l’app Chili è preinstallata; 
  • Computer Mac e Windows; 
  • Dispositivi mobile iOS o Android, sui quali è disponibili un’app specifica per Chili (restano però esclusi i dispositivi Windows Phone); 
  • Play Station 4 e Xbox One. 

Inoltre abbiamo offerte di noleggio a partire da 0,99, con la possibilità anche dell’alta risoluzione pagando 2 euro. Inoltre è presente anche un coupon di benvenuto per i nuovi iscritti. 

Su Chili Tv puoi pagare con: 

  1. PayPal; 
  1. Carta di credito; 
  1. Carta prepagata; 
  1. Gift Card. 

Sono compatibili le carte con circuito Visa, Visa Electron, MasterCard e Maestro. 

Quindi cosa aspettate! Potrebbe essere anche un ‘ottima idea regalare una card….ricordate mancano circa 70 giorni al Natale! 

 


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.