Abbigliamento intimo Cotonella per tutta la famiglia

Condividi questo articolo

Abbigliamento intimo Cotonella per tutta la famiglia 

L’importanza dell’intimo non sempre viene riconosciuta da tutti, sia dal punto di vista estetico che dalla qualità.

Per le donne la lingerie potrebbe essere un ‘arma di seduzione, ma non è giusto utilizzarla solo per questa. Magari se dovete trascorrere una serata intima vi abbellite con pizzi vari e poi in casa o al lavoro utilizzate i mutandoni. No per carità! L’intimo serve anche per stare bene con se stesse!

Infatti non dobbiamo comprare la lingerie per far piacere agli uomini ma dobbiamo anche piacere a noi. A volte loro neanche la guardano!

Quindi, sfatiamo questo luogo comune. Le donne non comprano lingerie solo per piacere agli uomini. Lo fanno perché hanno il bisogno – e il diritto – di sentirsi belle, di trovarsi attraenti di guardarsi allo specchio e piacersi.

Ogni tanto mettiamoci al centro e pensiamo alla lingerie come una coccola, un atto d’amore verso noi stesse, al pari di andare dal parrucchiere.

Quante volte dal cassetto avete preso intimo non coordinato senza guardare? Tante immagino e beh lo facevo anche io!

Ma nello stesso tempo anche l’intimo uomo ha raggiunto la sua importanza, anche dal punto di vista della salute è necessario che si utilizzino slip e boxer adeguati.

Non parliamo poi dell’intimo dei bimbi, che a causa della loro pelle delicata, deve essere scelto nei tessuti adeguati.

Per questo troviamo un unico shop on line che racchiude le esigenze di tutti e tre, parlo dell’abbigliamento intimo Cotonella dove potete trovare lingerie di tutti i generi: comoda, sexy, ma soprattutto di qualità.

Per la donna si può acquistare reggiseni, slip, vestitini, top, leggings, ma anche maglie comode per casa o per uscite casual.

Gli uomini è possibile trovare pigiami, lupetti, slip, boxer, maglie intime, calze. Per i bimbi intimo, vestaglie e pigiami.

L’azienda Cotonella ha da sempre creato i suoi prodotti attenendosi a valori importanti come attenzione, cura e qualità, avvalendosi anche di esperti nel settore.

Si effettuano vari controlli fra cui i test sulle sostanze nocive analizzando tutti i componenti di un prodotto: fili per cucire, tendicollo, stampe, ecc. nonché accessori non tessili, come bottoni, zip, rivetti, e così via.

Esistono varie tipologie di tessuti con la quale viene creato l’intimo:

  • Caldo cotone: felpato e isolante del freddo.
  • Cotone bielastico: elasticità in senso orizzontale e verticale, quindi per una vestibilità e movimento comodo e perfetto.
  • Cotone elastico: aggiunta di una sottile fibra di elastomero sempre per garantire comfort.
  • Lycra: tessuto unito al cotone
  • Modal: Fibra cellulosica pura ottenuta dal legno di faggio.

E poi ancora puro cotone, pizzo e con caratteristiche varie: reggiseni imbottiti, a coppa, intimo senza cuciture, stecche, spalline.

In sostanza per tutte le esigenze. Potete naturalmente comprare on line anche perché è presente la guida alle taglie e proprio in questo periodo una preziosa offerta!

Cosa aspettate???? Correte!


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.