CONDIZIONATORE 4 IN 1 ONECONCEPT

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

CONDIZIONATORE 4 IN 1 ONECONCEPT UN MODELLO AL TOP PER SODDISFARE LE NOSTRE ESIGENZE

61VPbVJcmbL._SY355_

Soffro molto il caldo..da un lato mi piace la stagione estiva per il mare e la vita sociale..l’adoravo di più da ragazza quando trascorrevo tutta l’estate sulla spiaggia senza differenza di giornate..e beh non si lavorava ..si andava a scuola e le vacanze erano tante attese, non vedevo la città per due mesi.Diventando adulta naturalmente la vita, le scelte e le esigenze cambiano..pertanto attendo quel bellissimo week end per rinfrescarmi al mare mentre per il resto devo combattere fra il caldo della città e di casa soffrendo tantissimo anche in termini di salute!

Quest’anno sto cercando di alleviare l’afa in arrivo  premunendomi di accessori adeguati  che possano aiutarmi a dormire e rilassarmi meglio in casa.

CONDIZIONATORE 4 IN 1 ONECONCEPT

FOTO 1

Si tratta di un condizionatore o meglio un supporto che presenta un ottimo sistema di raffreddamento con 4 funzioni! Arriva completamente assemblato, basta scartare la confezione ed è pronto all’uso.

Dal punto di vista estetico come potete vedere è davvero semplice ma raffinato e moderno, si adatta ad ogni stile di arredamento grazie anche al colore nero versatile,  non occupando troppo spazio con la sua  forma rettangolare stretta e lunga ( 38,8 x 81,5 x 29,5 cm).Presenta ben 4 rotelle per essere portato in casa in modo semplice e sicuro e due maniglie laterali che permettono di alzarlo e posizionarlo  in eventuali piani inferiori o superiori della casa, considerando il peso di circa 7 kg, quindi abbastanza leggero per quanto mi riguarda!

FOTO 7

FOTO 3

Nella parte posteriore possiede un filtro antipolvere integrato dal colore verde e a nido d’api facilmente estraibile per essere pulito.

FOTO 8

Ma vediamo nello specifico quali sono le caratteristiche di questo CONDIZIONATORE 4 IN 1 ONECONCEPT!

Si contraddistingue dai ventilatori tradizionali per la capacità di umidificare, pulire, rinfrescare e ionizzare l’aria per migliorare il clima interno e di conseguenza il benessere della persona. I vari comandi vengono dati un telecomando incluso nella confezione funzionante con due batterie e sulla parte frontale del condizionatore 4  in 1 vi è un pannello semi digitale : ci sono i vari bottoni che richiamano i comandi e le varie funzioni vengono visualizzate in scritta rossa digitale. Ma nel caso lo utilizzato di notte, potete oscurare il pannello nel caso le luci vi diano fastidio.

FOTO 4 FOTO 6

Innanzitutto è necessario specificare che possiede un ‘ efficienza energetica maggiore, indipendentemente dalla classe di efficienza energetica del climatizzatore. Con un consumo elettrico di soli 65W questo dispositivo rinfresca in modo continuo e deciso ambienti di piccole e medie dimensioni fino ad una superficie di 50 m² con 400 m³/h di portata dell’aria.

Il  movimento oscillante delle lamelle frontali  attivabile opzionalmente  dal tasto VANE permette di adattarsi perfettamente alle condizioni atmosferiche, alla grandezza degli spazi ed alle diverse circostanze.

FOTO 2

La sua prima funzione è  come normale ventilatore. Possiede 3 livelli di potenza (basso, medio, alto) , la possibilità di modulare l’aria naturalmente con un flusso non uniforme per simulare un andamento naturale. Il timer integrato è regolabile fino a max. 9 ore . Ma è solo la base di questo campione.

Nella parte posteriore in basso, dove è presente anche il cavo elettrico nel suo avvolgi cavo, c’è un vano che contiene una vaschetta in plastica dove sono definiti dei livelli.Occorre riempire d’acqua fredda il serbatoio di 8 litri ed aggiungere, per potenziare l’aria fresca, o del ghiaccio, nel vano dedicato, e/o i due accumulatori in dotazione pre congelati. Dovrebbe consumare un litro di acqua ogni ora , quindi  per  8- 9 h!

FOTO 5 FOTO 10 FOTO 11

Confronto alla funzione di ventilatore questa volta emette vapore freddo preso dall’evaporazione dell’acqua e del ghiaccio.L’aria fresca prodotta e restituiscono l’aria fresca e pulita grazie anche al filtro antipolvere posto dietro il serbatoio.

Non dispone di un tubo di scarico per l’acqua che comunque va a diventare vapore, pertanto è una caratteristica molto comoda che permette di utilizzarlo in qualsiasi punto della casa senza preoccuparsi della presenza di una finestra o meno!

La terza e quarta funzione consiste nella sua caratteristica a emettere aria pulita e ad essere anche un umidifi catore  e ionizzatore.

Il pannello dei comandi è in inglese ma molto intuitivo e dona un aspetto futuristico al condizionatore che nei suoi diversi usi ha un rumore accettabile, addirittura nella potenza più bassa è appena impercettibile!


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.