Bilan G Naturando per la memoria

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Bilan G Naturando per la memoria

 

 

Ho trovato questo prodotto eccezionale : è un energetico naturale, infatti lo acquisto in Erboristeria.
Alcuni anni fa sentivo la mia mente che si affaticava, dimenticavo spesso gli “ordini” sul lavoro (non lo facevo di proposito), ma accadeva che mi venivano impartite indicazioni che puntualmente sfuggivano, in quanto le rimuovevo dalla memoria!

Quando mi sono resa conto che tali difficoltà potevano anche provocare seri danni, ho iniziato ad informarmi su internet per cercare alcuni rimedi naturali ed efficaci. Ho trovato Bilan G e nella descrizione del prodotto vi erano indicazioni per il mio problema specifico.
Sono andata in erboristeria per chiedere se fosse mirato ad attivare la “memoria”. L’erborista mi ha fatto notare che io non avevo vuoti causati da fattori interni, ma la mente si stressa e si affatica come il corpo umano, soprattutto quando si deve concentrare molto. Infatti io avevo mancanza di concentrazione a causa delle molteplici cose che dovevo ricordare. All’inizio mi sono sentita a disagio nel chiedere consigli, in quanto mi sentivo “strana” e tali problemi non rispecchiavano la mia personalità forte: avevo sempre studiato senza aver bisogno di un aiuto terapeutico, mai in precedenza nessun vuoto, ma ‘l’erborista gentilmente mi ha fatto comprendere che anche il cervello ha la sua età, man mano che i problemi e le responsabilità aumentano, la mente lavora di piu’ ed é naturale che abbia queste conseguenze. Ero addirittura fortunata ad arrivare a 36 anni sempre senza supporto, in quanto lei vendeva tali prodotti anche a semplici studenti per gli esami!Inoltre mi ha fatto una vera e propria tesina sulle qualità di questo prodotto.

DESCRIZIONE
Bilang G sigillo oro é un complemento alimentare a base di estratto secco di radice di Ginseng Coreano e sostanze vegetali, aiuta e regola la temperatura e l’energia del corpo contro lo stress e l’affaticamento, migliorando il grado di concentrazione e attenzione! E’ inoltre un ottimo depurativo per le tossine del corpo, ha effetti energizzanti. E’ utile per supportare il corpo durante l’attività fisica e intellettuale.
La confezione contiene 40 capsule rivestite, , costa Euro 24,00.
Il metodo di somministrazione è facile : una o due (all’inizio) la mattina!
Erano le stesse descrizione che avevo trovato sul sito!
Vero che il prezzo non è basso, ma ne vale la pena!

Il ginseng coreano cresce nei paesi dell’Asia orientale tra cui Corea, Cina, Giappone e Russia orientale. La parte più preziosa è appunto la radice. Ho scoperto inoltre che è usato come afrodisiaco, adattogeno, e come cura per la disfunzione sessuale.
I suoi benefici sono innumerevoli: migliora le difese immunitarie, è benefico per la salute in generale, contiene antiossidanti che contrastano i radicali liberi, abbassa il colesterolo cattivo nel sangue, causa la riduzione del rischio di cancro, migliora la qualità della vita in termini di energia, sonno, aiuta il corpo contro lo stress mentale e fisico.
Ma sono presenti anche controindicazioni: in dose eccessiva può provocare insonnia e nervosismo, agitazione, ansia ma questo perché è un energico.
Non è adatto in chi soffra di ipertensione, in gravidanza, durante l’allattamento e nei bambini; può interagire con anticoagulanti quali la warfarina e alcuni antidepressivi.

EFFETTI SU DI ME
Questa descrizione mi ha convinta ad acquistare il prodotto : non mi sono pentita e non puo’ mancarmi.
Inizialmente , la prima settimana, assumevo due capsule al giorno, evitando il tardo pomeriggio, in quanto una volta l’ho presa di sera ed ho avvertito appunto insonnia
Già al quarto giorno ho iniziato a vedere i primi benefici: la mattina mi svegliavo bene, senza il classico mal di testa, sul lavoro non mi sfuggiva niente, avevo quasi tutto a mente, anche se l’abitudine degli appunti non la perdevo, troppe cose, ma i compiti essenziali erano sempre svolti con puntualità. Ancora adesso la mia titolare viene da me per chiedere quale è la data di alcune scadenze e altre cose ed io nella maggior parte dei casi ricordo senza guardare il notes.
E’ come se mi fosse nato il terzo occhio, sono in grado di percepire le sfumature, dettagli, riesco a bilanciare senza errori compiti lavorativi e domestici, aiutare i nipoti nei compiti , senza stanchezza.
La performance fisica e mentale è aumentata in modo incredibili, percepisco la fatica solo per gli occhi stanchi o la spalla. Si rivela cioè di una sorta di”rivitalizzante” generale.
Comunque ogni tre mesi blocco l’assunzione per 20 giorni, preferisco farlo, soprattutto in estate, per non far abituare il mio corpo. Effettivamente mi rendo conto della differenza , inizio ad avere difficoltà, ma il blocco è necessario.
Una sola parola conclusiva: prodotto eccezionale.


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.