Wallstickers Camaleon

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi vi parlo di accessori per le “pareti” con Wallstickers Camaleon

Camaleon è un ‘azienda che offre adesivi murali di alta qualità per arredare tutti gli ambienti di casa o ufficio ,  le lavagne ed i testi personalizzabili. Sono decori davvero fantastici per aggiungere dettagli fantasiosi negli ambienti che ti circondano.

I wall stickers lavagna invece ti  permettono di scrivere sopra con il gesso incluso nella confezione e sono divisi fra quelli per bambini o semplici planner settimanali.

Quelle per bambini sono perfette per la loro creatività e disponibili in diverse dimensioni che possono essere anche personalizzate su richiesta. I planner utili per gli appunti della famiglia!

mese-calendario-lavagna-adesiva

I wall stickers sono divisi in categorie : animali, bambini, dettagli, libero, mondo e natura! Vorrei mostrarvi qualche esempio affinchè possiate rendervi conto della bellezza di questi adesivi.

gatto-grigio_scuro

Immagino già i miei gatti litigare con questi adesivi convinti che il loro territorio è stato occupato!!!!

Perfetto per le camerette dei bambini, lo trovo molto allegro!

La stampa di un bacio romantico e sexy perfetto per le camere da letto.

Un ottimo cartello da inserire in casa per mostrare le direzioni, magari perfetto per quelle più grandi!

mondo-mete-var-C

Perfetto per una salda d’attesa o un ufficio perchè dà l’idea di grandezza.

Quello che ho scelto io, fa parte della categoria natura, nello specifico ho preso il girasole turchese, presente anche in altri colori

girasole-clean-600x600

Ho ordinato la grandezza media e mi è pervenuto in tre grandi rotoli separati, in effetti il girasole deve essere in un certo senso creato: la parte centrale e i petali di destra e sinistra!

 

2015-06-07 11.08.41

2015-06-07 11.30.31

Basta aprire il rotolo, applicarlo sul muro, tenerlo fermo con degli adesivi, aiutarsi con una spatola inserita nella confezione per appianare e non far creare le bolle e poi con molta calma staccare la pellicola bianca!

2015-06-10-13.33.42

Come potete vedere ho messo la corolla centrale su piastrelle , ma un petalo non si è attaccato, è rimasto sulla pellicola, comunque è bastato staccarlo delicatamente e riempire il vuoto che si vede!

Per quanto riguarda i  petali grandi ..dovete aspettare un poco, in quanto non credevo fosse così grande e purtroppo da sola non sono in grado di metterli visto che non ho questa grande altezza! E il supporto che dovrebbe venirmi in aiuto, mio nipote, è attualmente occupato. Ma seguitemi, perchè vorrei mostrarvi il mio risultato strabiliante, già immagina la camera da letto adornata in allegria con questo girasole! Nel frattempo voglio farvi un bellissimo regalo :

UN CODICE SCONTO DEL 20% PER GLI ACQUISTI SUL SITO, BASTA INSERIRE recensionisulweb !

 

Quindi vi lascio i link dell’azienda dove potete fare i vostri acquisti !

SITO WEB

FACEBOOK

PINTEREST

GOOGLE PLUS

YOUTUBE


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

7 Replies to “Wallstickers Camaleon

  1. Molto belli questi wall sticker che hai usato per decorare le pareti di casa tua!! Complimenti hai scelto benissimo cambiano veramente l’ambiente, molto particolari, non conoscevo questo marchio, grazie delle info molto esaustive e precise, vado a vedere il sito!

  2. sembrano carinissimi questi decori per personalizzare un angolo della stanza o l’intera stanza, molto fini e diversi dal solito, facili anche da applicare, vedo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.