Magic Eyebrow Definer di Kalentin Italia

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Per definire le proprie sopracciglia con Magic Eyebrow Definer di Kalentin Italia 

fghxyj

Kalentin Italia è un’azienda giovane che si occupa con professionalità di bellezza in genere. Raggiunge  risultati di eccellenza per migliorare e prevenire inestetismi estetici. L’affidabilità è garantita dai controlli qualità dei loro laboratori.

Si distinguono  per la cura dedicata alla realizzazione di prodotti di alta qualità, rigorosamente “made in Italy”. La linea “Kalentin” emerge sul mercato della cosmesi: l’azienda conosce le materie prime , gli effetti benefici e le modalità di impiego.

Ho avuto modo di collaborare con l’azienda che mi ha inviato da testare Magic Eyebrow Definer, make up per le sopracciglia nel mio caso numero 3 color castano, ricordate che deve essere sempre un tono più chiaro.

2015-06-14 10.54.19

2015-06-14 10.55.05

2015-06-14 10.55.26

In effetti comunque ce ne sono disponibili diversi da scegliere

In questo caso mi sono resa conto che il colore è ben compatto e corposo,sono riuscita a indovinare la sfumatura adeguata alle mie sopracciglia, la stesura è davvero ottimale, certo con questo caldo tende a sciogliersi un poco, basta non esagerare e cercare di usare la quantità giusta per rendere compatto il colore finale, magari sfumando un poco. Prima io usavo un altro prodotto dove c’era  una base di cera e poi l’ombretto, ma non andava bene in quanto dopo qualche ora si formavano delle scaglie bianche ! Questo è perfetto e di qualità, si nota davvero, non si nota per niente il make up, sembra un colore naturale. Si tratta di un prodotto davvero importante ed innovativo per noi donne , soprattutto per chi ha problemi di compattezza sulle sopracciglia, come mia madre che lo ha considerato fantastico in quanto presenta dei piccoli vuoti ed ha il mio stesso colore, non ne vuole fare più a meno!

Certo per stendere questo ombretto sono necessari i pennelli adeguati che di solito l’azienda vende in kit, ma io ho ricevuto solo la cialda ed ho usato dei miei accessori che avevo già ma penso che li abbiamo tutti: pennellini adatti alle sopracciglia.

2015-06-14 10.57.09

Come vedete dalla forma potreste usare anche quello per eyeliner, va bene lo stesso, ma io mi trovo scomoda perchè è troppo lungo , reputo più precisi questi più piccoli, considerando che riescono a mantenere i tratti più delineati.

Quindi posso concludere affermando che sono rimasta soddisfatta di questo prodotto semi cremoso e del colore perfetto nella nuances, ma appunto vi consiglio che sarebbe meglio usarlo con temperature più fredde.

Vi lascio i contatti affinchè possiate rendervi conto delle referenze aziendali.

SITO WEB

FACEBOOK

TWITTER


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

15 Replies to “Magic Eyebrow Definer di Kalentin Italia

  1. non c onoscevo questo brand,e sono molto curiosa. Voglio saperne di piu’, belle le colorazioni che hai scelto.

  2. ciao, non conoscevo ancora questo marchio di make-up, e vista l’ottima qualità di questo definitore di sopracciglia in crema mi incuriosisce a provarlo, visiono il sito

  3. Ehm…no, io difetto molto in pennelli da trucco, il mio assortimento decisamente langue.
    Quindi dovrei acquistare anche quelli per ridefinire bene le sopracciglia, per fortuna che l’azienda che ci presenti ne produce 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.