Vaporart liquidi e-cig senza nicotina

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Vaporart liquidi e-cig senza nicotina, smettere di fumare per i propri figli

Ormai lo sappiamo tutti che fumare sigarette fa male per se stessi e per chi ci è accanto il quale  subisce il nostro fumo passivo, immaginate i danni che potrebbero provocare ai vostri figli

“Ti sei mai chiesto cosa pensa tuo figlio quando fumi?”

” Loro magari non te l’hanno mai detto..ma questo è ciò che pensano quando fumi.”

La Iena Matteo Viviani intervista dei bambini figli di fumatori. I genitori, ascoltano nella stanza accanto l’intervista e in diretta realizzano cose che non avevano mai scoperto prima: cosa pensano i loro figli di loro e del loro vizio?Tra i piccoli c’è chi evita di baciare il papà perché sa di tabacco, chi è cosciente che le sigarette siano dannose per i genitori e per questo si preoccupa. In generale ne emerge che ai bambini le sigarette fanno proprio schifo.



La soluzione migliore sarebbe smettere di fumare, ma purtroppo non è sempre facile . lo con un ‘esperienza di tabagismo che supera i 25 anni, ci ho provato già due volte, ma non sono stata in grado di essere costante, mi mancava la gestualità della sigaretta considerata per me un antidepressivo, un relax…

Quindi l’ alternativa è utilizzare l’ e-cig con liquidi senza nicotina che riduce drasticamente i rischi per la salute umana e, di sicuro, non provoca disgusto ai bambini.Come tutte le novità, la sigaretta elettronica quando esordì fece storcere il naso a molti. I costi iniziali per potersi dotare di tale apparecchio erano molto elevati, la qualità non era eccelsa e secondo molti, il suo futuro era perciò già segnato. La realtà dei fatti non è stata però questa, e oggi possiamo trovare nelle grandi città, addirittura dei negozi dedicati esclusivamente a questo prodotto. Con il termine svapare, oggi si intende l’atto di fumare una sigaretta elettronica. La sigaretta elettronica è un dispositivo elettronico, con una forma più o meno simile alla sigaretta tradizionale o ad una penna, che permette di provare una esperienza molto simile a quello di fumare una sigaretta di tabacco.

Per essere equiparabile alla sigaretta tradizionale di tabacco una  elettronica deve produrre fumo caldo ed aromatizzato e, se richiesto, con nicotina. Il risultato si ottiene grazie ad una resistenza all’interno dell’atomizzatore della sigaretta che, alimentata da una batteria, diventa incandescente e nebulizza un liquido contenuto nel piccolo serbatoio della sigaretta.Molte persone che vogliono avvicinarsi alla sigaretta elettronica, si chiedono come sono i fatti i liquidi che vengono “svapati” Faranno male? Non faranno male?

Io oggi vi voglio parlare nello specifico di  Vaporart.

Vaporart è un’azienda produttrice di liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali.

 

Il processo di studio di nuovi aromi, produzione e confezionamento avvengono completamente in Italia. L’azienda ha il proprio sito produttivo a Cremosano (CR) dove tutti i processi sono realizzati a norme ISO9001 rispettando i più rigorosi controlli di qualità. Vaporart ha prestato grande attenzione alla qualità delle materie prime, tutte di grado farmaceutico con certificazione FU e EP.  

Abbiamo la possibilità di scegliere diversi tipologia di aromi in base al nostro gusto o soddisfazione, perchè ricordiamo il liquido da svapare non solo non deve essere nocivo, ma ci deve permettere di sostituire nel sapore la soddisfazione che ci creava in passato la sigaretta elettronica!

 

Ha sviluppato e produce direttamente numerosi brand, tutti studiati, controllati e prodotti nel nostro stabilimento di Cremosano. Ci sono liquidi pronti o aromi concentrati . Se date un ‘occhiata al seguente link http://9nl.de/657N657 ve ne renderete conto da soli. Inoltre esiste la possibilità naturalmente di effettuare acquisti on line!

Se ancora non sei riuscito a smettere di fumare, fallo ora soprattutto per i tuoi figli!


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.