Vacanze invernali con MSC Crociere

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Preparate le vostre vacanze invernali con MSC Crociere

Le navi MSC Crociere vi fanno sognare navigando  in tutto il mondo, dal Mediterraneo al Nord Europa e ai Caraibi, dalle Antille fino al Sud America e alle Isole Canarie e Marocco, Abu Dhabi, Dubai e Oman. L’azienda dispone di ben   12 navi ultra-moderne che  trasportano una media di 1,2 milioni di passeggeri all’anno, proprio per questo hai la possibilità di scegliere sempre il posto giusto al momento giusto!

MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia che si presenta dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità.

A bordo la scelta delle cabine è davvero ampia e mirata alle diverse esigenze : da quella standard, ideale per chi viaggia da solo, alla suite lussuosa, per chi ha voglia di vivere un’esperienza speciale. Le suite familiari hanno le camere comunicanti e per chi cerca il vero lusso ci sono le suite dello MSC Yacht Club . La compagnia di MSC Crociere si contraddistingue per il raffinato stile italiano, un eccezionale comfort e grande rispetto per l’ambiente.

Sono tanti i dettagli che ti permettono di contraddistinguerla e renderla unica per la tua vacanza ideale in quanto è un mondo  intero di scoperte e divertimenti in un ambiente sicuro. Le navi MSC Crociere sono il luogo ideale per far divertire in piena sicurezza i tuoi bambini.

Visto che si tratta di una società a conduzione familiare possiede  una filosofia vicina alle famiglie, che riflette  la politica di sicurezza e divertimento per i bambini. E’ presente uno staff d’animazione professionale che avendo cura dei  bambini. vi consentirà di dedicarvi al gusto, concedendovi squisite e saporite cene con menù “all-inclusive” con gli eleganti ristoranti disponibili.

E’ presente il Duty Free il centro per lo shopping che propone prezzi competitivi e una vasta scelta di prodotti, soprattutto tabacchi e alcolici. Inoltre ci sono aree dedicate agli accessori e ai gioielli.

Ma vi anche un ‘opportunità da cogliere per migliorare benessere e  bellezza durante una crociera, visitando la lussuosa MSC Aurea Spa con un’ampia gamma di trattamenti quali i massaggi balinesi, la sauna e le vasche idromassaggio, per rilassarvi e ringiovanire in un ambiente sofisticato e tranquillo.

MSC Crociere assicura grande svago e attività adatte a tutte le età e a tutti gli stili di vita in ambienti eleganti. Divertimento per la famiglia nell’Aqua Park o intrattenimento serale nel teatro, con cabaret, esibizioni da circo, musica e balli

Produzioni teatrali, spettacoli di cabaret, show musicali, tornei sportivi, serate di karaoke, il casinò, le aste a bordo e molto altro vi attende.Inoltre  offre oltre 2000 escursioni, studiate per soddisfare i gusti di tutti i viaggiatori. Garantiscono tutto quello di cui hai bisogno per farti vivere una vacanza davvero completa. Prenotando in anticipo i servizi e aggiungendo  meravigliose esperienze alla tua vacanza.

Infatti  per questo inverno, Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso delle Antille e dei Caraibi. Una crociera di 7 notti (piu volo incluso) con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti.

OR Antille 1_tcm14-115501

Fort de France, Pointe-à-Pitre, Castries, Bridgetown, Port of Spain, Roseau, Saint George’s, Forte de France

Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali.Lasciati travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo ed esplora il lato magico e misterioso dei Caraibi.

E se prenoti subito, c’è la disponibilità  un pacchetto bevande ALL INCLUSIVE compresso nella tariffa.Bevi ciò che vuoi, dove vuoi, in perfetta libertà e a cuor leggero!
Consumo illimitato di vini a bicchiere,birra alla spina, bevande analcoliche, acqua minerale, bevande calde e un’ampia selezione di bevande e cocktail disponibili al bar, nonché gelati da passeggio, in cono o coppetta.

Ci sono posti generosi anche in inverno ed io credo che valga la pena approfittarne e iniziare a prenotare il proprio viaggio di relax invernale con MSC crociere che ti farà sognare Se non hai mai provato una loro crociera  è difficile immaginarti il mondo vario e fantastico con il quale verrai a contatto, per questo approfittatene. La nave è un viaggio nel viaggio. Stupefacente e magnifico. I luoghi toccati dagli itinerari sono vissuti con lo spirito dell’esploratore. In una crociera MSC, la tua vacanza diventa una collezione di momenti pieni di colore e di calore

Per prenotare ed avere maggiore dettagli andate QUI stampate la pagina e recatevi alla vostra agenzia di viaggi: MSC CROCIERE TI ASPETTA PER IL TUO RELAX INVERNALE

Buzzoole


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

7 Replies to “Vacanze invernali con MSC Crociere

  1. Bellissimo fare una crociera e con MSC Crociere il divertimento è assicurato! Ci faccio un pensierino, in inverno non sono mai andata, grazie delle informazioni esaustive, molto utili, vado a visaitare anche il sito

  2. Sarebbe fantastico fare una crociera e la MSC Crociere offre molte occasioni, un’opportunità da cogliere al volo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.