Manicure e non solo con Vamp Nails

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco come farsi belle : Manicure e non solo con Vamp Nails

L’azienda Vamps Nails è frutto di una sfida e di un ‘avventura, nata da un ‘idea fra due sorelle che conoscevano il mondo fantastico delle unghie e nail art solo per semplice passione in comune in quanto nella vita si occupavano di altro.

11058154_712757822183749_8267582037066751777_n

Son riuscite dal nulla a renderla molto conosciuta per la sua professionalità, qualità ed eccellenza dei prodotti proposti nel campo delle collaborazione con le altre  aziende , perchè sono in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente finale. Proprio per questo non è una realtà statica, ma sempre in continua evoluzione con perfezionamento nelle tecniche, colori e prodotti grazie al conseguimento di numerosi master professionali. Vamp Nails è anche il nome della linea che producono in collaborazione con un ‘azienda svedese : un’alta varietà di proposte di alto pregio e soprattutto con un ottimo rapporto qualità‐prezzo.

In effetti le loro linee si dividono in tre grandi categorie:

VAMP : i materiali migliori, i colori più belli, design alta qualità per delineare il vampiro che c’è in noi stessi

PRODOTTI MOIRA: sempre trattamenti sulle unghie con marchio specifico Moira

VAMP BEAUTY SPA : per la cura del viso e corpo

In merito alle unghie i loro prodotti spaziano tra smalti, semi permanenti, gel, trattamenti, decorazioni, tutto ciò che può servire per renderle perfette, curate ed altamente decorate!

Ho avuto modo di collaborare con l’azienda la quale mi ha inviato un kit misto da testare!

SEMI PERMANENTE

SMALTO

CREMA ANTICELLULITE

CARTINE

GLITTER POWDER PER NAIL ART

POLVERE ACRILICO

2015-06-14 14.09.45

Un imballaggio pervenuto in una scatola che può essere a sua volta utilizzata per conservarli in modo ordinato! Essendo in un certo senso a conoscenza dei prodotti delle unghie in genere in quanto ho una mania particolare nel vederle ed averle curate e smaltate, ho subito capito la professionalità dell’azienda e la qualità dei prodotti che già esteticamente nei packaging risultano solidi e perfetti. Ma oggi vorrei presentarmi la mia spa casalinga nail e corpo!

Partiamo dal semi permanente : le unghie devono essere belle pulite dall’eventuale smalto precedente, le mie prima dello step finale si presentano in questo modo dopo aver limato la forma a mio piacimento  e abbassate le cuticole con il bastoncino di arancio !

 

 

Successivamente dovete sgrassare le unghie con un buffer qualsiasi per livellare anche la grana stessa di eventuali dislivelli e prepararla  agli step successivi. Il buffer dovete passarlo delicatamente su tutta la superficie.

 

2015-06-14 17.37.33

2015-06-14 17.38.16

Naturalmente cercate poi di pulirle con uno spazzolino adeguato  affinchè i residui vengano eliminati, altrimenti rischiate di creare dei grumi inutili che potrebbero rovinare il risultato finale! Bisogna anche applicare il promotore di adesione, cioè il primer, ma sono a conoscenza anche che non tutte lo usano per il semi permanente , io si e in questo caso ne ho usato uno che già possedevo ed ho atteso che si asciugasse all’aria.

Le mani sono pronte per aspettare il

GEL POLISH COLORE ROSSO

 

2015-06-14 14.14.46

Il colore è bello, brillante corposo una combinazione perfetta che ti permette di stenderlo in modo semplice come uno smalto ma ha la durata di un Gel Uv. Io l’ho steso sulla mia unghia naturale ma l’applicazione esce perfetta anche su quelle artificiali, proprio perchè parliamo di alta qualità che permette una durata eccellente per settimane,senza la presenza di colore sbiadito o scheggiato!

La confezione è semplice come quelle professionali e contiene 10 ml di prodotto. A questo punto l’ho applicato con la  prima stesura aiutandomi con la spugnetta presente nella confezione che mi è stata inviata, anche se possiedo il cuscinetto adeguato per posarmi durante   le manicure ed ho inserito nel fornetto le unghie con un timer di 180 secondi per sicurezza (ne bastano anche 120) per farlo catalizzare.

2015-06-14 17.43.43

2015-06-14 17.43.16

Vedete che già con la prima stesura il colore potrebbe bastare , ma a me piace il rosso corposo, molto più VAMP, per questo ho eseguito una seconda passata, inserito nel fornetto una seconda volta ed ecco il risultato finale!

2015-06-14 17.53.11

2015-06-14 17.49.06

Un risultato a dir poco stupendo, un rosso bello vivo che rende le mani raffinate ed eleganti nonostante le unghie non si presentano troppo lunghe. Le guardavo e riguardavo  soddisfatta perchè si  presentano anche lucide, in effetti non ho messo nessun prodotto finale, brilla così di suo! Se volete potete  applicate infine un top coat, sia esso UV ( in questo caso farete catalizzare come per gli altri passaggi) oppure ad asciugatura all’aria. Importante è anche mettere l’olio finale per le cuticole, come vedete le mie sono abbastanza secche , purtroppo mi sono accorta dopo di averlo terminato! Il pennellino è largo al punto giusto, ti permette di usare il gel polish senza difficoltà o con la paura di fare sfumature al  di fuori della curva delle unghie . Ma non mi sono di certo fermata qui!!!!

Se a voi non piace il colore compatto e volete dilettarvi con fantasia , potete creare delle onde, dei disegni, delle linee, tutto ciò che vi piace sul rosso che ho steso io con

NAIL POLISH SEA SALT EFFECT

2015-06-14 14.13.29

2015-06-14 14.13.55

2015-06-14 17.59.11

2015-06-14 18.04.50

2015-06-14 18.05.20

Io mi sono limitata ad una striscia larga che prende l’angolo di ogni unghia ma se avete fantasia potete fare di tutto.

Ma il Nail Polish Salt è uno smalto dall’effetto brillante e glitterato che permette con una sola stesura sull’unghia naturale di avere uno splendido look unico con asciugatura rapida e livello perfetto.

L’ho provato per voi!

2015-06-14 17.18.20

Molto luccicante ed estivo  perfetto per questo periodo e magari con mani e braccia abbronzate risalta ancora di più sotto i riflessi del sole.

Ma la cara Vamp Nails mi ha mandato altro con il quale mi sono divertita per me e per voi, un decorativo ed una polvere  nello specifico

GLITTER POWDER PER NAIL ART  E POLVERE  ACRILICA

2015-06-14 14.16.10

Per quanto riguarda il glitter anche in questo caso dovete avere fantasia per fare le nail art : o miscelare la polvere con un trasparente e passarlo sul gel polish  oppure  versare un pò di gloss in un vasetto e mescolarlo con i brillantini desiderati, dopo di chè si stendono  con un pennello sopra al colore (catalizzato), si inforna il tutto e infine  una passata di gloss finale per sigillare.

Ma ma ….si può miscelare anche con il polish che possiedo ed usarlo come smalto glitterato da solo.

2015-06-14 14.16.33

2015-06-14 17.27.43

2015-06-14 17.23.14

2015-06-14 17.31.40

Devo dire che anche questo risultato è sorprendente ed estivo, il colore dei glitter con il gel polish si sono accorpati in modo perfetto, donando quell’effetto metallico stupendo, immaginate la base rossa VAMP con il gel polish e il french con il glitter?

POLVERE ACRILICA

2015-06-14 14.17.34

La polvere acrilica , in questo caso rosè,  serve per ricostruire o fare un french su unghia senza smalto o per fare anche le decorazioni da usare con il pennello da acrilico n 6. La ricostruzione unghie in acrilico viene effettuata grazie alla reazione chimica tra una polvere (polimero) e un liquido (monomero) che, se mischiati, creano un particolare tipo di resina.Per creare questa sostanza bisogna immergere il pennello nel liquido e successivamente nella polvere,  si creerà  una pallina di prodotto modellabile che si lavora direttamente sull’unghia naturale pre-trattata creando così uno strato robusto e resistente.
Al contrario del gel, in questa tecnica non abbiamo bisogno di una lampada UV perchè la polimerizzazione avviene all’aria. La resina acrilica viene applicata per fissare la tip alla superficie dell’unghia naturale e per ricostruire la curvatura dell’unghia. Tali polveri sono disponibili in una serie di colori base come bianco o rosa, ma possono essere miscelate sul momento con altre colorate per creare la nuance che si desidera ottenere.

Per le decorazioni e ricostruzioni ho ricevuto inoltre delle cartine molto rock e speciali con la scritta VAMP

2015-06-14 14.15.34

Sono supporti di carta che si usano al posto delle tips per fare la ricostruzione in gel o acrilico. E’ una tecnica che bisogna saper fare , ma naturalmente se avete le basi diventa semplice. Queste sono molto VAMP, con dei decori a forma di cigno nei lati ed è presente anche la misura da seguire per la lunghezza dell’unghia che si vuole avere!

 

Ma come vi avevo anticipato, VAMP NAILS si occupa anche di prodotti spa, mirati alla cura del corpo in generale , infatti ho ricevuto un tester di

CREMA RIDUCENTE ANTICELLULITE

2015-06-14 14.10.45

2015-06-14 14.11.03

2015-06-14 14.11.34

E’ adatta a tutti i tipi di pelle e mirata   per cosce, gambe, glutei, addome e braccia, con il principio attivo della caffeina. Il barattolino è davvero grazioso in effetti ho intenzione di conservarlo ed utilizzare per miscelare il gel polish con i glitter. La texture è corposa, profumata, e l’assorbimento è davvero celere, basta spalmarla sui punti che desideri, la pelle diventa morbida, elastica e compatta come se fosse nello stesso tempo nutriente e anti age.

Io l’ho usata per le braccia per tonificare la parte interna che tende ad essere “scesa” e devo dire che la sento davvero più compatta nonostante non abbia potuto approfittarne di  grosse quantità in quanto ci vuole costanza. Ma basta quel poco per renderti conto dell’eventuale efficacia!

Comunque devo dire che la mia prima esperienza con VAMP NAIL è stata davvero eccezionale, i prodotti testati sono stati tutti di mio gtadimeno per l’elevata qualità, per questo vi consiglio di dare uno sguardo al

SITO WEB

STORE ON LINE

FACEBOOK

CATALOGO 2015

vamp-nails_prodotti-vamp_01


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

10 Replies to “Manicure e non solo con Vamp Nails

  1. Belli, ottimi ed affidabili prodotti per la manicure, non conoscevo ancora questo Brand, grazie delle informazioni preziose per me! Le tue unghie sono bellissime, voglio provare questi smalti, vado a visitare il sito!

  2. belli questi prodotti! il brand non l’avevo mai sentito nominare, grazie per l’informazione, vorrei proprio imparare a farmi una manicure un po’ più curata. mi piace moltissimo la prima nailart rossa con l’angolino glitter 🙂

  3. Devono essere dei prodotti professionali anche perché il risultato è ben evidente, mi piace l’applicazione con i brillantini

  4. non conoscevo questo sito ma anche io mi applico da sola lo smalto semiperpanente per cui mi interessa molto vedere tutti i colori disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.