SUNSHARD LAMPADA DA GIARDINO AD ENERGIA SOLARE ONECONCEPT

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

SUNSHARD LAMPADA DA GIARDINO AD ENERGIA SOLARE ONECONCEPT, un set  che rende il vostro spazio romantico e illuminato

Amo il mio giardino, mi piace averlo ben arredato, ma anche ricco di piante e fiori, anche se per mantenerlo pulito ho cementato tutti i vialetti del perimetro che erano pieni di terra e vi ho collocato sopra tantissimi vasi pieni di fiori, piante ornamentali e piante aromatiche. In città purtroppo scorrazzano tantissimi gatti randagi e quindi ho cercato di eliminare il di più per non rischiare sorpresine e brutti odori, considerando che i miei mici non li faccio uscire nel giardino urbano visto l’eventuale pericolosità delle auto. Mentre al mare faccio vivere la mia fantasia con il mio angolo esterno grande con i  miei 6 gattoni che fanno da guardia!

Sono molto attenta allo spreco energetico in effetti si sono rotte qualche anno alcune lampade elettriche per l’esterno, da allora non le ho più sistemate ma l’ ho addobbato con illuminazione solare: tanti supporti in giro all’interno delle piante che si ricaricano di giorno e si accendono di notte, creando angoli illuminati e angoli soft in un gioco di colori armonioso e creativo!foto 1

Ed ora posso vantare anche l’aggiunta di

SUNSHARD LAMePADA DA GIARDINO AD ENERGIA SOLARE ONECONCEPT

ricevuto in un set da due !

Sono due lampade davvero particolari, possiedono alla base un punteruolo di plastica necessario a inserirle nella terra per farle mantenere solide. Il resto della struttura è acciaio inox e la reale lampadina si ritrova alla base collegata ad un piccolo pannello solare interno che permette di ricaricarla alla luce del sole, per essere funzionante al buio .

foto 2

Per dare un effetto particolare , completa il tutto due sfere  con l’aspetto del vetro rotto il quale permette i giochi di colore con le luci che variano da soli in diverse sfumature.

foto 1

Ma il dettaglio in aggiunta è che se non dovesse esserci sole per diversi giorni, esse funzionano anche con batterie che vanno inserite all’interno sotto la base del tubo in acciaio.Completamente carica la batteria garantisce un’illuminazione per otto ore.

foto 3

Per questo motivo le lampade a energia solare oneConcepts non solo sono delle lampade dai colori vivaci ma anche i protagonisti della nuova svolta energetica economica e rispettosa dell’ambiente. Possiedono  una Lunghezza complessiva: 38 cm, Diametro lampada a sfera: 8 cm. L’asta della  lampada collegata, così come la struttura del pannello solare e la batteria sono fatte in acciaio inox resistente e trasmettono alla lampada da giardino un aspetto elegante e glamour. La lampada in vetro attira l’attenzione per il suo aspetto rustico in stile vetro rotto, i raggi del solo gli si riflettono sopra trasmettendo l’immagine di un cristallo completamente sommerso dalla luce.

E’ completamente impermeabile quindi potete lasciarla all’esterno anche con la pioggia ed è quello che ho fatto io posizionandole nei vasi posti sopra il pozzo di acqua , il tutto per un aspetto vintage e retrò e per dare l’effetto anche di un eventuale cena nel giardino a lume di candela

foto 4

foto 2

Cosa ne pensate?


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.