Specchio make up due modelli a confronto

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Specchio make up due modelli a confronto per gli stessi usi ma con caratteristiche diverse

Songmics Specchio Doppia Faccia ad ingranditore 10X

Lo specchio è un accessorio di cui noi donne non potremo farne a meno perchè ci aiuta in tante pratiche di bellezza : cura del viso, applicazione prodotti, pulizia, depilazione e make up! Parlo soprattutto di questa ultima pratica : il make up, che credo sia quella più utilizzata almeno io mi trucco due volte al giorno. Lo specchio per il trucco è una di quelle cose che può fare davvero la differenza nel tuo make up! A volte, infatti, non sempre la colpa è della tua inesperienza o della poca pratica: un buon trucco deve essere assolutamente perfetto ed equilibrato in tutte le parti del viso, e questo accade solo quando abbiamo una visione completa del nostro volto.


Oggi vi presento questo meraviglioso specchio da toilette! Presenta un diametro da 8 cm , è completamente girevole infatti ha due lati : uno a visione normale e l’altro ingrandito X10.



La sua struttura è completamente in acciaio, stabile, robusto, meraviglioso e la qualità riflettente è superba! Le proprietà ottiche sono eccellenti, in effetti se avete problemi di occhi e utilizzate occhiali, con la parte ingrandente ne potete fare a meno!

 

Riesci a vedere..purtroppo ogni minimo dettaglio di peluria per esempio o piccolissimi punti neri e in tal caso risolvere i problemi! E’ abbastanza grande, ha un ‘altezza di 36 cm e larghezza 20 cm, ma grazie alla base solida si mantiene stabile!
Promosso

Spaire Specchio di Trucco LED 1X / 10x Double Sided Cosmetico

Lo specchio per il trucco è una di quelle cose che può fare davvero la differenza nel tuo make up! A volte, infatti, non sempre la colpa è della tua inesperienza o della poca pratica: un buon trucco deve essere assolutamente perfetto ed equilibrato in tutte le parti del viso, e questo accade solo quando abbiamo una visione completa del nostro volto.Lo specchio per il trucco, a differenza del classico specchio, ha la particolarità di avere incorporato delle luci, posizionate in maniera diversa in base alla struttura ed alla funzionalità dello stesso, che permette una visione molto più completa dell’intero viso rispetto ad uno specchio classico.

Con uno specchio per il trucco, infatti, la luce viene diffusa in modo omogeneo ed uniforme, permettendoti di calibrare perfettamente il make up su entrambi i lati del viso. Con il classico specchio, invece, la fonte di luce è spesso inappropriata, perché proviene da finestre laterali o luci artificiali mal posizionate.
Infatti questo che vi presento ha una bellissima luce led che funziona con tre batterie incluse nella confezione.

Ha un design piccolo e compatto perfetto per il tavolo make up ma anche per essere portato in giro, in quanto non occupa molto spazio.
PEr accendere la luce basta cliccare il tasto centrale in basso e la visione sarà magnifica. può essere posizionato anche in ripiani con scarsissima luce, permettendoti di truccarti veramente ovunque!
Inoltre è girevole a 360 gradi e da una parte vi dà una visualizzazione di grandezza normale , dall’altra aumentata per 10
Devo dire che con la grandezza aumentata e la luce led è diventato anche il mio compagno nella pratica di depilazione viso.



Infatti ho depilato prima il viso aiutandomi con il mio specchio normale e poi dando una controllata con questo…ho allargato la mascella come se fossi al dentista in quanto sono riuscita a visualizzare determinata peluria che non avevo visto precedentemente!

Promossi entrambi…considerate la vostra scelta


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.