Simon & Tom face care

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Simon & Tom face care due prodotti mirati per la cura del viso

Salve a tutte, 

dopo la pausa estiva delle ferie eccomi di nuovo qui a presentarvi i prodotti di Simon & Tom face care mirati per la cura del viso. In estate da una parte tendiamo a non curare troppo la pelle del viso, la esponiamo al sole, prodotti solari, magari invece dall’altra la facciamo respirare meglio evitando troppo trucco abitudine normale in inverno. Ma in un modo o nell’altro, l’esposizione al sole, il mare, la salsedine, il caldo, tende a far diminuire idratazione che causa anche l’invecchiamento della pelle. Pertanto armi alla mano..iniziamo a pensare ad un full immersion per ripristinare , prevenire e curare l’invecchiamento rischiato durante la stagione. Ecco perchè voglio presentarvi due prodotti per il viso 

Simon & Tom face care.

Vi ho già parlato in passato dell’azienda e dei suoi prodotti, ma voglio ricordarvi chi è!

Simon & Tom  è un ‘azienda nata nel 2005 grazie ad un innovativo prodotto lanciato sul mercato Fungusless una soluzione riconosciuta a livello mondiale per le unghie che combina i vantaggi dell’Olio di Argan a quelli di molti altri estratti naturali. Grazie al loro successo immediato e appunto riconosciuto hanno avuto la  brillante idea di continuare la  politica di produzione realizzando  una serie di prodotti cosmetici a base di oli botanici con proprietà altamente efficaci , naturali adatti alla nostra pelle, ai nostri capelli e le nostre unghia a causa di una straordinaria compatibilità tra gli acidi grassi e preziosi antiossidanti presenti negli oli. Alla base vi è un principio che noi tutti conosciamo come elisir della pelle : l’olio argan, l’elemento di punta della cosmesi aziendale. Vi ho già parlato precedentemente di questo elemento , delle sue proprietà riconosciute .

Ricco di vitamina E, acidi grassi e antiossidanti, l’Olio di Argan è l’alleato di ogni tipo di pelle e capelli:

  • Nutre profondamente e ripara la pelle, i capelli e le unghia.
  • Combatte l’invecchiamento della pelle stimolando il rinnovamento cellulare e proteggendo la pelle dai radicali liberi.
  • Lenitivo con proprietà anti-infiammatorie

Grazie ad una collaborazione con l’azienda ho avuto modo di provare alcuni prodotti ricevuti come test per approfondire le loro funzionalità.

Simon & Tom Pure Hydra Multi Active Recovery Night Cream.

Parola d’ordine : IDRATAZIONE PROFONDA PER IL GIORNO E PER LA NOTTE, solo in questo modo possiamo ripristinare l’elasticità della nostra pelle del viso che ha bisogno di acqua..a differenza della pelle del corpo la quale invece necessita di assorbimento acqua per la ritenzione idrica. Come vedete ogni punto del corpo necessita del suo prodotto mirato in base alle esigenze ed è impossibile e non credibili quei prodotti venduti con la dicitura : ADATTI A VISO, CORPO E MANI!

La jar di questa crema è bellissima, un ovale color oro che rappresenta lusso e raffinatezza. Fa parte della nuova gamma Hydra Pure firmata Simon & Tom e grazie ad essa è possibile mantenere un viso perfetto per tutto il giorno,infatti  è stata creata e progettata per la vostra pelle dalla mattina presto fino a notte. 

La Pure Hydra Multi Active Recovery Night Cream di Simon & Tom offre un profondo nutrimento della pelle e una cura anti-rughe. L’Acido Ialuronico e Olio di Argan penetrano in profondità nel derma in modo da ristrutturare la pelle e le linee sottili, idratando la pelle durante la notte. Le cellule staminali di Argan agiscono nel cuore della pelle per il rinnovamento cellulare, mentre la produzione di collagene combatte la perdita di compattezza e le rughe in formazione.

Al mattino, la pelle sarà più riposata e il bagliore del viso verrà riattivato. Notte dopo notte, la pelle ritrova compattezza e morbidezze con la notevole e visibile riduzione delle rughe.

La texture della crema è corposa, bianca e profuma delicatamente, si spalma in modo facile e viene assorbita subito, lasciando quel velo di idratazione profonda senza ungere. E’ molto cremosa, morbida, purtroppo ha un accenno leggero di siliconi, non è completamente naturale, ma comunque è  è senza parabeni e ftalati

Simon & Tom Premium Lift Eye Corrector

20160826_164703

Anche in questo caso abbiamo di fronte a noi una bellissima e piccola jar ovale dal colore bianco perla, molto raffinata ed elegante. 

Ha un Effetto immediato – leviga il contorno occhi grazie ad una formula tensore. La sua azione riduce i segni del tempo e rinfresca le linee per un look riposato e fresco. Può essere sia usata come crema e lasciata agire oppure come impacco da levare dopo 15 minuti. Utilizzabile come primer, crea un velo tensore invisibile sulla pelle che riduce immediatamente le imperfezioni, consentendo una migliore tenuta del make-up. Utilizzabile come primer, crea un velo tensore invisibile sulla pelle che riduce immediatamente le imperfezioni, consentendo una migliore tenuta del make-up.  Con cellule staminali di Argan,Olio di Argan biologico (certificato Ecocert) e Vitamina E nutre, distende e tonifica la pelle.

Ma vediamo un poco cosa ne penso.

Appena applicata si sente subito tirare la pelle , fa effetto rapidamente appunto lifting lasciano la parte tonica e liscia , ecco perchè è ottima come base make up e mi raccomando ne basta davvero poca se dovete farla assorbire, altrimenti forma una pellicola spessa che vi tirerà eccessivamente la pelle. Con questo trattamento la mia pelle sembra più luminosa e idratata. La zona degli occhi è più resistente alla fatica, mentre linee sottili e rughe sono ridotte.Una cosa molto importante è che questo prodotto NON testato su animali. Senza Parabeni

Vi propongo di dare uno sguardo ai link sottostanti dove troverete le info sulla azienda e i prodotti disponibili e anche su amazon dove troverete degli ottimi sconti

AMAZON

SITO WEB

FACEBOOK

INSTAGRAM

TWITTER


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.