Simon & Tom Smart Genesis Ultimate Regenerative Cream

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Simon & Tom Smart Genesis Ultimate Regenerative Cream- Crema giorno anti-età

Vi ho già parlato in passato dell’azienda e dei suoi prodotti, ma voglio ricordarvi chi è!

Simon & Tom  è un ‘azienda nata nel 2005 grazie ad un innovativo prodotto lanciato sul mercato Fungusless una soluzione riconosciuta a livello mondiale per le unghie che combina i vantaggi dell’Olio di Argan a quelli di molti altri estratti naturali. Grazie al loro successo immediato e appunto riconosciuto hanno avuto la  brillante idea di continuare la  politica di produzione realizzando  una serie di prodotti cosmetici a base di oli botanici con proprietà altamente efficaci , naturali adatti alla nostra pelle, ai nostri capelli e le nostre unghia a causa di una straordinaria compatibilità tra gli acidi grassi e preziosi antiossidanti presenti negli oli. Alla base vi è un principio che noi tutti conosciamo come elisir della pelle : l’olio argan, l’elemento di punta della cosmesi aziendale.

Oggi vorrei parlarvi di un nuovo lancio sul mercato in merito ad una crema per il viso che ho comprato

Smart Genesis Ultimate Regenerative Cream- Crema giorno anti-età

 

Si tratta di una crema giorno anti-età con benefici  e ingredienti mirati. Infatti contiene estratti di cellule staminali della mela.

Le cellule staminali sono cellule non ancora specializzate dotate della capacità di trasformarsi in diversi altri tipi di cellule del corpo ed adattarsi a svolgere qualsiasi tipo di funzione. Le cellule staminali vegetali attive di mela (Malus domestica) sono estratte da una rara varietà di mela svizzera (Uttwiler Spätlauber) già nota nel XVIII secolo per l´ottima conservabilità; grazie al ricco contenuto di fito nutrienti e proteine questa mela era in grado di resistere per tutta la stagione invernale senza marcire. Secondo quanto emerge da uno studio, questa mela contiene un principio attivo in grado di frenare l’invecchiamento delle cellule epidermiche, aumentare la durata della vita cellulare

L’estratto di mela svolge un’ azione anti-age poichè le cellule staminali vegetali interagendo con quelle epidermiche stimolano la formazione di collagene ed elastina che distendendo le rughe, preservano la vitalità della pelle e ne ritardano l’invecchiamento.L’estratto di cellula staminale inserito in una linea antiage rappresenta un’ interessante innovazione poiché si crea un sistema naturale rivitalizzante che è in grado di mimare l’attività delle cellule giovani.

Pertanto questo prodotto, Smart Genesis Ultimate Regenerative Cream,  penetra direttamente nell’epidermide non rimane sulla superficie,  aiuta il naturale processo di rigenerazione della pelle e riduce visibilmente i segni dell’età. Rallenta il processo di invecchiamento e aiuta la tua pelle a mantenersi giovane più a lungo. Già dal primo uso, questa ricca crema di facile assorbimento idrata profondamente e tonifica la pelle.

 

Infatti la prima impressione ricevuta appena aperta la confezione di Smart Genesis Ultimate Regenerative Creame provata sul viso è stata una sferzata di freschezza e idratazione, penetrata subito nelle cellule senza lasciare sentore di untuoso sulla pelle, pertanto potete procedere anche a mettere il make up senza aspettare che si asciughi

 

Altra sensazione stupenda è il profumo, inebriante, delicato, fresco e tonificante che rimane intatto sulla pelle, un odore fruttato e goloso nello stesso tempo senza rasentare la troppa dolcezza

Un utilizzo regolare e costante del prodotto porta effetti sulla pelle molto evidenti: la pelle sarà più liscia, vellutata e luminosa. Test e studi hanno infatti dimostrato che se applichiamo una soluzione contenente cellule staminali vegetali ad esempio sul contorno occhi per circa un mese si ottiene un’evidente riduzione delle sottili rughe del contorno occhi.

AMAZON

SITO WEB

FACEBOOK

INSTAGRAM

TWITTER


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.