Shein T-shirt primavera 2016

Condividi questo articolo

Shein T-shirt primavera 2016  un capo versatile e casual

Care Lettrici

vi avevo già annunciato che ormai la moda Shein  presentata in questo periodo sarebbe stata adatta alla primavera , visto che ormai siamo in piena stagione e molto presto assaggeremo anche il caldo estivo. Le temperature si alzano, ma basta una pioggia leggera per tornare in inverno e il dubbio è sempre lo stesso: come vestirsi in primavera?

Decidere come vestirsi in primavera è un vero problema: la vera difficoltà non è fare attenzione alle ultime tendenze, ma riuscire a prevedere le temperature e i cambi metereologici della giornata.

Il look ideale di primavera prevede in genere capi d’abbigliamento pratici e comodi: la regola della nonna di vestirsi a cipolla resta inoltre l’unico vero consiglio pratico da seguire!

Perfetti per il look di primavera un paio di jeans arrotolati sulla caviglia abbinati a una camicia e un maglioncino di cotone, oppure come questo capo che vi sto presentando cioè una perfetta

Shein T-shirt primavera 2016 

Black Color Block Loose T-Shirt

1451961728992634852

PY0LTGM

Una bellissima Shein T-shirt dal tessuto interamente di cotone perfetta nel materiale per questo periodo, perchè potete indossarla singolarmente o con un gilet o con una giacca per completare l’outfit a secondo della temperatura. Non è versatile solo per questo, ma anche lo stile è un mix fra il casual e l’elegante, in effetti non vi nego che l’avevo predisposta per un abbinamento durante una cerimonia familiare, ma all’ultimo momento non ho trovato il pantalone classico che avrei voluto indossare: leggermente a zampa correlato con dei tacchi ed un blazer nero! Sarebbe stato perfetto!

Ma è adeguata anche per il lavoro o le serate con gli amici, io la indosso con piacere in ufficio, mi sento comoda e fashion. Comoda perchè comunque è molto morbida sul corpo, larga al punto giusto, veste abbondante e possiede dalla parete ascellare un accenno a pipistrello!

Tw9FsvP 526C1Bw

Il resto scende sulle braccia in un modo elasticizzato ma non fastidioso. Nonostante la sua ampiezza è molto femminile e raffinata, soprattutto piace sentirla sul corpo, potete evitare di mettere un top all’interno!

Ma la sua versatilità è data anche dal mix di colori di cui è composta

UrRAshH

Il torace completamente nero, le maniche bianche e tre linee orizzontali nella parte finale che richiama il bianco ed poi grigio e  color sabbia. Questi tre colori presenti sono adatti ad essere abbinati con vari altri capi . Tra le numerose tendenze moda della primavera/estate 2016 abbiamo già scoperto e capito che le fantasie avranno un ruolo fondamentale per il nostro guardaroba. Le righe sono tra i must have della primavera/estate 2016 e anche questa Shein T-shirt vuole richiamare il dettaglio must!

La trovate QUI ad un prezzo vantaggioso


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.