Seev cosmetics review

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Vi presento Seev cosmetics per la cura del viso

slide-seev-1140x380Seev è un ‘azienda leader nella medicina cosmetica e dell’estetica, in quanto specializzati nello studio di protocolli terapeutici diversificati e sono in grado di offrire prodotti di qualità che garantiscano una soluzione efficace ai problemi della pelle. I prodotti offerti rappresentano un incontro fra innovazione e tradizione ed aiutano a combattere determinate problematiche estetiche. Sono rivolti alla produzione con Principi Attivi a Molecola Purezza 99%, tradotti in peeling, sieri, creme, maschere, e composti  ad Alta Concentrazione per trattamento professionale e a Dosaggio controllato per quello domiciliare. La ricerca pura è affidata a laboratori di altissima specializzazione a “tecnologia avanzata”

Ho avuto modo di collaborare con l’azienda ricevendo due prodotti mirati per il viso

68hcAqc

CREMA SENSITIVE GOLD – LENITIUM

aair2oT

Si tratta di una crema a trattamento specifico per la couperose un problema che ormai mi affligge da tempo. nell’ultimo periodo ho iniziato a vedere capillari intorno al naso diventare più evidenti.

Inizialmente pensavo che la couperose fosse causata da problemi esterni, come fattori meteorologici, inquinamento atmosferico ed è predisposta per le donne che hanno la pelle chiara e delicata. Inizia a sorgere qui il mio dubbio: io ho una carnagione molto mediterranea, scura anche d’inverno, quindi ho fatto delle ricerche specifiche sul web ( come mia abitudine).

La couperose è un disturbo GENETICO causato da una cattiva circolazione superficiale, chi soffre deve riparare di più il viso per non aumentarlo.
Per questo nonostante varie precauzioni: evitare lo sbalzo della temperatura, il sole diretto, i cibi che aumento l’afflusso del sangue al viso, la disidratazione, vedevo che il problema si accentuava pertanto ho iniziato a ricercare rimedi mirati.
È opportuno ricordare che la couperose essendo un problema vascolare, non può mai essere curata definitivamente, ma un prodotto può contribuire ad evitare il peggioramento dello stesso ma nello stesso tempo deve essere curativo e soprattutto non momentaneo!

Questa crema ha un effetto barriera a per difendere la cute sensibile dagli attacchi delle intemperie e mantenere viva l’azione anticouperosica grazie agli estratti di HAMAMELIS, ricchi di tannini e di MIRTILLO. Ma contiene numerosi principi attivi, fra cui  tannini le vitamine A e C, l’acido citrico e quello malico, la mirtillina, fosforo, calcio, manganese, la cui azione si esplica principalmente a livello dei capillari le cui parti vengono protette e rinforzate.

Gli estratti di Amamelide esercitano un’azione astringente, purificante e decongestonante sui tessuti epidermici accanto ad un’efficace attività vasoprotettrice sul microcircolo. I componenti  agiscono infatti a livello dei piccoli vasi sanguigni sottocutanei, dove contribuiscono a ridurre la permeabilità vascolare e svolgono un’efficace azione tonica sulle pareti capillari, contrastandone la fragilità e la tendenza alle microemorragie. Questa azione, che possiamo definire “astringente vasale”, si traduce, a livello cosmetico, in un percettibile senso di freschezza sulla pelle.

3dHaooe

Il mirtillo invece Svolge infatti un’azione lenitiva sulla pelle delicata e soggetta agli arrossamenti proteggendone l’equilibrio, rafforzandone le difese naturali e migliorandone l’aspetto.
Questa crema applicata sul viso impedisce eccessive reazioni all’azione irritante, disidratante e arrossante del freddo, del caldo, della luce, del vento e di tutti gli stress quotidiani. Complemento indispensabile all’azione lenitiva di maschera e siero. Non contiene filtro solare protettivo ai raggi UVA/B.

La uso come base per il trucco ogni mattina e devo dire che comunque idrata tantissimo la pelle e sinceramente avverto anche una sensazione di freschezza e vitalità sulla pelle ! I capillari intorno al naso non sono scomparsi, ma dopo tre settimane si sono minimizzati. Quindi credo che bisogna essere davvero costanti e utilizzare sempre questo prodotto come crema giorno

SIRIO Borse e Occhiaie

b2W4BHs

E’ un ottimo siero con triplice funzione :

SCHIARISCE LE OCCHIAIE

Ad opera di altissima concentrazione di estratti che normalizzano i capillari dilatati: Hamamelis con azione astringente e Mirtillo con azione di miglioramento del microcircolo e di rafforzamento delle pareti dei capillari stessi

2 ANTI GONFIORE PER TOGLIERE LE BORSE

Ad opera di altissima concentrazione di estratti con azione drenante: ananas con azione enzimatica per fluidificare i ristagni sierosi e favorirne il riassorbimento da parte di ippocastano con l’azione anti edema della escina

3 TENSORE

Ad opera di altissima concentrazione di collagene ed elastina per un vero effetto lifting e di estratto di Centella  Asiatica

elasticizzante per una potente rielasticizzazione e rivitalizzazione del contorno occhi

La zona peculiare del contorno occhi, nello specifico, è molto predisposta al ristagno del sangue, in quanto la circolazione è rallentata, pertanto le borse, le occhiaie e le rughe sono i tre problemi persistenti .Le occhiaie provocano il  cerchio viola-blu, le borse sono il gonfiore delle palpebre e le rughe , classiche zampe di gallina, causate dai continui movimenti facciali.
Queste zone devono essere idratate, curate, “mantenute”: una donna puo’ truccarsi in qualsiasi modo per risaltare il proprio sguardo, ma se è appesantito dalle ombre scure, il tutto si presenta molto inutile.Per quanto mi riguarda sono afflitta da anni dalla predisposizione genetica a tale problema, ho cercato sempre di “coprirlo” con il make up adeguato, ma nell’ultimo periodo, sia per esperienza personale che per consiglio di altre persone  ho iniziato a testare prodotti specifici e mirati.

http://seev.it/shop2/


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.