Rituale spa con Annmarie skin care

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Vi presento una chicca per la cura del viso :Rituale spa con Annmarie skin care  

Ho scoperto una nuova azienda che offre prodotti per la cura e la bellezza del corpo completamente bio e senza nessun elemento chimico o organico, creati con erbe artigianali unite a olii essenziali e ingredienti biologici, una sinergia di miscele senza l’uso di conservanti, tutto questo perchè l’etica dell’azienda crede nell’efficacia dei mezzi naturali per stare bene dentro e fuori. Utilizzano molto gli estratti di aloe e olii idratanti ed ogni ingrediente è stato selezionato e scelto in modo responsabile. Grazie alla tecnica del processo di macerazione che dura almeno 1 mese, gli estratti di erbe sono completamente concentrati e contengono un alta percentuale di vitamine e sostanze nutritive.

Ho avuto modo di collaborare con l’azienda la quale mi ha inviato un bellissimo kit confezionato in un sacchetto molto raffinato e delizioso

SAMPLE KIT

20150626_132749

20150809_142508

Si tratta di quattro jar e tre fialette con olii..vediamo nello specifico!

Aloe Herb Cleanser

20150809_142847

20150809_142917

Crema detergente dalla texture bianca e corposa, ma nello stesso tempo leggera che permette facilmente la rimozione del make up, ma anche appunto per la normale detersione viso. Va usato mattina e sera, applicandola sia su pelle umida che asciutta, massaggiando viso e collo e poi risciacquando normalmente. Può essere usata da sola o in combinazione con altri prodotti ricevuti  Ayurvedic Facial Scrub o Dead Sea Scrub  per un effetto esfoliante!Naturalmente dopo questa fase è necessario spalmare un olio idratante sul viso! La pelle risulta morbida, liscia e pulita soprattutto! La miscela è molto dolce e bilanciata. la pelle morta viene eliminata senza agenti aggressivi. Questa miscela unica di olio ed estratti contiene acidi grassi essenziali, simili a quelli prodotti dalla pelle. E ‘ricco di antiossidanti come la vitamina E per aiutare a prevenire e riparare i danni dei radicali liberi. L’elemento principale è appunto aloe vera  lenisce non solo la pelle, ma aiuta anche a sinergizzare gli ingredienti della formula :

 *lavender flowers, *calendula flowers, *life everlasting flowers, *hyssop, *lemon balm, *neem leaves, *olive leaves, *plantago leaves), saponified oils (*coconut oil, coconut/palm oil and plant starches/sugars), *vegetable glycerin, aspen bark extract, *ruby grapefruit oil, *lemon oil, *green mandarin oil, non-GMO xanthan gum, *rosemary extract.

Ayurvedic Facial Scrub

20150809_142737

 

20150809_142809

Un mix esotico di erbe indiane, marocchine rhassoul argilla, che ha un forte odore appunto tipicamente orientale e a  nutrire e re-mineralizzare la pelle. E uno scrub che elimina le cellule morte dalla pelle del viso, lasciandolo fresco, pulito e soprattutto luminoso. Si usa tre o quattro volte la settimana, basta mescolarne un poco con Aloe Herb Cleanser oppure con poche gocce di un olio idratante creando una piccola pasta e spalmarlo  su tutto e viso con movimenti circolari, alla fine eliminare il tutto con un panno bagnato da acqua calda. Miscelare la polvere solo man mano che serve e il resto bisogna lasciarla ben protetta nella jar affinchè non si rovini a contatto con l’umidità!

Ingredienti * Seme di fieno greco, fiori di lavanda *, * marocchino rhassoul argilla, * foglie di rosmarino, * foglie di melissa, * Shavegrass (erba equiseto), * foglie di neem, * radice di consolida, buccia di limone *, * miele in polvere, * scorza di limone.
* Bio o wildcrafted

 

Purifying Mud Mask

20150809_143203

20150809_143229

Miscela di argilla e alghe , mirata come maschera del viso utile a tonificarne la pelle, un vero e proprio trattamento termale che  aiuta a  rimuovere le impurità dai  pori senza distruggere l’equilibrio naturale dell’epidermide! Un cucchiaino colmo  e mescolare con un po ‘d’acqua per formare una pasta liscia. Applicare generosamente per il viso pulito. Lasciare in posa per almeno 15 minuti o fino a secco, risciacquare . Seguite con  siero e l’olio del viso.
Per la pelle normale, usare una volta alla settimana. Per la pelle grassa, utilizzare 2 o più volte alla settimana.

Ingredienti * Rosa argilla, * marocchino rhassoul argilla, * clorella alghe.
* Bio o wildcrafted

 

Dead Sea Facial Scrub

20150809_143111

20150809_143133

Miscela di fango del Mar Morto, terra silicea e lavanda crea un ricco esfoliante che stimola la circolazione e rimuove le cellule morte della pelle, (ne manca un poco perchè l’ho usato.) Lo Scrub viso del Mar Morto lascerà la vostra pelle pulita, liscia e luminosa per ore.
Applicare sul viso umido e collo e massaggiare delicatamente in piccoli cerchi .Per un esfoliazione  più morbida, si combina  con il Detergente per il viso Aloe-Herb. Può diventare anche una maschera rimineralizzante! Applicare uno strato sottile e lasciare agire per 15-30 minuti, quindi massaggiare e risciacquare. Esfoliante è più efficace al mattino.

Ingredienti Morto fango del Mar, * glicerina vegetale, terra silicea, * olio di lavanda, * estratto di rosmarino.
* Bio o wildcrafted

Nel sacchetto poi erano presenti 3 olii speciali

20150809_143412

Neroli Toning Mist

Questo calmante, tonico rinfrescante aiuta a portare la vostra pelle in perfetto equilibrio del pH. Oltre a dare una spinta di idratazione, può lenire la pelle sensibile e affinare i pori.
Utilizzare ogni volta che si vuole sentire la pelle pulita, morbida e fresca. È inoltre possibile utilizzare questo come un passo finale nella vostra routine per contribuire a guidare le sostanze nutritive del vostro siero e olio più in profondità la pelle.

Ingredienti : Pure * distillato di neroli.
* Bio o wildcrafted

Repair Serum

Rigenera, riparazione , illumina e attenua le macchie solari sulla pelle Dopo aver utilizzato  Aloe Herb Cleanser o dopo un trattamento maschera settimanale, applicare una piccola quantità sul viso, soprattutto su linee sottili
Si consiglia di utilizzare il siero due volte al giorno per un mese o più per dare il tempo per le cellule della pelle per iniziare il processo di rigenerazione. Successivamente è possibile utilizzare tutti i giorni o 3-4 volte a settimana, a seconda delle vostre esigenze.

Ingredienti* Succo di aloe vera, estratto di acqua / glicerina miscela (* uva ursina, * radice di liquirizia, frutti di bosco * LRD), le cellule staminali derivate da agrumi, * olio di jojoba, olio di ricino *, * glicerina vegetale, miscela di gomma (acqua, * crispus chondrus , zuccheri vegetali, non OGM gomma xantano), * estratto elicriso, estratto di corteccia di pioppo, * estratto di semi di rosa canina, rosa canina * estratto, estratto di * seabuckthornberry, * olio di lavanda, * olio di sandalo, superossido dismutasi, acido ialuronico, non-OGM xantano gomma, * estratto di rosmarino. * Bio o wildcrafted

Herbal Facial Oil for Normal and Combination Skin

Questo olio alle erbe calmante e delicato, formulato per coloro che hanno la pelle sensibile o  normale . La sua potente miscela di antiossidanti e oli idratanti sono una vera delizia per la pelle e vi lascerà con un bagliore da individia. Aiuterà il vostro viso ad essere più riposato e idratata.
Dopo la pulizia e la tonificazione, tamponare un po ‘sul naso, mento, guance e sulla fronte e mescolate bene.

Ingredienti : Herb olio infuso (olio di vinaccioli *, * foglie di rosmarino, * radice di liquirizia, fiori di calendula, * * * fiori di lavanda, fiori di camomilla, * foglie di melissa, foglie di Plantago *, * Centella foglie, * * Shavegrass, bacca di goji, * cardo mariano seme, * foglie di violetta, * Boswellia, * radice ashwaganda, * LRD bacca, * bacche di acai, * foglie di tè verde, * rooibos, * vita fiori eterni, * foglie di ginko, * radice di ginseng, * fiori di ibisco, * echinacea purpurea, * stami di loto, * radice Rhodiola, * petali di rosa), olio di cocco frazionato, * olio di girasole, olio di oliva *, * olio di aloe vera, olio di * frutto della passione di semi, olio di semi di carota *, non OGM tocoferoli vitamina E, * Olio tamanu, * estratto di enotera, * estratto di bacche di olivello spinoso, estratto di rosa canina *, * estratto di calendula, * olio di semi di lampone rosso, * olio di semi di mirtillo, * olio buriti frutta, * olio di bergamotto, * olio di camomilla blu, * olio di sandalo , gelsomino assoluto, melissa olio, * estratto di rosmarino.
* Bio o wildcrafted

(Tutti i prodotti per la cura della pelle Annmarie sono senza glutine e vegan fatta eccezione per The Mask Cocco Miele e Scrub viso ayurvedica, che contengono miele.)

Il sample kit è in vendita e lo potete trovare a questo link ad un prezzo davvero basso : LINK

Mentre qui vi lascio gli altri contatti

SITO WEB

FACEBOOK 

TWITTER

PINTEREST

INSTAGRAM


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

14 Replies to “Rituale spa con Annmarie skin care

  1. Bellissimi ed affidabili i prodotti per il Make-Up che presenti, mi piacerebbe provarli! Non conoscevo ancora questo Brand, ti ringrazio di avermeli fatti conoscere, mi servono proprio, vado subito a vedere il sito!

  2. Bella novità questo brand che ho conosciuto solo oggi grazie a te. Interessanti soprattutto gli scrub viso, a me piace che la mia pelle sia pulita fino in profondità 🙂

  3. non conoscevo questo brand ma tutti i prodotti che hai presentato mi interessano moltissimo a cominciare dallo scrub facciale!

  4. Iniziamo dallo scrub e poi una bella maschera facciale per poi nutrire la pelle con l’olio delicato,uno dei miei preferiti

  5. Ciao cara questi prodotti mi piacciono tutti li vorrei provare sono proprio curiosa, non conoscevo del resto questo brand e quindi un motivo in più per provarli!

  6. Wow, questi prodottini che ci hai presentato sono tutti molto interessanti… Inoltre non conoscevo affatto questa azienda! Mi incuriosisce molto Aloe Herb Cleanser. Grazie per avercene parlato!

  7. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

  8. Davvero molto interessanti i prodotti che ci hai presentato. La mia ragazza adora i cosmetici naturali, quindi gliene parlerò sicuramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.