Red Blouse Romwe

Condividi questo articolo

Red Blouse Romwe una camicia raffinata dal colore esplosivo

Salve donne in questi giorni diamo via alla primavera che è entrata nelle nostre vite in modo esplosivo e senza dare preavvisi! E quindi è perentorio anche iniziare a cambiare ed adeguare i nostri outfits con capi particolari dando vita al nostro umore che diventa più allegro con il nascere intorno  dei nuovi colori che la primavera veste nella natura..e quindi anche noi dobbiamo vestirci in tal modo e per questo io ho scelto una camicia rosso corallo presa da Romwe!

Batwing Pocket Loose Red Blouse

upload_images_product_2016_02_1456126419286573112_800x foto 1

Innanzitutto ciò che mi ha sorpresa appena presa fra le mani è stata la leggerezza del tessuto, palpabile, scivoloso, come un foulard delicato e setoso, pertanto anche velato, in effetti è un poco trasparente quindi è necessario indossare un top all’interno anche se ci sono quelle più osè che potrebbero semplicemente mettere un push up e basta!

Il colore poi è strabiliante un rosso corallo molto in voga quest’anno. Sono in arrivo i primi caldi in città e il corallo è la tendenza-coloreperfetta per queste prime giornate di sole primaverili. Dalle nuance più rosate, a quelle più aranciate o tendenti al rosso, sono quelle must e succose, per questo ho scelto questa tonalità!

foto 2

La camicia è a manica media arriva ai gomiti larga con dei bordi che sembrano raso richiamati anche nella chiusura dove è presente una serie di bottoncini quasi invisibili , naturalmente io credo che non sia necessario chiuderli tutti! Un collo piccolo che non va a guastare lo stile di questo capo. Questa Red Blouse Romwe è morbida, comoda, abbastanza ampia come detta la legge della moda quest’anno ma certo queste caratteristiche non le fanno perdere bellezza e femminilità.

foto 3 foto 4

Nella parte posteriore è presente una riga, dettaglio che serve a spezzare la compattezza. Anche se semplice, tessuto, colore e vestibilità la rendono raffinata ed elegante, perfetta anche per le cerimonie del periodo come cresime, comunioni e matrimoni. Certo il gioco sta nel saper abbinare. in tal senso diventa versatile in base all’accoppiamento : elegante con gonna o pantaloni particolari, casual con jeans!

foto 5

Rimasta soddisfatta pienamente, talmente tanto che ho preso lo stesso modello in altra versione di colore..ma per questo dovete aspettare il mio prossimo post!


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.