Bilancia da cucina Smartlab

Condividi questo articolo

Salute controllata con  Smartlab:bilancia da cucina digitale con la misura di calorie  colesterolo, grassi e carboidrati, proteine

A base della salute di una persona che la porta a non avere eccessi di pressione o di peso vi è sempre l’alimentazione. L’importanza è data dallo stretto legame del binomio “alimentazione e buona salute”.  L’alimentazione è uno dei fattori che maggiormente incide sullo sviluppo, sul rendimento e sulla produttività delle persone, sulla qualità della vita e sulle condizioni psico-fisiche con cui si affronta l’invecchiamento. Inoltre una dieta corretta è un validissimo strumento di prevenzione per molte malattie e di trattamento per molte altre.

Io sono contraria a pesare tutto quello che mangio..ma devo dire che scoprire quanto quel peso specifico di quel prodotto contiene in termini di grassi, calorie , carboidrati ecc.. è davvero utile e da oggi lo posso fare grazie

SmartLABdiet Bilancia da cucina

Per quanto mi riguarda è un ‘ottima bilancia della salute e ora vi andrò a spiegare il motivo! Dal punto di vista del design è piccola sottile e compatta, di un bel colore nero luccicante che la rende molto moderna e grazie alle funzioni altamente tecnologica. E’ divisa in due settori : la parte superiore che è il piano dove va posato il cibo e la parte inferiore il pannello dei comandi ed è qui che arriva la caratteristica fantastica. Ha in memorizzazione ben 999 codici riferenti e 999 cibi, ogni codice corrisponde un alimento che potete vedere nella lista del libretto in dotazione.

Ad esempio posate il cibo scelto sul piano, accendendo prima la bilancia grazie ad un tasto laterale, per lo spegnimento è presente quello touch. Dovete posarla su un piano stabile e dritto affinchè si azzeri la misura.

Io ho fatto la prova con una mela ed una mozzarella. Sono andata a guardare sul libretto a quale numero corrisponde. A sinistra sulla bilancia ho inserito tramite la tastiera numerica il codice corrispondente ed in pochi secondi oltre a pesare il cibo, sulla parte destra del display sono usciti in sequenza le misure di  calorie, colesterolo, grassi e carboidrati, proteine. Tutte informazioni utili se volete effettuare una dieta o per chi deve tenere sotto controllo diabete o colesterolo.

Ha la funzione di tara e di memoria e unità di misura diverse (g, ml, oz). CLR/MC cancellare la memoria,
g/oz cambiare unità di peso, M+ aggiungere memoria, MR mostra i dati nutrizionali, Numero di tasti: 0- 9

In effetti potete memorizzare i dati del cibo posato per poterlo accoppiare ad un altro piatto e avere la descrizione finale di tutto il pasto senza andare a segnare su un quaderno.

La batteria e al litio e viene alimentata da una pila compresa presenta nella parte posteriore!

Promossa


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.