Mpow Knight Pro Auricolare

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Accessorio hi-tech Mpow Knight Pro Auricolare 

La mia vita lavorativa e casalinga mi porta a stare sempre in auto o in movimento a casa e questo non mi permette di rispondere a tutte le chiamate che mi giungono durante il giorno, in effetti quotidianamente devo prendere il cellulare e richiamare chi di importante possa aver telefonato. Se lavoro il tempo stringe e quindi bloccare le mani dalla tastiera pc vuol dire fare pausa e non è che ne posso fare troppe, se penso alla casa , pulizie e cucina, non mi posso neanche bloccare perchè ho sempre tutto organizzato al minuto e di conseguenza in auto è lo stesso! Ma diciamo che in ufficio posso anche inserire dei semplici auricolari per poter parlare, in casa dovrei sempre attrezzarmi di un abbigliamento che porta il cellulare vicino all’orecchio perchè i fili degli auricolari non sono lunghissimi..in auto spesso dimentico di prenderli dalla pochette e collegarmi! Pertanto mi è venuto in aiuto questo splendido Mpow Knight Pro Auricolare .

20151110_221106 20151110_221216

Si presenta dal design semplice , ma raffinato e delicato nel suo colore grigio fumo e nelle sue linee armoniose, molto professionale! Funziona in modalità bluetooth e viene riconosciuto immediatamente dallo smartphone tramite ricerca (compatibile con tantissimi dispositivi compreso i-phone), considerando che potete collegare fino a due dispositivi contemporaneamente e questo mi è comodo per il lavoro, in quanto grazie alla base che funge da piedistallo, lo poso sulla scrivania e quindi intercambio le ricezioni di chiamata da cellulare personale a quello aziendale. La ricezione da entrambe le parti degli interlocutori è nitida e chiara, il microfono incorporato svolge le sue funzioni in modo ottimale. Non ci sono distorsioni di suono o altro e questo permette anche di ascoltare la musica tramite smartphone o la radio se siete dotati in auto di un trasmettitore bluetooth.

La forma è molto ergonomica per l’orecchio, infatti oltre ad essere dotato di un gommino per l’interno contiene delle fascette in gomma morbida per tenerlo saldo , mi raccomando per ottimizzare l’uso utilizzare l’orecchio destro!Ha anche dei cuscinetti per le orecchie intercambiabili per poter scegliere quello più adeguato a voi.

20151110_221413 20151110_221405

La base funge anche da supporto per l’auto, in effetti dalla parte posteriore contiene un meccanismo a pinza che permette di tenerlo fermo nelle alette dell’aria in auto!

20151110_221310 20151110_221321 20151110_221332 20151116_123505

In questo modo io dalla scrivania lo poso qui per quando devo fare lunghe strade in auto! Davvero un ‘idea geniale. Si aggancia in pochi secondi e si sgancia lo stesso, non cade e rimane stabile! Mentre guido lo posso comunque portare sempre all’orecchio in quanto non crea fastidi strani!Visto che comunque riconosce il dispositivo fino a circa 20 metri abbondanti , ho risolto anche il problema a casa, quindi non ho necessità ora di trovare una felpa con taschino davanti! Integrato di una batteria che si carica tramite collegamento usb con il cavo che viene dato in dotazione, dura circa 6 ore di conversazione e ne impiega poco più di 2 per caricarsi completamente.

Lo trovate qui B00UYYYIHS


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.