Per i vostri vini d’eccellenza Klarstein Reserva Piccola frigo bar
Sono rimasta particolarmente sbalordita in senso positivo quando ho ricevuto questa cantinetta o meglio frigo bar. Dalle foto già si notava la qualità, ma devo dire che non rendono giustizia a questo magnifico accessorio che diventa anche un lussuoso complemento di arredo.
Si tratta di un piccolo frigo bar considerato da me da salotto, in effetti l’ho posizionato appunto nel salone accanto al divano e vicino ad un tavolino con i bicchieri, in quanto essendo cantinetta è mirato a contenere bottiglie o di vini o di liquori in genere.
Un accessorio che rende il vostro angolo bar molto completo e raffinato.
Piccolo, compatto , facile da spostare, quindi una volta arrivato in casa , lo scartate e tranquillamente senza la necessità di aiuto lo posizionate dove volete. Arriva completamente assemblato , bisogna solo agganciare la maniglia frontale di metallo che serve appunto ad aprirlo e chiudere. La chiusura è davvero ermetica, nel senso che è perfetta e permette alle bottiglie all’interno di raggiungere la temperatura definita.
La capienza è di 12 bottiglie da 2 litri quindi totali 34 litri che vanno posizionate sulle basi di legno che somigliano alle pedane, le quali possono essere estratte verso l’esterno nel momento in cui avete necessità di inserire o prendere una bottiglia . All’interno vi sono due settori diversi di raffreddamento programmabili per vini diversi, in effetti gli intenditori sapranno che alcuni vini necessitano di alcune determinate temperature, altri temperature diverse!
Il pannello di comando che acceso presenta un led blu, si trova nella parte frontale a dividere e distinguere i due settori di diversa temperatura. Facile ed intuitivo da utilizzare con Temperatura regolabile da 7°-18°C
Il materiale isolante di cui è composto e la ventola nascosta nella parte posteriore provvedono a fornire una temperatura costante a seconda di quelle che sono le tue preferenze personali.
Non è per niente rumoroso , si percepisce appena il rumore del frigobar . Appartiene alla classe di efficienza energetica B.
Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta e contenta di questo stupendo accessorio , in tal modo, essendo una normale bevitrice di vino e visto che mi piacciono differenti tipi in base al pasto, posso avere le mie bottiglie preferite sia per aperitivi che pranzi o cene e perchè no anche un amaro ed una grappa!