Klarstein Lucia Orangina Robot da Cucina

Condividi questo articolo

La nuova frontiera della cucina Klarstein Lucia Orangina Robot da Cucina

Beh devo dire che ormai il lavoro della casalinga è diventato sempre più semplice con tutti i supporti innovativi in termini di elettrodomestici realizzati. Io poi sono molto tecnologica e mi piace utilizzare accessori automatici e che possano aiutare appunto. Un tempo nelle cucine delle nostre nonne vedevamo solo grossi padelloni e cucchiai in legno o rame..tutto si impastava e cucinava con olio di gomito e magari ce ne accorgevamo anche su eventuali sculacciate : avevano forza nelle braccia il triplo dei giovani di oggi ah ah.

757-TitoloUnpassato

Beh noi casalinghe moderne siamo diventate più comode, ma credo che tutto dipenda dal fatto che una volta una donna si occupava della casa e famiglia solamente, ora invece la maggior parte ha tremila cose da fare , anche se solo si occupa della famiglia e bambini , la vita è diventata più galoppante per tutti..quindi perchè non coccolarsi e farsi aiutare dalla tecnologia nella cucina e nelle pulizie?
IO lo faccio ed uno dei supporti che uso è questo magnifico

Klarstein Lucia Robot da cucina

71Gxyfw2ynL._SL1500_

E’ disponibile in diversi colori, il mio è di un bel rosso vivo e lucido, che rallegra tutta la mia cucina in modo splendente. e’ un miscuglio fra rosso e metallo!
Diciamo abbastanza grande, nella media, basta trovarli la collocazione adeguata su un piano oppure in una credenza! Ha un design nel complesso moderno e futuristico, ben progettato si presenta stabile e robusto, si nota davvero l’alta qualità!

2016-11-16 13.30.02

é ideale non solo per la preparazione di impasti e per montare a neve, ma anche per tritare la carne e frullare. Ottima per smoothies e frullati e per passare le verdure. Facile da utilizzare e da pulire.
Inoltre il movimento del braccio impastatore è in due sensi : per impasti duri come quello per il pane e braccio mescolatore – per grandi quantità di impasto (max. 2kg).
Nella confezione sono inclusi anche degli accessori utili ad altre esigenze quali : preparare salsicce di vario spessore (3mm, 5mm, 7mm) e accessori per la realizzare diversi formati di pasta (penne, spaghetti, tagliatelle).

2016-11-16 13.30.15 2016-11-16 13.25.47

Possiede 6 velocità, la ciotola per impasti è 5 lt acciaio inox ed ha un consumo di 1200W. Il contenitore del frullatore è in vetro e possiede una capacità di LT 1,5.

2016-11-16 13.26.07
Si presenta stabile anche perchè nella parte sottostante possiede dei piedini a ventosa che li permettono di aderire sul piano di appoggio.
L’ impasto esce uniforme grazie al controllo elettronico della velocità secondo la quantità di carico.

2016-11-16 13.30.09
Ho già utilizzato il sistema per impastare e devo dire che è grandioso, ho fatto le così dette pittole salentine ripiene con cavolfiori o alla pizzaiola.
Devo dire che il rapporto qualità -prezzo è davvero magnifico, sono davvero rimasta soddisfatta da questa planetaria che soddisfa tutte le mie esigenze ed aspettative!


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.