Klarstein Lucia Orangina Robot da Cucina

Condividi questo articolo

La nuova frontiera della cucina Klarstein Lucia Orangina Robot da Cucina

Beh devo dire che ormai il lavoro della casalinga è diventato sempre più semplice con tutti i supporti innovativi in termini di elettrodomestici realizzati. Io poi sono molto tecnologica e mi piace utilizzare accessori automatici e che possano aiutare appunto. Un tempo nelle cucine delle nostre nonne vedevamo solo grossi padelloni e cucchiai in legno o rame..tutto si impastava e cucinava con olio di gomito e magari ce ne accorgevamo anche su eventuali sculacciate : avevano forza nelle braccia il triplo dei giovani di oggi ah ah.

757-TitoloUnpassato

Beh noi casalinghe moderne siamo diventate più comode, ma credo che tutto dipenda dal fatto che una volta una donna si occupava della casa e famiglia solamente, ora invece la maggior parte ha tremila cose da fare , anche se solo si occupa della famiglia e bambini , la vita è diventata più galoppante per tutti..quindi perchè non coccolarsi e farsi aiutare dalla tecnologia nella cucina e nelle pulizie?
IO lo faccio ed uno dei supporti che uso è questo magnifico

Klarstein Lucia Robot da cucina

71Gxyfw2ynL._SL1500_

E’ disponibile in diversi colori, il mio è di un bel rosso vivo e lucido, che rallegra tutta la mia cucina in modo splendente. e’ un miscuglio fra rosso e metallo!
Diciamo abbastanza grande, nella media, basta trovarli la collocazione adeguata su un piano oppure in una credenza! Ha un design nel complesso moderno e futuristico, ben progettato si presenta stabile e robusto, si nota davvero l’alta qualità!

2016-11-16 13.30.02

é ideale non solo per la preparazione di impasti e per montare a neve, ma anche per tritare la carne e frullare. Ottima per smoothies e frullati e per passare le verdure. Facile da utilizzare e da pulire.
Inoltre il movimento del braccio impastatore è in due sensi : per impasti duri come quello per il pane e braccio mescolatore – per grandi quantità di impasto (max. 2kg).
Nella confezione sono inclusi anche degli accessori utili ad altre esigenze quali : preparare salsicce di vario spessore (3mm, 5mm, 7mm) e accessori per la realizzare diversi formati di pasta (penne, spaghetti, tagliatelle).

2016-11-16 13.30.15 2016-11-16 13.25.47

Possiede 6 velocità, la ciotola per impasti è 5 lt acciaio inox ed ha un consumo di 1200W. Il contenitore del frullatore è in vetro e possiede una capacità di LT 1,5.

2016-11-16 13.26.07
Si presenta stabile anche perchè nella parte sottostante possiede dei piedini a ventosa che li permettono di aderire sul piano di appoggio.
L’ impasto esce uniforme grazie al controllo elettronico della velocità secondo la quantità di carico.

2016-11-16 13.30.09
Ho già utilizzato il sistema per impastare e devo dire che è grandioso, ho fatto le così dette pittole salentine ripiene con cavolfiori o alla pizzaiola.
Devo dire che il rapporto qualità -prezzo è davvero magnifico, sono davvero rimasta soddisfatta da questa planetaria che soddisfa tutte le mie esigenze ed aspettative!


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.