Klarstein Ariela bollitore d'acqua

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Klarstein Ariela bollitore d’acqua con capacità di 1,7 Lt ed un design caratteristico

Salve a tutti oggi vi voglio presentare il mio ultimo arrivo in casa :Klarstein Ariela bollitore d’acqua, facendo comunque una premessa molto importante!

2016-01-17 17.24.01

Ogni cucina sembra incompleta senza un bollitore elettrico. Dal momento che la maggior parte delle famiglie possono permettersi l’ energia elettrica, si può facilmente utilizzare questo gadget cercando di economizzare sul gas , perché l’acqua arriva al punto di ebollizione in modo molto più rapido rispetto a quando si mette sul fuoco in una pentola, infatti  Il primo vantaggio è costituito dal fatto che con il bollitore si risparmia tempo, un litro d’acqua può essere bollito in meno di 3 minuti.

Non male, soprattutto se si pensa al fatto che al giorno d’oggi il tempo libero a disposizione è spesso molto poco.

L’acqua è un elemento prezioso che possiamo introdurre nel nostro organismo bevendola così com’è, oppure sotto forma di tè, caffè e tisane. Se ami questi tipi di bevande, un bollitore può essere davvero vantaggioso.

Il Klarstein Ariela bollitore dal punto di vista del design è molto più bello nella realtà, le foto non dimostrano il suo aspetto raffinato! Si presenta con una forma leggermente curvata perfetta durante il travaso dell’acqua bollita , in quanto  in un certo senso aiuta

ZN551LB

Realizzato in acciaio, quindi molto robusto, in quanto questo materiale è inossidabile perché è un apparecchio che deve venire a contatto con l’acqua. Poiché l’acciaio diventa rovente quando il bollitore è in funzione, è fondamentale fare molta attenzione a spostarlo esclusivamente afferrando l’apposito manico realizzato in materiale termoisolante. Un manico che comunque si presenta anche ergonomico ed ha una presa ottimale . Considerando che è davvero leggerissimo e si può tranquillamente prendere con una sola mano.

JuNk4qk

La parte del corpo in acciaio è di colore marrone, ho scelto questa sfumatura perchè oltre a minimizzare le eventuali macchie, magari quello in colore originale potrebbe mostrare per primo nel tempo eventuale usura. L’ho fatto sia per sicurezza ma anche per bellezza,  mi piace avere la cucina colorata , non anonima con elettrodomestici dello stesso colore ed inoltre l’arredamento è anche della stessa sfumatura!

Sopra il manico vi è il tasto che permette di aprire il coperchio, dove vicino più in basso sono presenti dei fori utili alla fuoriuscita del vapore.

2016-01-17 17.27.41

La caratteristica comoda è inoltre che la base è un supporto a parte.

Dalla forma circolare con diametro 16 cm, è  movibile a 360 °, ha la spina del collegamento elettrico con il supporto di avvolgi cavo, quindi quando il Il Klarstein Ariela bollitore è pronto per l’uso basta sganciarlo da tale base al cui centro ha delle specie di spinotti che vanno ad incastro alla base del bollitore!

2016-01-17 17.24.26 2016-01-17 17.24.42 2016-01-17 17.25.21 2016-01-17 17.26.05 2016-01-17 17.26.11 2016-01-17 17.26.57

Si spegne in automatico quando arriva alla temperatura di 100°. Anche se nella parte posteriore in basso abbiamo anche una linguetta che funziona da tasto on/off. Inoltre la presenza di una luce led accesa evidenzia lo stato di attività !

2016-01-17 17.27.25

In questo bollitore è utile per accenderlo, ma anche per spegnerlo se non si vuole portare l’acqua in ebollizione, ma solo per riscaldarla.

Il beccuccio è ampio, al suo interno c’è il filtro grosso di acciaio

2016-01-17 17.27.36 2016-01-17 17.27.56

Con i suoi 2200 Watt di potenza ed 1,7 litri di capienza il bollitore è attrezzato al meglio per diversi utilizzi.

Consente  in pochi minuti di avere pronta l’acqua alla giusta temperatura per preparare bevande calde e gustose, ma devo dire che nella cultura italiana è presente anche l’abitudine di cucinare e mangiare quotidianamente la pasta, quindi potrebbe essere utile anche per bollire l’acqua necessaria alla sua cottura!

Ad esempio ieri sera son tornata tardi confronto all’orario di cena solito ed avevo molta fame, avendo mangiato panino a pranzo necessitavo di un bel piatto di pasta e per sbrigarmi ho appunto bollito l’acqua Klarstein Ariela bollitore d’acqua che ho passato direttamente su un padellino posato sulla piastra della cucina acceso ed ho inserito la pasta. Son riuscita a mangiare in 8 minuti confronto ai 20 soliti che ci impiego.

Quindi non posso che consigliarvi questo meraviglioso Klarstein Ariela Bollitore!

Lo potete comprare qui http://www.electronic-star.it/Klarstein-Ariela-bollitore-d-acqua-marrone-1-7-L-2200W_i188849.htm

QUI POTETE VEDERE LA MIA VIDEO RECENSIONE


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

10 Replies to “Klarstein Ariela bollitore d'acqua

  1. in ufficio serve un bollitore perchè sto spendendo un sacco di soldi al bar per le mie tisane. Grazie, non conoscevo klarstein.

  2. Io sono un amante delle tisane, e questa sarebbe una valida soluzione per me, per avere l acqua caldissima in poco tempo..devo acquistarlo!

  3. un prodotto molto utile da avere in casa. Il mio si è guastato e vorrei prendere proprio questo, è un marchio che tutti adorano e sono curiosa di provare qualche loro prodotto

  4. Che bel design questo bollitore d’acqua, mi piace tanto! Devo assolutamente regalarmelo, il mio è decisamente antiestetico ahaha

  5. Questo bollitore servirebbe a mia figlia.. devo farglielo vedere..dato che non ne trova uno nella nostra città..sono tutti piccoli, questo è abbastanza capiente!

  6. molto bello anche da vedere questo bollitore della Klarstein! Utile soprattutto per preparare il latte in polvere alla mia piccolina durante la notte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.