Idun cosmetici firmati Letface

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi vi presento Idun cosmetici firmati Letface

 

Idun cosmetici è un brand svedese  del team di sviluppo del marchio Letsfaceit  che viene lanciato dall’Azienda letface ed ha come logo nei prodotti ed imballaggi una bella mela rossa, questo perchè La bella dea Idun era la bellezza ed eterna dea gioventù. Lei portava sempre con sé una scatola di mele d’oro magiche che ha dato agli dei quando hanno iniziato ad invecchiare, in quanto mangiandole avrebbero bloccato la bellezza e giovinezza.La scelta di questo logo rappresenta l’ideologia dell’azienda che spera di poter portare le stesse qualità con idum minerals .Il marchio comprende tutte le categorie , tra cui fondotinta in polvere , correttore , blush , bronzer , lucidalabbra , rossetto , ombretto e mascara . C’è anche una vasta gamma di pennelli trucco associato e anche smalti e prodotti per la cura delle unghie.

Nello specifico il trucco minerale  offre sulla base purificati , minerali ultra – raffinati. A causa della sua purezza , Idun Minerali Funziona con tutti i tipi di pelle, anche la pelle sensibile , con proprietà naturali curative e protettive.

Ho ricevuto tramite collaborazione dall’azienda un kit  Idun cosmetici firmati Letface che ho apprezzato molto:

Baslacket Kristall  base coat unghie

-Mineralnagellack Rubin (smalto color rubino)

-Topplack diamant (top coat)

-Singelskugga Brunklover (ombretto)

20150510_194718

La serie Idun Mineral Nail Polish è composta da 13 colori classici  Gli smalti  contengono ingredienti di altissima qualità e hanno una formula a lunga durata che fornisce lucentezza radiante. Si chiama formula 5 gratis, il che significa che ha rimosso cinque sostanze chimiche pericolose. Idun Minerali nail polish è arricchito con sali minerali, vitamine e olio di mandorle. Questi ingredienti vengono aggiunti per nutrire e proteggere nel migliore dei modi.

I primi prodotti che ho utilizzato sono stati proprio quelli per le unghie! Vi vorrei mostrare i vari step affinchè possiate vedere la differenza del prima e dopo!

In questa foto vedete le mie unghie al naturale senza nulla!

2015-02-27 21.31.14

Brutte , sbadite senza colore, non hanno per niente fascino!

Pertanto ho passato la base top coat Baslacket   protettiva per le unghie, impedisce lo scolorimento e contiene la cheratina, quindi è un prodotto trattante e curativo!

20150510_194917

Dopo averlo lasciato asciugare per un paio di minuti per sicurezza ho iniziato a fare la prima passata dello smalto color rubino , lasciata asciugare per procedere alla seconda(Mineralnagellack Rubin !

20150510_194928

20150510_202223

Già con la prima andava anche bene, ma ho abitudine farne due per rendere il colore più corposo, forte e reale, soprattutto quando si tratta del rosso e tutte le sue sfumature!

Dopo aver atteso per l’asciugatura ho provveduto a passare il Topplack diamant (top coat finale) che serve a stabilizzare il colore e a farlo durare di più. Inoltre crea l’unghia brillante e lucida davvero strepitoso, contiene anche  la cheratina.

Ed ecco l’effetto finale . colore corposo, brillante e lucido!

2015-05-10 20.41.00

Unghie curate e lucide che riflettono eleganza e lusso. Seguendo le procedure alla lettera, son riuscita a portar lo smalto per quasi tutta la settimana, quasi al 6 giorno le punte hanno iniziato a smussarsi..penso proprio un ottimo risultato

Singelskugga Brunklover (ombretto)

20150510_194820

20150510_194842

Ombretto singolo da 3 grammi dal colore ambrato e brillante, dona un effetto brillante ma nello stesso delicato, perfetto con la pelle abbronzata.  Gli ingredienti sono selezionati per soddisfare anche le persone con occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

Il colore mi è piaciuto tantissimo sia utilizzandolo in modo corposo sia applicandolo con delle sfumature nella parte superiore ed inferiore dell’occhio. Applicandolo con il pennello leggermente umido l’effetto è strabiliante e permane per tutta la giornata

Sono rimasta soddisfatta di questi prodotti e vi consiglio di dare uno sguardo. Inoltre volevo segnalarvi che è possibile acquistare questi magnifici prodotti in Italia tramite un sito e-commerce al seguente link www.kalleis.com e nei seguenti punti vendita:

Negozi e Farmacie:
Kallèis, via dell’Artigianato 63, Trissino, Vicenza
Farmacia della Dott.ssa Chiara Bissaldi, Piazza Garibaldi 3, Gemona del Friuli (UD)
Farmacia Internazionale Coliolo, via Carlo Matteucci 4, Milano (Metro Loreto).

Vi lascio gli ulteriori contatti

IDUN MINERALS

FACEBOOK

INSTAGRAM

PINTEREST 

GOOGLE

LETFACE


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

11 Replies to “Idun cosmetici firmati Letface

  1. Bellissimi ed affidabili i prodotti Idun che presenti in questo post, gli smalti sono deliziosi così come gli ombretti, non li conoscevo, grazie delle informazioni molto utili per me, vado a visitare il sito!

  2. Che bell’ effetto quello smalto rosso sulle unghie. Hai realizzato una manicure perfetta grazie ai prodotti Idun 🙂
    Mi piace un sacco anche l’ ombretto, ha un bel finish brillante e lo trovo sofisticato.

  3. non conoscevo questo brand e i loro meravigliosi articoli, corro nel sito a far acquisti folli, troppo belli li voglio tutti per me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.