Gel gambe firmato Sanawell

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

UN ARRIVO UTILE E DI QUALITA’ Gel gambe firmato Sanawell

Grazie a  Beautytester.it, un sito dove possiamo trovare tutte le ultime novità nel settore della bellezza, della cosmetica e della cura del corpo e abbiamo  la possibilità di provare in anteprima le novità delle migliori marche di cosmetica, ho conosciuto l’Azienda Sanawell che mi ha scelto come tester attraverso una campagna specifica.

Il logo Sanawell è accompagnato dal binomio SALUTE&NATURA (la sua ragione sociale) ed ha come obiettivo informare quante più persone è possibile della loro politica : i prodotti naturali possono essere un ‘alternativa ad un eccessivo consumo di farmaci e anche   una prevenzione per alcuni problemi comuni che non ci fanno vivere bene .

Proprio per questo l’azienda, attraverso dei professionisti del campo, ha adottato un etica particolare: trovare le soluzioni personalizzate per ogni singola persona o meglio cliente. Seguendo questa logica è iniziata la distribuzione  sul mercato attraverso la collaborazione di alcuni laboratori  e da qui ecco che nascono due linee aziendali parallele: Promar che si occupa del rifornimento al cliente finale, Sanawell rappresenta il marchio dei nuovi prodotti che vogliono incontrare l’esigenza delle nuove linee con la politica dei principi di qualità che rappresentano la forza e la chiave di tutto questo!

Le referenze  che si possono trovare su sanawell sono tante e abbracciano varie categorie mirate appunto alle tante esigenze che potrebbe avere ognuno di noi: cosmesi naturale, fitopreparati, integratori, fitoterapici, fitonutrienti e tanti altri prodotti naturali e di origine vegetale per la salute, la bellezza, il benessere, la cura e l’igiene della persona, tutti formulati e testati senza danneggiare gli animali, garantiti dai materiali selezionati per le confezioni e da scrupolosi organi di controllo, soprattutto completamente naturali La prova della loro efficacia e qualità è data appunto dal ritorno delle persone che si sono trovate bene e dagli innumerevoli ringraziamenti ricevuti, anche perchè l’uso delle erbe è conosciuto dai tempi antichi come beneficio psicofisico e  conferma anche la scienza che determinati principi attivi presenti sono  gli ingredienti primari usati dalla chimica moderna per lo sviluppo di prodotti  efficaci per il benessere, la cura e la salute del corpo.

Ed io ho avuto modo di provare con grande soddisfazione un prodotto mirato

GEL GAMBE TONICO ARTI INFERIORI

2015-06-08 23.49.52

La sua funzione è quella di  fornire alle gambe stanche  immediata sensazione rinfrescante e di sollievo per gli arti che soffrono di gonfiore o pesantezza in generale, ma utile addirittura nei problemi di varici e flebiti. Un vero e proprio toccasana che serve penso a tutti in questo periodo durante il quale, a causa del caldo, la maggior parte lamenta dolori alle gambe gonfie, ma anche senza distinzione di temperature per chi a causa del  lavoro in genere, vita sedentaria o problemi specifici avverte questi sintomi! Ma non serve solo per attenuarli , ma anche per prevenirli.

2015-06-08 23.50.22

La confezione mi è pervenuta in un packaging semplice leggero ed essenziale rappresentato da un cartoncino a forma di cubo. Vi ho sottolineato questo in quanto  i materiali utilizzati sono tutti riciclabili e anche nelle tecniche di produzione rispettiamo l’ambiente. Il barattolo che contiene il vero e proprio prodotto è anche semplice e per me  riciclabile, in quanto una volta terminato si può utilizzare come contenitore per le ricette di bellezza casalinghe

2015-06-08 23.50.46

La texture è appunto un gel molto scuro ( Non contiene coloranti, l’opalescenza del prodotto e il suo colore marroncino dipendono esclusivamente dalla presenza degli estratti vegetali funzionali.)e con un forte odore di menta con sentore di canfora, molto penetrante che apre  i polmoni , percepisci nell’immediatezza anche solo con l’olfatto la sensazione rinfrescante e già psicologicamente sei nell’ottica del sollievo. Tutto questo è dovuto ad un mix portentoso di ingredienti attivi vegetali  e oli essenziali:

Ippocastano con  proprietà vasoprotettrici, antinfiammatorie e drenanti , rallenta gli inestetismi degli arti inferiori, come edema, cellulite e difetti del microcircolo.

Amamelide ha proprietà flebotoniche, astringenti, vasocostrittrici, emostatiche ed analgesico-antiflogistiche, ottima per vene varicose

Centella  permette di preservare la struttura e la tonicità delle pareti vasali grazie alla sua attività flebotonica. Infatti, la centella, rinforzando ed elasticizzando le pareti dei vasi sanguigni, favorisce la corretta circolazione periferica ed è quindi indicata per prevenire e trattare varici, riducendo la dilatazione delle vene, la permeabilità capillare e l’edema sottocutaneo.

Olio essenziale di Cipresso  ha proprietà altamente astringenti e vasocostrittrici viene utilizzato efficacemente in caso di fragilità capillare, ideale quindi per effettuare massaggi tonificanti e drenanti a livello degli arti inferiori, soprattutto in caso di gonfiore.

Olio essenziale di Menta  contiene mentolo, limonene, cineolo, etc. Svolge un’azione “anestetica” producendo un’intensa sensazione di fresco che si traduce in un ritrovato benessere, sollievo e tonicità.

Mentolo con spiccate proprietà rinfrescanti. Viene addizionato alla miscela di olii essenziali di Cipresso e Menta per potenziarne l’effetto tonificante.

Già singolarmente questi ingredienti hanno il loro beneficio ma in questo pool si uniscono per risultati ottimali.Quando ho provato per la prima volta il gel dopo una giornata pesante e faticosa, sono rimasta sbalordita: appena spalmato si avverte nell’immediatezza una sensazione fresca e di sollievo come se stessi immergendo le gambe bollenti e stanche in una bacinella di acqua fredda . Le gambe si sono raffreddate subito, sentivo come se qualcuno mi stesse massaggiando con cubetti di ghiaccio, la sensazione raffreddante permane per molto tempo, prima in modo forte, ma poi costante e lieve, come se il dolore e la stanchezza si fossero intorpidite. Ma ciò che mi ha anche sorpresa è stato come il gel si è assorbito subito lasciando la pelle pulita, compatta senza nessuna sensazione di grasso o sporco come se tutti i principi fossero penetrati nello strato più profondo dell’epidermide e credo che sia proprio così anche perchè oltre ad avvertire la bellissima sensazione di sollievo, il giorno dopo mi son accorta di svegliarmi con le caviglie e polpacci belli sgonfi e drenati quando di solito la stanchezza della sera perdurava fino al mattino e l’unico sollievo era l’acqua fredda. Proprio per questo ho ben pensato di utilizzarlo anche come prevenzione applicandolo mattina e sera in maniera uniforme attraverso un delicato massaggio fino a completo assorbimento, partendo dalla caviglia e risalendo lungo tutta la gamba. In questo modo ho la possibilità di avere il sollievo costante! Vi garantisco che non vi pentirete di questo strabiliante prodotto, lo potete trovare QUI e acquistarlo tramite uno sconto solo per voi cari lettori! Ma voglio darvi di più, un buono del 20% disponibile su tutti i prodotti presenti sul sito web : BASTA INSERIRE SULL’E-COMMERCE SANAWELL.IT QUESTO CODICE IN FASE DI ORDINE YDJ40095.

COSA ASPETTATE ANCORA?

INGREDIENTI GEL GAMBE Aqua, Isopropyl Myristate, Propylene Glycol, Isopropyl Palmitate, Aesculus Hippocastanum Extract, Hamamelis Virginiana Extract, Centella Asiatica Extract, Carbomer, Triethanolamine, Mentha Piperita Oil, Cupressus Sempervirens Oil, Menthol, Imidazolidinyl Urea, Limonene, Linalool,  Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone.

Vi lascio i riferimenti DELL’AZIENDA

SITO WEB

PAGINA FACEBOOK

BLOG  AZIENDALE dove avete la possibilità di  iscrivervi al feed del blog per ricevere direttamente via mail i loro articoli con utili consigli per la salute e la bellezza naturale.


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

12 Replies to “Gel gambe firmato Sanawell

  1. interessante questo gel per gambe di sanawell, lo voglio assolutamente provare per sentirne tutti i benefici, grazie per le informazioni

  2. Cono il brand Sanawell e ti ringrazio di avermi fatto conoscere questo nuovo prodotto; questo gel per le gambe è certamente ottimo , assolutamente da provare. Un saluto, Daniela.

  3. è vero…anche per me l’estate significa pesantezza e gonfiori alle gambe per cui un prodotto come questo dovrei subito acquistarlo.

  4. Ogni anno in questo periodo le mie gambe diventano pesanti e arei proprio bisogno di questo gel per le gambe che ci hai presentato. Grazie per la review, sicuramente lo acquisterò.

  5. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.