Cosmetici personalizzati con Myty Myty

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il nostro sogno si avvera finalmente Cosmetici personalizzati con Myty Myty

Myty Myti è uno shop dove hai la possibilità di trovare prodotti per la cura del corpo e viso realizzati con cura ed impegno e soprattutto con ingredienti completamente naturali come burro di karitè, olio di mandorle dolci, burro di cacao, olio di jojoba o macadamia e tanti altri! Ma oltre a comprendere la reale composizione naturale, la sorpresa meravigliosa consiste nella possibilità di creare cosmetici come profumi e creme personalizzati, sempre naturali scegliendo la fragranza che preferiamo! Stupendooo!

Basta andare sul sito, scegliere la fragranza e contattare l’azienda anche tramite facebook o cellulare ( vi lascerò i dettagli a fine post).

Ho avuto modo di collaborare con lo shop il quale mi ha inviato  un profumino in crema ed una crema mani fragranza poison.

2015-06-13 11.07.41

2015-06-13 11.07.59

PROFUMINO IN CREMA POISON

2015-06-13 11.08.09

2015-06-13 11.08.26

Si tratta di un profumino solido che ha la stessa funzione di uno spray. Innanzitutto è davvero molto pratico, permette di portarlo in borsa e utilizzarlo quando vuoi, in quanto ha appunto una texture solida, ma attenzione nei periodi di caldo come questi, essendo completamente naturale, potrebbe sciogliersi leggermente, per questo io mi sono fornita di una piccola pochette refrigerante adatta ai trucchi e cosmetici da portare in borsa durante il periodo estivo. Basta intingere un poco il dito e poi portarlo ai polsi e nuca, è molto persistente quindi ne basta davvero poco. Il suo mix di note sia avvicina fra l’orientale e bouquet di fiori molto speziato ma nello stesso tempo delicato , femminile e lussuoso. Mi piace davvero tanto, e soprattutto permane davvero molto sulla pelle!

CREMA MANI POISON

2015-06-13 11.09.00

 

Una ricca crema super nutriente e molto idratante,  ne basta davvero pochissimo per avere le mani morbide e  vellutate per tanto tempo, ma soprattutto con la costanza di mettere questo prodotto naturale, vi vedrete la pelle rinascere e diventare sempre più elastica. Il modo migliore per utilizzarla: sulle mani bagnate, una goccia di questa texture burrosa e cremosa, da spalmare fra le mani fino al completo assorbimento. Naturalmente prima di andare a letto!

Devo essere sincera ho fatto anche una prova spalmandola su un gomito che mi sono ritrovata pieno di cellule morte dopo l’inverno, con una leggera patina scura. Sera dopo sera la sto usando anche un poco su quel punto e devo dire la verità con enormi risultati.

Vi lascio i contatti di questo shop meraviglioso!!

SITO WEB

PAGINA FACEBOOK


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

4 Replies to “Cosmetici personalizzati con Myty Myty

  1. Ma che idea stuzzicante quella di poter ordinare cosmetici personalizzati! No vabbè, sono giorni che cerco di resistere all’impulso di fare shopping on line di cosmetici, ma con la segnalazione si Myty Myty chi mi tiene più?!!?! 🙂 Vado a curiosare sul sito.. ciao!

  2. non conoscevo mity mity ma l’idea dei cosmetici personalizzati mi piace. Grazie mille per la segnalazione. proverò ad acquistare qualcosina per me

  3. Bellissima idea potersi personalizzare profumi e cosmetici, complimenti a Myty Myty 🙂
    Devo dire che mi stuzzica l’idea del profumino solido, lo trovo comodo anche perchè più portatile di quelli classici liquidi

  4. Davvero molto interessante questa possibilità di personalizzare i cosmetici in base ai propri gusti! 🙂 Grazie per la segnalazione, visiterò il sito Myty Myty quanto prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.